«Anni contati» per l'epatite B

«Anni contati» per l'epatite B Stato Civile di Tonno 10 MARZO 1989 NATI — Maraschi Paolo: Carimi Paolo; Casallcchlo Valentino Armando; Prlolo Alessandro; Da SanctJs Nicole; Beva Eliana; Premilo Luca; Sassi Alessia; Cannavo Andrea; Margarita Luca; Farri nello Elisa Paola; Barbieri Antonio; DI Cuonzo Daniele; Qarau Chiara; Coppola Gabriele; Pigino Domiziana; Ferrare Omar; Porcarelll Giulia; Plerobon Paola Elisa: Sammartano Giulia; Coatti Alice; Amandola Nicole; Rizzo Rachele; Ampelilo Anthony; Anselmo Michele; Ambrosi Jean Mane; Lapanna Alessandro; Montamomo Luca; Maglione Serena; Barbarla Giulia; Firmilo Federico; Infanta Fabiana. Cipolla Federica; Verdini Giammatteo; Oraziana Umberto; Cukrtta Jonathan; Urzt Valéry: Morsili Antonella Samantha: Ardtxzoia Cinzia; Palliai Manavffloha; Clamo* Fortunata; Ballarln Fabio Valentino; Riamilo Andrea: Tealdl Moreno Stefano; Ferrerò Andrea; Fasoli* Giorgio Oddino; Martino Elena: Carretta Ilaria; DI Statano Roberta; Falcetto Riccardo; Bosco Marianna; Baldini Emanuela Giusy, Marrocu Moreno; Sleonorfl Alessandra; VI berti Tiziana; Bigoni Fabic: Badando Jessica; Spesso Giorgia Violetta; Velardo Antonio; Viotti Magda; Ferrerò Matteo: Audlslo Alessandro; Varino Paolo; Ratti Stefano: DI Prima Davide: «Inetti ErikaArduino Carlotta; Tolonose Leonardo; Carmuaclano Sharon Diana; Russo Daniele: Rodi Andrea: Battello Glauco; Do Murino Giorgia; Moretti Maria Laura; Do Clill» Elisabetta: Da Simone Donatella: Papa Domenico; Colute! Giorgio; Lombo Anna Chiara; Maronglu Stefano Salvatore; Magi Alice. MORTI — Emanuel Iolanda ved. Attanasio: di anni 76, nata a Vercelli, pena., abitante c so Bramante 59; Barelli Caterina v. Perona, a. 79, Torino, pens., v. Ozegna 20; Romano Carmellna. a. 88, Torino, casal, v. Fabro 8; Anselmo Margherita, a. 86, Barge, pena., c.so Rosselli 33. Deceduti in ospedale: Ruffino Francesco, a. 57, Palermo, cornmerciante, Amedeo di Savoia; Quagli Guerrino, a. 73, Padova, pens.. Molinette; Fontana Daniele, a. 23. Palermo, pena., S. Giovanni Bosco: Msllnveml Pietro, a. 86. Torino, pens., S. Giovanni Bosco ClmoJln Pancrazio, a. 67, Loria, pena.. Maurtziano; Scaravelll Vincenzo, a 65. Torino, pens., Molinette: Malaballa Cario, a. 91, pena.. Martini; Tlsbo Francesca In BoreiIo, a 64, Bari, casal. Martini: Loronzato Francesca v. Grosso, a 81 Barge, pens., S Giovanni Bosco; Lauto Pietro, a. 79. Torino, pana., Str. S. Vincenzo 49; Panna Amalia v. Ottino, a. 76, Neive, pens., Vecchia Astanteria; Zammtto Pietro, a. 74, Palermo, pens., S. Giovanni Bosco; Gaftoano Giuseppe, a. 66, Caramagna P.te, pens., S. Giovanni Bosco; Bulegato Guglielmo, a. 77, Mogllano Veneto, pena., S. Vito: Mango ni Elisa v. Serpentini, a. 66, Ancona, pena., c.so Casale 56; Gerla Giuseppe, a 90, Villafranca d'Asti, pens.. Molinette; Piletta Rosanna in Franco, a 68, Tronzano V se, casal., Mauriziano; Farinetta Maria v. Salotti, a 78, Iolanda di Savoia, pens., Martini; Marchlori Guido, a. 57, Cavarzere, operaio, Molinette; Murdooca Rocco, a. 70, Caftantssetla pena., S. Vito; Penta Bernardo, a. 76, Cagliari, pens., Vecchia Astanteria; Capra Angiolina, a. 92, Torino, pens., Cottoiengo: Cavetto Lucia v. Razzano, a. 82, Fessane pens., str. S. Vincenzo 49; Mo Elisabetta v. Boine, a. 77, Lanzo C.se, pens., Mauriziano: Schubert Stanislao, a. 65. Lubiana, pena.. Maria Vittoria. fiati 81 - Morti 29 E' mancata ai suoi cari Domenica Gennero invizzirti La piangono II manto Francesco, Il figlio Roberto con Giovanna, gli adorali nipotini Stefano e Andrea, la sorella Lodovica con marito Ercole, cognate e parenti tutti. Il funerale avrà luogo lunedi 13 c.m., alle ore 8.15 alla parrocchia S. Antonio Abate (p.zza Stampalia). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 10 marzo 1989. Daniela con Alberto e Alessandra; Monica con Giuseppa e Federica, piangono la cara ZIETTA. Famiglia Viltà partecipa vivamente al dolore di Francesco e familiari. Famiglia Trfannl si associa al dolore della famiglia. Paola e Sandro Boella partecipano al lutto di Lodovica e famiglia. La cognata Rina, nipoti Annamaria, Piero e famiglie ricordano con affetto zia DOMENICA. Cristianamente è mancata ai suoi cari Maria Fanelli in Cardellino L'annunciano il marito Francesco, le figlie Albertina e Sandra, generi e nipoti. I funerali avranno luogo martedì 14 coir, alle ore 6.15 nella cappella dell'ospedale Mauriziano. — Torino, 11 marzo 1989. Improvvisamente è mancato all'affetto di coloro che lo adoravano Michele Remondino Lo piangono sconsolati fa moglie Jucci, la figlia Silvana, il genero Franco, la sua amata nipolina Susanna e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 14 alle ore 8,15 nella parrocchia di Pozzo Strada. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 11 marzo 1989 l nipoti Caria, Mao, Estar, Angelo e figli piangono la perdila dell'amato zio GIANNI. Le famiglie Alasla. Antonloll partecipano commosse al dolore della cara Mariuccia. E' mancato Sante Bortolln Ne danno il triste annunoo la moglie Olga, fratelli, nipoti, parenti tutti. Funerali martedì 14 ore 11.45 nella cappella dell'ospedale Don Giovanni Bosco (via Pergole^ 30). La presente é partecipazione e ringraziamento. — Torino, 11 marzo 1989. Serenamente è mancato Filippo Pautasso anziano FIAT Ne danno il triste annuncio la moglie Virginia, la figlia Maria Teresa con Gianfranco e Davida, la sorella Luigina. Funerali lunedi 13 marzo ore 13.30 partendo dall'ospedale Molinette. La cara salma verrà tumulata in Giaveno. — Torino, 11 marzo 1989 Improvvisamente è mancato ai suoi cari Orlando Gambuti anni 75 Addolorati lo annunciano II cognato, le cognate, i nipoti e parenti tutti, (funerali avranno luogo lunedì 13 marzo ore 10 nella parrocchia S. Croce (piazza Fontanesi). La prosente ò partecipazione e ringraziamento. — Torino, 11 marzo 1989. Tizia na saluta lo zìo ORLANDO che ricorderà sempre con affetto. E' mancato all'affario del suoi cari Vincenzo Allasia anni 67 Addolorati lo annunciano la moglie Angela Bosso, la figlia Laura col manto Franco Capovilla, cognati, zie, nipoti e parenti tutti. Funerali lunedi 13 corr. ore 10,15 nella parrocchia San Vincenzo Ferrea (Borgo Mercato). Un particolare ringraziamento ai dotton: Umberto Massola, Giorgio Grassini. Luigi ed Ezio Magnani. — Moncallerl, 11 marzo 1989. E' mancata Teresa Alarla In Micheletta Gina anni 63 Lo annunciano il marito Battista. I figli Maria Teresa con Franco, Giuseppe con Maria Rita, nipoti, parenti tutti. Funerali in Lanzo lunedi 13 marzo ore 15 dall'abitazione (regione Cates). — Lanzo Torinese. 11 marzo 1989. E' mancato nel suo 88° anno Giovanni Cambellotti Premio Fedeltà FIAT Lo annunciano il figlio Ezio con Paola e figli.Funerali martedì 14 marzo ore 11.45 Tempio Valdese corso Vittono 23 — Torino, 11 marzo 1989. E' serenamente mancato all'affetto dei suoi can Federico Leumann Ne danno il tnste annuncio: I figli Roberto con la moglie Violette De Martin ed I figli Cristina, Federico con Lucilla, Annalisa con il marito Cario Gùtermann e le figlie Cécile e Carla, cugini, nipoti, parenti tutti, la cara amica Corln Cangloll Senili*. Un particolare ringraziamento al prof. Vittorio Bartistmi per le suo amorevoli cure: un grazie di cuore alle affezionate Mana Teresa Ferrando. Maria Ouasso e Mariuccia Rossi. I funerali avranno luogo martedì 14 presso la Chiesa Evangelica Valdese di corso Vittorio Emanuele 23. — Torino, 11 marzo 1989. Napoleone Leumann con moglie e figli partecipa commosso al dolore della famiglia per la scomparsa del caro cugino FEDERICO. Gilda e Ugo Pranzi famiglie Galli partecipano al dolore dei famigliari. Il Sindaco la Giunta e il Consiglio comunale di Baiangero partecipano al cordoglio dei familiari per la prematura scomparsa del PROF. ING. Giovanni Battista Costa Preside dalla Scuola Madia Statate di Baiangero — Baiangero, 11 marzo 1989. L'Amministrazione Comunale dì Varisene si unisce al dolore del familiari per l'improvvisa scomparsa dell' INGEGNITI Giovanni Battista Costa — Varisene, 11 marzo 1989. Famiglie Bocca l. Megnetti e Lucca partecipano al lutto. La famiglia Cotombatto Francesco ricorda con affetto l'amico Giovanni Battista Costa e partecipa al dolore della famìglia. — Varisene. 11 marzo 1989. Il Sindaco e rAmministrazione comunale di Cafaasa partecipano al dolore dei familiari per la grave dipartita dell' INGEGNER Giovanni Battista Costa valente collaboratore. — Calasse, 11 marzo 1989. Improvvisamente è mancato all'affetto del suoi cari Angelo Ferrante «Pino» Addolorati l'annunciano la moglie Lui* glna, I cognati Tosta Pierino Bruno e Carta. I nipoti Luisella e Piergiorgio, parenti tutti, il funerale avrà luogo lunedi 13 corrente ore 15 nella Parrocchia di Cunico d'Asti, la cara salma partirà alle ore 13 dall'abitazione in via Mombarcaro 19. — Torino. 11 marzo 1989. Si unisce al lutto della famiglia il parsonaie della Gelateria Tasta. ti Direttivo de1 'Associazione Infermieri Aaldo partecipa al lutto del signor Testa per la perdita del COGNATO. Romeo Nicolai con la moglie Luciana sono particolarmente vicini al signor Testa e famiglia. Cario Ugllone con la moglie Mariagrazia, la signorina Marialuisa Mlner- do si associano al dolore della famiglia Testa. E' cristianamente mancata Lucia (Faustina) Rosso in GUI Tristemente ne danno l'annuncio: il manto Giovanni, la figlia Anna col marito lido Febbroni e Claudia. Funerali domani ore 8,15 parrocchia San Donato. — Torino, 12 marzo 1989. E' mancato Vittorio Martini anziano FIAT Ne danno il triste annuncio: moglie e i suoi cari. Per funerali telefonare lunedi al 389.264. — Torino. 11 marzo 1989. Cristianamente è mancato Sergio Marchis anni 65 L'annunciano la moglie Margherita Chlovatero: I figli Bruno con la moglie Angela Marchlaro; Wilma col marito Nicola Pagone e figli Sandro e Lara; parenti tutti. La cara salma partirà da Torino via Druento 11 lunedi 13 alle ore 9,15 per Viù ove alle ore 10,15 si svolgeranno I funerali. Servizio pullman da Torino a Viù con ritorno. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 10 marzo 1989. Uno e Ezia Dal Vecchio e famiglia partecipano al grande dolore di Rosanna e figli per la prematura scomparsa di Walter Ferrerò — Borgriatto S. Spirito, 11 marzo 1989. E' mancato Sisto Sivlno Ln annunciano la figlia Rina con Aldo, l'affezionatissima Anna, I nipoti Massimo, Riccardo con Malagrazia, Ermanno con Donatella. Funerali in Rivoli lunedì 13 corrente mese alle ore 14 nella parrocchia Nuova Collegiata. — Rivoli. 11 marzo 1989. Le famiglie Balocco, Zola, Franco Lolrl e Claudio S Ivi no con famiglia. Cristianamente e mancata all'affetto dei suoi cari: Maria Luisa Chlorino Ne danno doloroso annuncio: Il fratello Ferdinando, con la moglie Bianca, la sorella Jolanda, e gli amatissimi nipoti Sergio e Paolo, e parenti tutti. Il funerale avrà luogo il 13/3/1989 ore 13,30 partendo dall'Ospedale Martini Tofane. La cara salma poi proseguirà per Rivalla Torinese, dove sarà tumulata. SI prega di non inviare fiorì. — Torino. 10 marzo 1989. E' mancato ai suo) cari Giovanni Depaoli Addolorati lo annunciano: moglie, figli, genero. Funerali martedì ore 11,45 Parrocchia San Cafasso — Torino, 10 marzo 1989. E' mancato Alberto Remondino Anziano FIAT Ne danno il doloroso annuncio la moglie Gina, Aldo, Jenny, Diego, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Giorgio Prato, al prof. Ferrerò e alla sua équipe per le cure prestate. I funerali 3i svolgeranno martedì 14 con. ore 10 partendo dall'Ospedale Molinette, via San Jena Non fiori ma donazioni a Specchio dei tempi. — Torino, 12 marzo 1989. Rlky. Rosy e famiglie sono vicini all'amico Aldo. Ci ha lasciati Carmellna Romano ved. Astrua A funerali avvenuti lo annunciano la Sorella Lucia e gli amici Corsini e Novarino. Un grazie al dott. De Nardo Roberto ed alle premurose Maria e Iris che sempre le furono vicine. La salma riposa nel cimitero di Cartgnano. —Torino, 12 marzo 1989. Maria. Valeria con Mario. Angelo, profondamente partecipi. Guido e Mirella Tasterà partecipano con tristezza la morte di CARMELA. E' mancato all'affetto dei suoi cari Emesto Almo Boot Ne danno il doloroso annuncio la moglie Luigia, figli, nuora e nipoti. Funerali lunedi 13 ore 9.45 Cappella Ospedale Cottolengo. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 10 marzo 1989 E' mancato Giuseppe Cavallo L'annunciano la moglie Angiolina la sorella e cognato, parenti e amici. Funerati lunedi 13 alle ore 11,45 Panocchia Santa Croca. Non fiori, offerte per la ricerca contro il cancro. — Torino, 11 marzo 1989. Cristianamente, serenamente e dolcemente come era sempre vissuta è mancata Fellclna Menzlo ved. Chini di anni 93 Con immenso dolore e con tutte le loro lacrime la piangono i figli: Adriano, Liliana con Silvio, e Fulvio Grasso. I nipoti: Teresio e Maria Tamlatto con Giorgio, Mafvtna e Gianni Formica con Sergio ed Aido, Luigino e Gianna Golzio con Marisa, parenti amici e conoscenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 14 marzo alle ore 10 nella cappella dell'Ospedale Molinette (Via Santena). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 10 marzo 1989. Marcallo Front ero e famiglia prendono viva parte al dolore dei cari amici Adriano e Liliana. RINGRAZIAMENTI I familiari del compianto Rinaldo Sattanino sentitamente ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al loro dolore. Messa trigesima domenica 9 aprile ore 9 chiesa parrocchiale di Santena. — Santena, 11 marzo 1989. I famigliari della defunta Caterina Barelli ved. Perona sentitamente ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore. Ringraziano le infermiere Lidia Pollzzi e Anna Nicolosi e l'infermiere Salvatore Ciappma per le amorevoli cure prestale. — Torino, 11 marzo 1989. Le famiglie Facta, Boschetti, Gallo ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al dolore per la perdita delta loro cara Anna M&ffei In Facta — Torino, 12 marzo 1989. Giancarlo e Mariangela ringraziano commossi quanti hanno voluto partecipare al dolore per la perdita del loro caro Domenico Cernuschl (Franco) — Bel nasco, 9 marzo 1989. I familiari del compianto Candido Bianco commossi per la grande dimostrazione di affetto e di stima tnbutata al loro caro, ringraziano quanti hanno partecipato al loro immenso dolore. La Santa Messa di trigesima sarà celebrata nella panocchia di Cristo Re in Alba, domenica 9 aprile alle ore 11.30. — Alba, 11 marzo 1989. ANNIVERSARI 1971 14 marzo 1989 Maria Ferreri Andreis Mamma meravigliosa sempre ricordata con tanto amore e infinito rimpianto. Santa messa martedì 14 marzo ore 17.30 chiesa Salesiani via Piazzi 21. 1960 19B9 Manlio Broslo Con protondo immutalo amore e dolore la tua Clotilde Santa messa 14 marzo Santa Cristina ore 11.30. Nel primo anniversario della morte del DOTT. ING. Filippo Romano Martedì 14 corr. S. Messa ore 16.30. chiesa S. Teresa di Gesù, via S. Teresa &. — Torino, 12 marzo 1989 1964 1989 Massimo Bianco Il tuo caro ricordo vive in noi per sempre. »... in quest'oggi che è solo di rimpianto» 1975 1983 Giuseppe Tereslna Roggero Palmina Montlcone 1976 Luigi Montlcone Sempre ricordati. 1985 1989 Fiero Griffa Papi e mamma ti ricordano a chi ti ha voluto bene SS. Mesta lunedi 13/3/89 ore 17 parrocchia S.V. Feneri Borgo Marcalo Moncallerl. 1964 1969 Giovanni Tuberga Karaaclello Finanza Meraviglioso ò stalo viverti accanto. — San Cullo. 12 marzo 1999.