«Un mausoleo per Caruso»

«Un mausoleo per Caruso Stato civile di Tonno TORINO 11 MARZO 108S NATI — Casalone Umberto Fabrizio; Ferrari Federica; Apostolo Giulio; Marinelli Dana; D'Agosto Daniel, Saracino Vanessa: Matteoli Valeria: Obertl Valentina. Dabbene Miryam; Gentile Paolo Roberto: Girando Chiara; Selorovlc' Claudio. MORTI — Fasano Maria v. Scagliuso, di anni 73, nata a Gioia del Colle, pens . abitante in via Leini 66; Ranco Cario, a. 82. Tonno, pens., str. Cuorgnò 57; Lomml Lucio, a. 66. Carpaneto. pens., str. Mongreno 160: Gribaudo Luigi, a. 86. Barone C se. pens., v. Ciamarella 674; Boni solo Tulio, a. 76, Orgiaro. pens.. v. Romagnano 23; Marchia Sergio, a. 65. Viù, pens., v. Druento 11. Deceduti in ospedale: Gas pari no Anna Maria in Mazzini, a. 51, Cangnano, cas., Molinone; Palamaro Salvatore, a. 24, Melito di S. Salvo. Cto, Almo Boot Ernesto, a. 89, Chialamberto, pens., Cottolengo: Ceccarelll Raffaella, a. 54. S. Mauro Pascoli, pens., Moltnette; Taurisano Annunziata in Schiavone, a. 75, Brindisi, pens.. S. Vito; Ferrerò Assunta in BruneHi. a. 49. Tonno, casal., Molmette; Chlorino Maria Luisa, a. 76, Rrvalta. pens . Martini; Perrero Delfina, v. Rizzati, a. 96. Tonno, pens., c. Casale 56; Gambuti Orlando, a. 75. Torino pens.. c. Belgio 76; vissio Luigi, a. 49. Moncalteri, impiegalo, Giovanni Bosco: Bogetto Paolo, a 92. Tonno, pens., Cto; Zanusso Marra v Pezzuto. a. 74. Scorze, pens.. Cortolengo; Gennerc Domenica v. Vizzini. a 71, Fauie, pens , str. S. Vincenzo 49; Cannone Salvatore, a. 85. Roccavaldina, pens; Martini; De Michele Pietro, a. 62. Panni, pens.. Cto: Toma bene Giacomo, a. 73. Castronovo di Sicilia, pens., Giovanni Bosco; Perini Eugenia in Bientnesi, a. 83, Treviso, pens.. Maria Vittoria; Cavallo Giuseppe, a 66. Torino, pens.. Cottolerv go: Sapienza Vito. a. 83, pens.. Terrasini, str. S. Vincenzo 49; AmbrloJa Nicola, a. 76. Tnggtano. pens., Giovanni Bosco; Santagata Giovanni, a. 67, S. Pancrazio Salentino, pens;, M. Vittoria; Manone Maria Rosa in Iaconi, a. 61, Laureana di Borello, pens., Mauriziano: Morra Domenica in Chicco, a. 64, Fossano. pens., Molmette. Nati 12-Morti 29 Serenamente è mancata Emilia Lasagna ved. Boero anni 94 Piangono la scomparsa la figlia Nella coi manto Pino Piovano, sorelle, nuora, cognata, nipoti e parenti tutti. Funerali in Valenzani dAsti mercoledi 15 con. ore 10.30 nella chiesa parrocchiale. La presente è partecipazione e ringraziamento. - Volplano, 13 marzo 1989. Laura, Andrea, Matteo, Luca e Alessandro ricorderanno sempre la NONNA «BIS- Luclana Silvani Torsegno e figlie partecipano al dolore di Nella. Direzione. Collaboratori Residenze Anni Azzurri Volplano partecipano al cordoglio. Doddy e Elda partecipano affettuosamente. Serenamente é mancato Riccardo Garbarlno Ne danno H triste annuncio: la moglie, la sorella, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dr Gerardo Moifese per le amorevoli cure prestale. Funerali mercoledì 15 ore 10 Parrocchia Gesù Crocifisso (via Giaveno). — Torino, 14 marzo 1969. Partecipano al dolore i nipoti: Ricosse, Ferro, Garbarlno, Cravero, Di Muro. Si è spenta la nostra cara Mamma, Nonna e Bisnonna Angelica Pecco Pedemonte Con infinita tristezza, dolcezza e rimpianto lo partecipano la figlia Anna con il marito Lorenzo Bogllone. i nipoti Francesco con Gael e le piccole Lara Angelica ed Anna, Enrico con Enrica ed > piccoli Francesca e Filippo, Marco con Daniela ed i piccoli Lorenzo ed Alessandro. Un grazie riconoscente al prof. Giovanni Fulvio Bricco per l'umana, sapiente assistenza. M funerale è avvenuto lunedi 13 marzo nella parrocchia di San Vito a Torino La Messa di Tngesima sarà celebrata lunedi 10 aprile alte ore 18.30 nella parrocchia di San Vito. — Torino. 14 marzo 1989. La nipote Donatella ricorderà sempre la sua cara zia ANGELICA. Rosita non ti dimenticherà mai. Clllna con i figli, nuore, genero e nipoti si stringe affettuosamente ad Anna nel ricordo della zia ANGELICA. — Punta Ala, 13 marzo 1939. Partecipano affettuosamente al dolore di Anna e Renzo per la scomparsa della mamma signora Angelica Pecco Pedemonte gli amici: Seba Nuccia Abate Baby Franca Buffa Stuart Rosangela Cochrane Duccio Mimma Gatta Sergio Giorgia Plnlnfarlna Massimo Gutha Sola Franco Maria Sporieletti Anna Maria Treves ~ Torino. 11 marzo 1989. Giulio e Carola. Gian Carlo e Pina. Giorgio e Raffaella partecipano con commosso affetto al oolore di Anna. Emilio. Maria Teresa, Giuseppe e Francesca. Marisa, partecipano al dolore di Anna e Renzo per la scomparsa della cara MAMMA. Giovanni e Marinella Nasi sono vicini con affetto ad Anna, Lorenzo e ai loro figli. Il Collegio Sindacale della Piemonte sport S.p.A. partecipa al lutto del Presidente dott. Lorenzo Boglione per la scomparsa della sig.ra Angelica Pecco Pedemonte - Torino, 13 marzo 19B9 Amministratori, Dirìgenti e Impiegati del Gruppo U.T.A. prendono sentitamente parte al dolore delle famiglie Pecco-Boglione per la scomparsa della signora Angelica Pecco Pedemonte - Torino, 13 marzo 1989. La zia Glnta con i cugini Amsler Mollnarl Peillzzarl Raynert Saraceno prendono affettuosamente parte al dolore di Anna. Cesare Laura Ferrarlo • Dino Miranda Valla partecipano al dolore di Anna e familiari. E' mancato Claudio Castelli L'annunciano la moglie Marta, il figlio Piero, la nucra Ines, il nipote Massimo e parenti tutti. Funerali in Lauriano Po martedì ore 15. — Lauriano. 13 marzo 1989. Silvana Pescarmona partecipa al lutto del sig. Giovanni Castelli per la perdita del papa. E' serenamente mancato Pietro Baiardi Addolorati lo annunciano la moglie Teresa, il figlio Carlo, nuora, nipotini, parenti tutti. Un ringraziamento a medici e personale Nuova Astantena Martini. Funerali mercoledi 15 ore 8,15 parrocchia S. Anna. — Torino. 11 marzo 1989. La famiglia Ricca partecipa al dolore di Teresa. E' serenamente mancato all'affetto dei suoi cah Giovanni Quaglia Ragazzo del '99 Cavaliere di Vittorio Veneto A funerali avvenuti ne danno il doloroso annuncio il figlio Alberto, genero, nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dottor Costantino Canna e al sig. Prospero Cavanna per le premurose cure. La Salma riposa nel cimitero di Bei nasco. — Bel nasco, 13 marzo 1989. E' mancata ai suoi cari Carla Berrà in Bellone Ne danno il triste annuncio: il manto Giuseppe, la figlia Laura con il marito Giorgio Monasterolo e l'adorato Paolo; il fratello Piero con le figlie Cristina e Stefania con Walter: cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 14 a«e ore 14.30 in Fornaci di Beinasco chiesa Gesù Maestro partendo dall'Ospedale Molmette alle ore 13.30. Non fiori. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Beinasco, 13 marzo 1989. Zia Giuseppina con Angiolina, Marce. Luigi e Margherita partecipano con affetto al dolore di Laura e famiglia. Bruna e Giorgio Allaslo con Franca e Carlo partecipano al dolore di Laura. Silvana e Gianni Bertone partecipano al dolore. I cugini Stura. Contini. Dagnla, Pesce Miglio, partecipano ai dolore e ricordano con affetto CARLA. Valeria. Aldo. Gabriele partecipano al dolore di Laura e famìglia. Sono vicini a Laura e famiglia: Maria Torta Ronco Dario e Luisa Popolo Costantino Ganna Vittorio e Alfonsina Ronco Ernesto e Antonietta Ronco Cesare Ronco con Maria Luisa Giuseppe Camino Gianfranco Camino Giorgio Grosso Giovanni e Francesco Grandi La famiglia Cario Cogglola partecipa a) dolore per la scomparsa di Carla Berrà — Orbassano 13 marzo 1989. Sono vicini a Laura e Giorgio zie Gina sr. Marta con Angela Giovanni e famiglie^ Ha raggiunto il suo adorato figlio Giorgio Giuseppe Croce di anni 79 Ne danno II triste annuncio la moglie Vittoria G lorda la figlia Lucia col manto Renzo, il cognato Domenico e famiglia, nipoti, pronipoti, amici e parenti tutti. Funerali in Rivoli mercoledì 15 marzo 89 alle ore 15.30 nella chiesa di S. Rocco. — Rivoli, 13 marzo 1989. La figlioccia Mariuccla, i nipoti Angola. Mario e Agostino con rispettive famiglie sono vicini a zia Vittoria, Lucia e Ren- E' mancata all'affetto dei suoi cari Giuseppina Sanglacomo ved. Bugnano Ne danno il doloroso annuncio: il figlio Tonino con la nuora Angela e parenti tutti. Funerali mercoledì 15 marzo 1989 ore 10, nella chiesa Ss. Sacramento, via Casalborgone 16Torino. — Torino. 13 marzo 1989. L'Amministratore Delegato, i Dirigenti e I Dipendenti tutti della Editrice La Stampa Spa si uniscono al dolore di Antonio per la morte della MAMMA. — Torino, 13 marzo 1989. Il Reparto Rotative partecipa al dolore dei collega Antonio Bugnano per la morte della MAMMA. — Torino, 13 marzo 1989. E' mancata all'affetto dei suoi cari Giuseppina Bosso in Granata anni 62 Addolorati l'annunciano: marito, figlia, sorella, cognati, nipoti, parenti tulli. Funerali mercoledi 15 c. m. ore 15 Parrocchia S. Lorenzo, partendo alle ore 14 dall'osp. S Luigi Orbassano. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Orbassano, 13 marzo 1989. Dopo lunghe sofferenze ci ha lasciati Margherita Mambrllla zia Marga L'annunciano con profondo dolore le sorelle e i fratelli Maria, Andreina, Publio, Enrico. Clelia, Franca, i cognati Emma e Mario, i nipoti tutti che tanto amava. Un particolare nngraziamento ai medici e al personale tutto dell'Astantena Martini via Cigna. Funerali mercoledi 15 ore 11,45 parrocchia Gesù Redentore. La presente ò partecipazione e ringraziamento. —Torino. 12 marzo 1989. E' mancato Carmine Tafuri Cavaliere Vittorio Veneto Lo piangono: figlie, generi, nipoti, parenti tutu. Funerali mercoledì 15 conente ore 8,15 parrocchia di Santa Rita. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 12 marzo 1989. La Presidenza, Il Consiglio di Amministrazione e tutto il Personale della Sevel SpA esprimono vivo cordoglio per la scomparsa del cav. Aldo Vìone Guido Barberis Lorenzo Bono Stefano ùrlgnone Domenico Cavee Ini Piero Codegone Piersandro Coluccl Giuliano Cozzar) Philippe d'Argls Paolo Dazzl Gennaro Fariefto Luigi Franclone Luigi Galante Guido Garglulo Giuseppe Gelml Emanuele Ghivarello Roberto Gloria Antonio Gr Iteli a Francesco Laurta Francesco Loontl Benso Menghlnl Luigi Mlragllotta Enzo Montani» Giuseppe Mosca Vincenzo Nervi Ugo Plermatteo Piero Rizzi Plervlttorlo Sacco Sandro Santini Pietro Serrao Antonio Stru m la Philippe Wlftz — Atessa. 14 marzo 1989. E' cristianamente mancata Luisa Buscaglia ved. Bausola Profondamente addolorati lo annunciano il figlio Giuseppe con Marina ed il piccolo Piercarlo, la sorella Alda, consuoceri, nipoti, parenti tutti. Funerali in Rivoti giovedì ore 10.30 parrocchia S. Maria della Stella. — Rivoli. 12 marzo 1989. Partecipano al grande dolore le famiglie: Buscaglia. Forno. B oc cardi e Comogllo. Dante Errico prende sentitamente parte al dolore dell'amico Giuseppe Bausola per la scomparsa della MAMMA. Bonaventura e Rosario Consalter partecipano al profondo cordoglio per la scomparsa della mamma Luisa Buscaglia ved. Bausola — Torino, 14 marzo 1989. Andrea e Domini Corsini, Sandro Portafurl e 1 Collaboratori dei Loro Studi partecipano con affetto al dolore del dottor Bausola per il grave lutto che lo ha colpito. Lo Studio ci-' avvocato Consalter esprime profondo cordoglio ed affetto sincero al caro amico Beppe per la morte della madre signora Luisa Buscaglia ved. Bausola — Torino, 13 marzo 1989. Il Personale dello Studio partecipa con profonda tnstezza al dolore del proprio titolare dottor Giuseppe Bausola per fa perdita della mamma signora Luisa Buscaglia ved. Bausola — Torino. 13 marzo 1989. La Omet di Vurchlo porge sentite condoglianze. Marisa Scluto e Collaboratori Agenzia Libraria e Libreria Lattea partecipano al grave lutto che ha colpito il dr. Giuseppe Bausola. Eutizl, Russo e la Società Affaire partecipano al dolore del dr. Giuseppe Bausola. Impresa Fratelli Astrua partecipa al (urto del dottor Giuseppe Bausola e famiglia. Araldo e Luciana con Gloria e Fabio sono affettuosamente vicini a Beppe e famiglia per la perdita della MAMMA. Flore e Walter Pacco prendono parte al dolore del dr. Giuseppe Bausola. Benvenuto Gamba con i Collaboratori tutti dello Studio partecipa commosso al gravissimo lutto del dottor Giuseppe Bausola per la scomparsa della madre signora Luisa Buscaglia ved. Bausola — Torino, 14 marzo 1989. Amministratori e Collaboratori HeIlos Data Srl partecipano al tutto del dottor Giuseppe Bausola per la perdita della sua cara mamma signora Luisa Buscaglia ved. Bausola — Torino, 14 marzo 1989. Le fam. Bonansea. Belllngert partecipano al grave dolore dei dottor Bausola. Le famiglie Politi e la Manifattura Poli tex si uniscono al dolore del dottor Bausola, per la perdita della MAMMA. Famiglie comm. Luigi, Roberto, Mario Convertlno partecipano al dolore del dottor Giuseppe Bausola per la scomparsa della MAMMA. Eralda Penna e genitori partecipano al lutto del dottor Bausola. Gina Garrone, Maria Dogherà Accossato rimpiangono la cara LUISA amica di sempre. La TNS partecipa al dolore del dott. Giuseppe Bausola per la perdita della MAMMA. La Scolaro Studio B8 partecipa al dolore del dott. Giuseppe Bausola per la perdita della mamma signora LUISA. Il Consiglio di Amministrazione della N. Leumann SpA Giuseppe Briganti, Antonio Uvraghl, partecipano al lutto che ha colpito il proprio presidente l'ing. Roberto Leumann por la morte dell'amatissimo padre signor Federico Leumann — Collegno, 13 marzo 1989. Il Consiglio di Amministrazione, Gloiglo Pirovano, Sandro Pontlggla, della Tessitura Lane di Borgosesla, partecipano al lutto che ha colpito l'ing. Roberto Leumann e famìglia per la morte del padre Federico Leumann — Borgoiesle, 13 marzo 1989. Il Presidente ed 1 Consiglieri Eraldo Bianchi. Benedetto Borromeo. Carlo Galluccl. del Lanificio Raffaello SpA partecipano al lutto che ha colpito ring. Roberto Leumann e famiglia per la morte del padre Federico Leumann — Massalengo, 13 marzo 1989. Il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione dr. Luigi Maramotti e Carlo Lavazza, della Tessitura di Varano Borghi Srl, partecipano al lutto che ha colpito l'ing. Roberto Leumann e famiglia per la morte del padre Federico Leumann — Varano Borghi, 13 marzo 1989. La Max Mara Spa partecipa al lutto che ha colpito l'ing. Roberto Leumann, presidente della N. Leumann SpA, per la morte del padre Federico Leumann — Reggio Emilia, 13 marzo 1989. Il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione della Michele Solblatl Sasll SpA. commendator Pappino Solblatl, dr. Vittorio Solblatl. dr. Andrea Solblatl. Enea Solblatl, con profondo cordoglio partecipano al lutto che ha colpito l'ing. Roberto Leumann e famiglia per la mone del padre signor Federico Leumann — Milano, 13 marzo 1989. Partecipano al lutto dell'ing. Roberto Leumann, i collaboratori della Leumann SpA Ampello Barbln Giorgio Bona Claudio Gherslnlch Raffaele Leone Il Circolo Subalpino prende viva affettuosa parte al lutto della famiglia per la scomparsa del Consocio e Amico carissimo Federico Leumann Socio Fondatore — Torino. 12 marzo 1989. Il Condominio di via Venalzlo 6 par tecipa al lutto per la scomparsa della signora Euridice Muratore Viotto — Torino, 14 marzo 1989. La famiglia Palmas Ruffino partecipa al dolore di Lalla per la perdita della mamma Emma Jona Olivero Torino. 14 marzo 1989. Le Impiegate dello studio Nuzzo-Olivero partecipano al dolore Enrica, Giuliano commossi partecipano al dolore della lamiglia Nuzzo Mario, Titta e Giulio sono affettuosamente vicino a Lalla, Pinuccio ed Alessandro. Elena. Caria e Luciano Vere «Notti profondamente addolorati sono vicini a Laura nel dolore per la perdila della cara mamma Emma Jona ved. Olivero — Torino, 13 marzo 1989. La M.P. Sas partecipa con profondo cordoglio al dolore della dottoressa Laura Olivero per la scomparsa della madre signora Emma Jona ved. Olivero — Torino, 13 marzo 1989. Associazione Elettrauto Piemontese unita al dolore del suo presidente porge sentitissime condoglianze per la dipartita della sua mamma Elisabetta Zuccarello — Torino. 13 marzo 1989. E' mancato all'affetto dei suol cari il prof. Bonaparte Colombo Ne danno II triste annuncio la moglie Adriana Treves, la figlia Marina con il marito Sergio Fublnl, la nipote Emma e il cognato Scipione Treves con la famiglia. Lo ricordano i numerosi Allievi che non dimenticano la Sua vita dedicata allo studio e all'Insegnamento. La famiglia esprime la sua gratitudine ai cugini Lydia ed Ezio Levi per l'affettuosa e continua assistenza. I funerali avranno luogo martedì 14 alle ore 11.45 partendo da via Pastrengo, 16. — Torino, 14 marzo 1989. Dino e Pina, Ezio e Lydia partecipano con affetto al lutto. Claudia e Antonio partecipano affettuosamente al lutto della famiglia. Nel ricordo del loro PROFESSORE, partecipano commossi al dolore della moglie Adriana, di Marina, di Sergio e di Emma gli allievi: Vittorio de Art aro Giuseppe Barocchi Alessandro Bottino Alberto Glovannlnl Alfredo Motlnori Enrico PredazzJ Cosare Rossetti Luigi Sertorio Vladimir Wataghln Condomini ed Inquilini di via Pastrengo 16 ricordano commossi il prof. COLOMBO ed esphmono sentile condoglianze alla famiglia. Le famiglie QuaraK e Pastore partecipano al lutto. Francesco, Marta e Tommaso sono vicini ad Emma per ta perdita del NONNO. Il Rettore, il Senato Accademico, il Consiglio di Amministrazione, l Docenti e in non Docenti dall'Università di Torino, partecipano con profondo cordoglio, la scomparsa dei chlar.mo prof. Bonaparte Colombo Professore incaricato per le disciplina di «Analisi matematica I» — Torino, 13 marzo 1989. Si associano al lutto per la morte del prof. Bonaparte Colombo Silvana e Sandro Fublnl. — Torino, 13 marzo 1989. Nanni Levi con Luisa e Andrea ricordano affettuosamente il caro BONAPARTE. Partecipano al lutto: Giampietro Alla sin Ferdinando Arza rollo Elsa Bargero Sergio Ben enti Maria Luisa Bucano Maria Cambrla Alberto Coli Ino Alberto Conte Domenico Del bosco Piero Delsedlme Davide Domarla Pascal Dupont Franco Fava Giorgio Ferrerò Oscar Ferrerò Bruno Ga butti Dionigi Galletto Elisa Gallo Plermario e Andreana Gandlnl Luigi Gatteschi Gian Mario Glanella Carla Giordano Luciano Gobbo Bruna Griso ri Francesco Lorda Maria Luisa Mattila Angelo Negro Franco Pas trono Giovanna Plttaluga Flavio Prevlale Lutg! Rodino Franco Rossati Silvana Slsmondl Fulvia SkOf Giuseppa Tanturri Elda Valabrega Cristianamente ci ha lasciati Giovanni Fanciotti Ne danno il triste annuncio la moglie Teresa, sorelle, fratello, cognati, nipoti e parenti tutti. Funerali mercoledi ore 8,15 nella parrocchia Patrocinio S. Giuseppe. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 12 marzo 1989. I Coiioghl Amministratori e Dipendenti del Comune di Pinasca partecipano al dolore della famiglia Tessa per la scomparsa di Ranieri Tessa Consigliere Comunale — Pinasca, 13 marzo 1989. E' mancato Adolfo Bongioanni Brigadiere del Carabinieri In pensione Lo annunciano la moglie, figlie, generi, nipoti e parenti tutti. Funerali in Almese oggi ore 15,30 in parrocchia. — Almese, 14 marzo 1989. E* mancata all'affetto dei suol cari Rosa Fallisco In Del Grosso L'annunciano il marito, con Vincenzo, Annamaria e la nuora Nicoletta, patenti tutti. Un sentito ringraziamento ad Antonio e Elvira. Funerali mercoledì 15 ore 10 parrocchia San Domenico Savio. — Torino, 13 marzo 1989. ORARIO ACCCTTAZIONI NECROLOGIE ID ADESIONI Sportali) Salone LA STAMPA Vto Roma, SO-Ore 9-12,30; 15*18,30 Sabato MU Sportelli VUUarcncQ, 32 Tutti i g>ofni comofeso H sabato ora 8-3012.30.14-21. Domane* daBfl ora 16.30 Ha chiuso serenamente i suoi giorni terreni operosamente e cristianamente vissuti Maddalena Balocco ved. Biarese maestra a riposo La piangono 1 figli Vittoria con Gerardo; Giorgio con Fernanda, Isabella, Valentina e Filippo; Giuseppe con Annarita, Paola e Marco; Cesare con Tania e Natalia; l'affezionata Maddalena Beraudo; ì parenti tutti. Funerali in Tonno Parrocchia S.S. Annunziata, via Po 45 mercoledì 15 alle ore 10 ed in Boves Parrocchia San Bartolomeo alle ore 16. Non fiori ma opere di bene. — Torino, 12 marzo 1989. Alberto e Caria Bottarl ricordano con affetto Lena Biarese —Torino, 13 marzo 1989. Alberto e Pinuccio Balocco sono vicini ai cugini Biarese per la scomparsa di zia LENA, mamma dolcissima, maestra di vita e nella vita. Beppe Ja]a con Michele e Paolo sono affettuosamente vicini a Vittoria per la scomparsa della cara MAMMA. Piero e Liliana Lovlsetto sono affettuosamente vicini a Vittoria ed a Gervdo per la scomparsa della mamma signora Maddalena Biarese —Torino, 14 marzo 1989. I Docenti dell Istituto di Medicina Interna dell'Università partecipano commossi al dolore della prol. Vittoria Biarese per la scomparsa della MAMMA. Si uniscono al dolore di Vittoria per la scomparsa della madre signora Maddalena Biarese gli Amici della Cllnica Medica Lucia Bianco Graziano Cardellino Massimo Fazio Piero Lovlsetto Luciano Marchi • Franco Marti si Gian Luca Pagllardi Caria Sategna-Guldettt. —Torino, 14 marzo 1989. Franco e Luciana Vitale partecipano commossi al dolore di Vittoria e Gerardo per la scomparsa della MAMMA. Gino e Margherita sono particolarmente vicini a Vittoria e Gerardo Gluse e Marianna Aragnettl partecipano al dolore di Vittoria e Gerardo. Lena e Luisa Camandona sono vicine a Vittoria e Gerardo. Francesco Bellezza non è più tra noi. A funerali avvenuti ne danno l'annuncio moglie, figli e parenti tutti. I familiari sentitamente ringraziano quanti si sono uniti al dolore. -- Calasse. 13 marzo 1989. E' mancata Lucia Balzola ved. Dematteis A funerale avvenuto lo annuncia il (rateilo Vittorio e famiglia. — Torino. 13 marzo 1989. Vanna Gatti annuncia la morte della madre Clelia Aldrovandi Gatti avvenuta il 12 marzo in Roma. La salma verrà tumulala in Mantova giovedì 16. — Roma, 14 marzo 1989. (Continua a pag. 9)