Cagliari distratto in difesa Bottino diviso con la Torres

Cagliari distratto in difesa Bottino diviso con la Torres Cagliari distratto in difesa Bottino diviso con la Torres di VINCENZO FRIGO CAGLIARI — I derby in questo campionato trai rossoblu cagliaritani e quelli della Torres di Sassari si sono consumati sotto l'influenza della cabala che ne aveva fissato, da tempo, un identico destino: due pari, con lo stesso punteggio. Il pareggio conquistato alla fine, comunque, non deve sessere considerato alla stregua di un regalo per gli uomini di Liguori. che hanno meritato la divisione della posta in palio. Il Cagliari, invece, ancora una volta, paga un comportamento a dir poco suicida: trovandosi al comando della classifica deve evitare di perdere la concentrazione nelle fasi finali dell'incontro quando si fanno più pericolosi gli avversari. Ad un primo tempo, quindi, di netta marca cagliaritana, ha fatto riscontro una seconda parte in cui gli ospiti della Torres hanno operato un certo pressing che è valso la rete del pareggio. Fino a tre minuti dal fischio finale il Cagliari conduceva la partita grazie alla rete messa a segno all'8' dall'aia destra Barozzi che di destro colpiva una palla al volo indirizzandola sotto l'incrocio dei pali. Sembrava cosa fatta per i padroni di casa quando all'87' l'attaccante Bardi della Torres, complice un errore della difesa cagliaritana, riusciva a sorprendere Ielpo con un tiro rasoterra. Cagliari: Ielpo; Fadda. Davin; De Paola, Valentini, Pacioni; Barozzi, Pulga, Piovani, Pani (55' Cappioli), Coppola. Torres: Pinna; Barrella, Di Rosa (66' Loi), Dossena, Mazzeni, Del Favero; Folu (80' Micciola), Zola, Ennas, Favo, Bardi. Arbitro: Bizzarri Reti: 8' Barozzi, 87' Bardi.

Luoghi citati: Cagliari, Sassari