Caselle, la vendetta è servita

Il Borgo Uriola vince senza forzare Il Borgo Uriola vince senza forzare CAFASSE — La capolista supera con il minimo sforzo la trasferta di Cafasse giocando per la contemporanea sconfitta rimediata dallo Strambino, che ora è staccato di sei punti. La cronaca dell'incontro è decisamente povera. Inizia con un'uscita di piede di Deorsola in piena area per anticipare Pedone e Campanella; al 10' ancora la mezz'ala trova con un lancio lungo Malpede libero sulla destra, ma il tiro finisce alato. Sono i verdi a comandare le operazioni, senza, però, procurare brividi per Deorsola, grazie anche alla stretta guardia di Vivian su Campanella e Rossatto su Pedone; un contatto in area tra questi ultimi fa invocare il rigore che l'arbitro, però, decide di non concedere. La rete arriva al 28': Vallese si incunea sulla destra e viene atterrato all'altezza della bandierina del calcio d'angolo; batte la punizione Malpede e Pedone mette.a segno di testa, in tuffo, anticipando Rossatto. Il centravanti si infortuna nell'azione e rimarrà qualche minuto a bordo campo. I gialloblù cercano una reazione: al 31' Aggero supera tre avversari in dribbling, ma, poi, calcia malamente dal limite. Al 37' Ruggiero lo spintona da tergo in area, ma il direttore di gara, l'udinese Cossero, fa cenno di proseguire tra le proteste. Il gioco nella ripresa scade. ' • - I ' " i Tra le poche cose degne di nota, un tiro alle stelle di Murdocca, dall'altezza del dischetto, e il mancato raddoppio di Pedone proprio al 90', con tiro su Deorsola in uscita. Locali condannati? 'Non era questa la partita dove far punti — afferma il presidente Faralli — ma dobbiamo ora vincere assolutamente i prossimi scontri diretti con Seo e Madonna di Campagna'. i Alessandro Risso

Luoghi citati: Cafasse