Si schianta e muore

Si schianta e muore Si schianta e muore A Poirino, vittima un ragazzo di Rivalta, 21 anni - Gravi due amici Incidente mortale questa notte a Poirino, pochi minuti prima dell'una. Paolo Isma, 21 anni, residente a Rivalta in via Piossasco 68, è morto schiantandosi con la sua «Golf» contro un platano che costeggia la statale 29. Gravissimi anche i suoi amici: Liberata Carella, 26 anni, Torino, via Palma di Cesnola 23, in rianimazione alle Molinette, ed Andrea Gastaldi, 22 anni, Torino, corso Unione Sovietica 221, in coma al Cto. Le condizioni di quest'ultimo sono poi nettamente migliorate: guarirà in 15 giorni. I ragazzi stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa in discoteca ad Alba. Alla guida della «Golf» c'era Paolo Isma che, in pieno rettilineo, ha perso il controllo dell'auto (probabilmente per l'eccessiva velocità) e si è scontrato contro un platano. L'urto è stato violentissimo: tutti gli occupanti della vettura sono stati sbalzati sull'asfalto. Sono subito intervenute tre ambulanze della Croce Rossa di Santena e i carabinieri di Poirino. Per Paolo Isma la corsa all'ospedale è stata inutile e il giovane è morto appena giunto al Cto. ■ Marocchino ferito Misterioso ferimento di un marocchino. Ben Djlali (questo il nome da lui dichiarato), di 24 anni, si è presentato ieri alle 19,30 al pronto soccorso del Maria Vittoria, con ferite da armi da taglio alla guancia sinistra e alla gola. Non ha dato spiegazioni, anzi, i medici hanno dovuto fargli iniezioni calmanti. Ma quando è arrivata la polizia, l'uomo si è ulteriormente alterato ed è stato portato in questura. Forse è stato vittima di una lite tra connazionali oppure ha trovato un espediente perché colpito da foglio di via.

Persone citate: Andrea Gastaldi, Marocchino, Paolo Isma

Luoghi citati: Alba, Poirino, Rivalta, Santena, Torino