Scoglio: «Ridotti al minimo i rischi» Nappi sul rigore: «fischio sacrosanto»

Scoglio: «Ridotti al minimo i rischi» Nappi sul rigore: «fischio sacrosanto» Scoglio: «Ridotti al minimo i rischi» Nappi sul rigore: «fischio sacrosanto» di GESSI ADAMOLI GENOVA — Fuggono tutti dalla sala stampa degli spogliatoi del «Ferrari». L'espulso Pusceddu è già in viaggio per Torino. Fontolan, che avrebbe tante cose da spiegare dopo quel gol incredibilmente sbagliato, manda a dire di avere un diavolo per capello e di non sentirsela di affrontare i giornalisti. Clagluna, alla prima sconfitta da quando ha rilevato Veneranda alla guida del Taranto, non l'ha presa bene: 'Tutto qui il Genoa? Sinceramente non mi ha fatto una grossa impressione. L'abbiamo imbrigliato bene giocando una partita intelligente tatticamente e anche dai buoni contenuti agonistici. Il rigore? No comment». E Scoglio cosa dice? n professore in settimana aveva rinnovato il contratto" con il Genoa e ci teneva a festeggiare l'avvenimento con una vittoria. 'Mancava Eranio e così ho mandato in campo una formazione che apparentemente poteva sembrare a trazione posteriore. Ho chiesto a Ruotolo di fare il tornante destro e gli ho messo alle spalle un difensore duttile come Caricola. Volevo rischiare il meno possibile soprattutto non volevo sconvolgere certi meccanismi che sono ormai consolidati». L'ultima battuta è di Nappi: «71 rigore era sacrosanto e in precedenza nell'area del Taranto c'erano stati già almeno tre episodi dubbU. Onorati, gol su rigore che rilancia i rossoblu

Persone citate: Caricola, Clagluna, Eranio, Fontolan, Pusceddu, Ruotolo, Scoglio, Veneranda

Luoghi citati: Torino