La grande paura ha bloccato i giocatori

■ La Valenzano (1 a 1) con la Solbiatoso è stata raggiunta solo al novantesimo VALENZA—Un gol del tredicesimo, Fiotta, ha cancellato al 90' le speranze di vittoria della Valenzana. che si è vista negare in extremis dalla Solbiatese una soddisfazione costruita con un partita orgogliosa, a tratti spettacolare e vibrante, culminata nella rete del vantaggio di Giacobone, al 66'. Il ritorno di Domenico Marocchino, uomo faro dell'undici rossoblu, ha illuminato le azioni dei padróni di casa che, se avessero saputo sfruttare le numerose occasioni da rete, inventate dall'ex juventino, avrebbero potuto concretizzare in modo netto la loro ansia di riscatto. Al 66', il gol spettacolo rossoblu: azione insistita di Marocchino che serve, con un colpo di tacco, Bisi il quale scarta un avversario e crossa per l'accorrente Giacobone. L'attaccante, di testa, fulmina Strano. Sembra il gol del successo pieno. La Solbiatese potrebbe addirittura cadere in ginocchio se al 75' una ubriacante serpentina di Marocchino, che irride tre avversari e scodella in area una palla solo da spingere in rete, non fosse sciupata da Binelli e Negri che si ostacolano anziché tirare. All'ultimo minuto, dopo un tiro di Gallelli respinto da Moretti, Fiotta irrompe in velocità e segna il pari. ■ A Saranno cede il Borgoticino: 2-1 SARONNO — Sconfitta di misura per il Borgoticino che, pur disputando una buona partita, perde a Saranno per 2-i dopo essere andato in vantaggio per primo. Il gol dell'I -0 è stata siglato al 2' dal numero 7 Migliano: un suo tiro-cross dalla destra, calciato con effetto a rientrare, ha ingannato l'estremo Lattuada ed ha centrato la rete. La reazione dei padroni di casa ha portato prima al pareggio con Gori al 15' (azione travolgente la sua in combinazione con Marino) ed in seguito al punto della vittoria firmato da Ferrara, che al 75' con un violento tiro dal limite ha indovinato il «sette» dellla porta difesa da Franceschini.