Una partita da favola

Una partita da favola BÒCCE La Fissa supera per 13-7 la Veloce Ferrerò Una partita da favola Il big-match tra Veloce Ferrerò e La Fissa ha rispettato le attese. Da <Guinness» il punteggio di 41 su 43 ottenuto da Ressia nel tiro tecnico, difficilmente eguagliabile anche a livello mondiale. La vittoria non è stata sufficiente ai torinesi per balzare in vetta, poiché anche la Bolzanetese ha riscattato la battuta d'arresto di 7 giorni fa. Avanza con passo costante anche il giovane prototipo del Nizza, mentre si fa sotto la Sis Valeriano, autrice del primo cappotto del torneo ai danni de La Boccia. Aspro duello fra Coalto e Biellese, anche per la. presenza di molti ex, e giusta vittoria dei primi che si mantengono a ridosso della capolista. La Junior Fideuram approfitta del turno casalingo contro una Madonna Pilone rincora una volta deludente lontano da casa, mentre l'Auxilium denuncia le sue difficoltà, facendosi bloccare sul pari interno dal Roverino. Angelo Gatto Quinta giornata campionato di società, categoria A: Veloce Ferrerò Pinerolo-La Fissa Torino 7-13, Junior Fideuram Casale-Madonna PiIone Torino 14-6, Coalto Locazioni Torino-Biellese Trilux 11-9, Sis Valeriano Torino-La Boccia Acqui 20-0, Cassa Risparmio Bra-Bolzanetese 3-17, Nizza Torino- Bosco Monti Ferrerò Torino 15-5, Auxiliurn Saluzzo-Roverino Ventimiglia 10-10. Classifica: Bolzanetese punti 63; La Fissa 81; Nizza 59; Veloce Ferrerò e Sis 58; Junior 54; Coalto 53; Biellese 49; B.M.F. 48; Madonna Pilone 44; Bra e Auxiliurn 42; Roverino 39; La Boccia 30.

Persone citate: Gatto Quinta, Junior Fideuram Casale, Ressia, Veloce Ferrerò