A Genova primo trapianto di midollo con donatore non parente del malato

Stato civile di Torino 3 MARZO 1989 NATI — De Giuli Luca. Orlando Francesca: Caradonna Giulia. Manclnelll Yuri; Zulio Federico; Casalegno Federica: Rosa Barbara; Tortona Cristina: Dragott) Maria Rita: Pochetti no Gioigio: Procoplo Mattia; Mazzeo Fedenco; Reinero Ambra; Ventura Gabnele. Truffo Stefano; Vaccaro Federica; Chiappa Dano; Do Chirico Enka Ida: Taramasco Elena; Tisone Luca. Spoto Stefano: CIctrfello Vanessa: Clprlanl Deborah: Alfano Ruggero: Cerabona Donato Walter; Malavotta Alberto: lannello Virginia: Mina Francesca: Moscatelli Alessandro Matteo: Clerico Roberto: laconls Davide Alekos: Seimln Sara. Senlga Marco; Merio Simone: Audlno Alessandro; Terranova Tiziana; Cauchl Monica: Rossi Matteo; Marchete Marco; Novarese Tiziano Mattia: Srusasco Daniele: Colombo Tania: Sciarappa Francesco: Frlgato Serena: Traina Vincenzo: Beflantuono Elisa; Alfieri Valentino; Demo Andrea: Vìschi Deborah: Garrulo Edoardo; Surlano Fabnzio: Fornelli Alessandro; Geracltano Maria Rosa; Plsu Laura: Sforza Sara: Randazzo Martina: Greco Valentina. MORTI — Pallavicino di Ceva Maria in Galli della Mantica. di anni 66. nato a Tonno, pens., abitante in via Sifone 31; Buttlgllerl Filippo, a 68. Pietraperzia. pens.. via Trota 14. Olotallevi Santina m Modena, a 6t. Perticara. pens.. str. Vallette 309. Cuonzo Antonio, a. 63. Bari, pens . str. vallette 309: Blnello Erminia v. Micelione. a. 86. Tonno, pens.. c. Dante 72: Traversa Mana v. Rizzogiio. a 86. Antlbes. pens . v. Fili Carie 52: Polla Angelo, a. 82. Tonno, pens . c Seoastopoli 295/7; Cocciola Roberto, a 71, Messina, pens.. via Fcglizzo 26: Cartolerò Giovanni, a. 74. Agugiiano. pens.. c Peschiera 213, Bosco Giovanna in Audisio. a. 79, Barge, pens.. c Cine 29. Deceduti in ospedale: Bedettl Valentino, a. 64, Ariano Polesine, pens . ospedale Martini; Più matti Sebastiano, a. 62. Cherasco. pens, Molmette: Chiappino Luigi, a. 88. Tonno, pens. G Bosco; Montlcone Giacomo, a 74. S Damiano d'Asti, pens-, M. Vittoria. Roblno Luigi, a. 81. Tigliole d'Asti, pens.. Molmette: Pollarolo Angelo, a 77, Ovada, pens. Cto; Zuccaro Santa m Corteili. a. 68, Catania, pens., Gradenigo; Bertolotto Giacomo, a. 60. Mezzemie. pens . Molmette: Ferrerò Giuseppe, a. 68. S Zenone degli EzzeImi. pens.. Vecchia Astanterìa, Renna Giuseppe, a. 22. Irsmia, operaio. Molmette: Mussino Luisa v. Faggi, a 81. Tonno, pens . G Bosco: Agnello Luigia in Polentarimi, a. 68, Guarene. cas. Moiinetle; Guizzo Giuseppe, a. 75. Volpago del Monteiio. pens., Martini; Domarla Luigi, a. 69, Casorzo. pens.. Molmette. Verro ne Gennaro, a. 60, S. Angelo a Fasanella, pens.. Maurirano: Carperelll Carlo, a. 57. Ostuni. pens , Martini; Partsch Renate, a. 42, Vienna, insegnante, v S. Clemente 7, Med Legale: Carraio Felice, a. 84, Campoiargo Maggiore, pens.. S. Vito; Mammoni) Vincenzo, a. 28, Tonno, decoratore, c. Valdocco 10, Med. Legale; Belleza Fontane Giuseppe, a. 74, Coassolo, pens., Moiinetle; Blsceglla Mana Lucia in Gagliardi, a. 44, Lavello, casal., Maurìziano; Firpo Luigi, a. 74, Torino, pens., Molmette; Crepa Idi Francesco Luigi, a. 59, Asina, operaio, Moiinetle. Nati 96 • Morti 33 Ci ha lasciati nel più protondo dolore Marisa Angleslo Berla antiquario anni 40 L'annunciano addolorati il marito Giuseppe con Daniuia, papà, mamma, suoceri, cognati, zìi. parenti tutti. Funerali in Vauda Canavese domenica 5 ore 15,30 da via Castagneri 142. — Vauda Canavese, 4 marzo 1969. E' mancato Gastone Sacchi Con dolore e rimpianto lo annunciano la moglie Mercede e la figlia Monica unitamente alle cognate Renata, Rosanna, Virginia ed ai cognati Elido e Nino, nipoti e cugini. La famiglia esprime un particolare ringraziamento al dott. Filippo Marmont per le assidue e sensibili cure prestate I funerali avranno luogo all'Ospedale Molmette martedì 7 corr. alle ore 9,45 indi la cara salma proseguirà per Villastellone ove sarà tumulata nella tomba di famiglia. — Torino, 5 marzo 1989 Giovanna Savio è affettuosamente vicina a Monica e alta sua mamma. La famiglia Savio partecipa commossa ai dolore di Monica e di sua madre. Vlttorìna e Guerrino Gemelli prendono viva parte al dolore delia famiglia Sacchi. Proprietari, Inquilini, Amministratore, Custode di v. Pledlcavailo 14 partecipano al cordoglio della famiglia. E mancata Olga Carmine In Gallizlo L'annunciano il marito Beppe, la figlia Claudia, la sorella Anna e il fratello Angelo con le rispettive famiglie e parenti tutti Funerali lunedi 6 marzo ore 10 Ospedale Maurìziano — Torino, 2 marzo 1989 Ines, Giancarlo e Fabrizio Pinti; Piero Schmid! sono vicini a Claudia, Beppe. Angelo e Anna. Ti ricorderemo sempre: Luigina, Renzo Gattino Silvana, Claudio Maratta Germana, Irene Coppa Antonella, Roberto Teglia Grazia, Enrico Tessa. E' mancata Bruna Plerallinl In Nebbia Ne danno il doloroso annuncio, a funerali avvenuti, il manto Luigi, cognati, nipoti e parenti tutti. — Torino, 5 marzo 1989. Condomini di via Valperga Caluso 6 parlecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Bruna Plerallinl — Torino, 3 marzo 1989 E' cristianamente mancato: Camillo Ferrerò anni 76 Ne danno tnste annuncio: la moglie, figlio, nuora e parenti tutti. Funerali il 7-31989 ore 11.45, presso la chiesa Divina Provvidenza La presente è partecipazione e nngraziamento. — Torino, 3 marzo 1989 Partecipano al dolore di Pierluigi e famiDar) Lino e Magda Romanista Anna Rollo Giuseppe Ferrerò Emanuele Damiano Sabino Romanelli Vittorio Marostegan. E' mancata all'affetto dei suoi cari Antonietta Fonio ved. Prlano Ne danno il doloroso annuncio II tiglio Guido, la figlia Annlta con le rispettive famiglie. I funerali avranno luogo lunedi 6 alle 11.45 dalla chiesa San Giulio d'Oria. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 3 marzo 1989. Un ricordo commosso dal genero Salvatore Sunserl. E' cnstianamente mancata Rosa Martinelli Di Corato Lo annunciano i figli Riccardo e Beppe con le rispettive famiglie. Benedizione martedì 7 corrente ore 8,15 ospedale Maimene via Santena. La salma proseguirà per Orentano (Pisa) dove avranno luogo i funerali. — Torino, 4 marzo 1989 Partecipano al dolore di Beppe e Maresa le famiglie Brosio Florio Mlnorettl Pigiione Proviti Tavoso. Gianni Nuccl Marco Serlna partecipano al grave lutto di Beppe e Maresa. i Dipendenti della Coeme Srl prendono parte al dolore del signor f> Corato e famiglia per la scomparsa della MAMMA. Gennl e Sandro Nada partecipano al dolore di Beppe e Maresa. La signora Cornelia Ghigo l'avv. Luigi Barbera e il Personale della Traw srl partecipano at cordoglio della famiglia Di Corato per la perdita della MAMMA. La moglie e i figii annunciano la scomparsa dei loro caro Aldo Ruffo — Torino, 5 marzo 1989 Partecipano al dolore della famiglia Ruffo Giuseppe e Simona Cerchio e i Collaboratori della Farmacia Mosca. E' mancata ali affetto dei suoi cari Teresa Ravasi ved. Bindocci Lo annunciano il figlio Franco, la nipote Carta, ti genero Lorenzo e parenti tutti. Un ringraziamento al Personale Medico e Paramedico del Reparto 3 A Ospeda* San Giovanni Bosco. Funerali martedì 7 coir, ore 10 Parrocchia San Benedetto in San Mauro: Santo Rosario domenica 5 corr ore 17.30 in parrocchia. La presente è partecipazione e nngraziamento. — Torino, 3 marzo 1989. Carlo, Luciana, Riccardo ed Enrico unitamente a Rina sono affettuosamente vicini a Franco e famiglia per la perdita delia cara TERESA. Angela Vaj e famiglia Marengo partecipano al dolore di Franco, Renzo e Carla. E' mancato all'affetto dei suoi cari Mario Colombano anni 63 Addolorati lo annunciano la moglie Teresa Rena, la figlia Loredana coi marito Renato dott. Volontà e il piccolo Gianluca che tanto amava, il figlioccio, cugini e parenti tutti. Funerali in Santena martedì 7 mar?o ore 14,30 da via Cavaglià 77. Indi la cara salma proseguirà per il Cimitero di Moncalieri. Servizio pullman. — Santena. 4 marzo 1S89. Vicini a nonna Gina, Loredana. Renato e Gianluca, gli amici: Meo, Mariangela Appendine Alfredo. Rita Campanlno Benedetto, Elsa Cavaglià Gianni, Cele Ghlo Giuseppe Grtva Piero. Gugllelmlna Mosso Sandro, Pina Scaronl Giovanni Bechi s Vincenzo Gaude Albano Marocco Mario Marocco Pier Giovanni Migliore con rispettile famiglie partecipano al dolore di Loredana e Renato per la scomparsa del loro caro Mario Colombano — Santena 4 marzo 1989. Franco Coa, Giovanni Ghlo e famiglie partecipano al lutto per la scomparsa di nonno MARIO. E' cnstianamenle mancata Angela Torchio nata Balbo Lo annunciano con dolore il marito, i figli Maria Teresa, Gianluigi, Luciano e rispettive famiglie. Funerali lunedì 6 marzo nella parrocchia M. Speranza Nostra ore 8.15. La presente è partecipazione e ringraziamento — Torino. 4 marzo 1989. E' cristianamente mancato Siila Papparella Cav. Vittorio Veneto Addolorati lo annunciano il figlio Giorgio con Sandra e il nipote Marco, parenti e amici tutti. Funerali martedì ore 10.15 nella Cappella dell'Ospedale Moiinetle (vie Santena 5). — Torino. 3 marzo 1989. Sono vicini a Giorgio suocera, cognati, nipoti. Improvvisamente ci ha lasciati Romano Sartori Lo piangono it figlio Paolo, fratelli, sorelle, parenti e amici tutti. Funerali martedì ore 10 nella Parrocchia Sacra Famiglia. La presente é partecipazione e ringraziamento. — Torino. 3 marzo 1989. Cristianamente ci ha lasciati Giovanni Mogliotti Lo piangono la moglie Rosa, i figli Piero con Grazia, Luigi con Maria, i nipoti Davide, Stefania, Paola, parenti tutti. Funerali lunedi ore 10 nella Parrocchia San Marco. — Torino. 3 marzo 1989. Serenamente ci ha lasciati Francesca Rotta in Piuttl anni 88 Ne danno il triste annuncio il manto Antonio, i figli Anteo e Giorgina, nuora, genero, le nipoti, parenti tutti. Funerali lunedi ore 8,15 nella Parrocchia Santa Monica. La presente 6 partecipazione e nngraziamento. — Torino. 1 marzo 1989. E' mancato ai suoi cari Giuseppe Calligaris anni 95 Addolorati lo annunciano il figlio Dante, la nuora Eie. i nipoti Gualtiero e Fabio. Funerali martedì 7 marzo ore 11,45 Parrocchia Patrocinio di San Giuseppe (via Billeri). — Torino, 4 marzo 1989. E' mancalo Carlo (Vialetto anni 80 L'annunciano la moglie Una, i nipoti, e parenti tutti. Funerali il 6-3-1989 ore 11,45, ospedale Maurìziano. Non fiorì ma opere di bene. — Torino, 3 marzo 1989. E' mancato il dott. Federico Ricciardi A funerali avvenuti lo annunciano la sorella Maria Pia ved. Vergnano, oarenti tutti. Un sentilo grazie al dottor Catvo e personale tutto di Ville Augusta Bruino. Santa Messa trigesima sabato 18 marzo alle ore 18.30 parrocchia San Secondo. — Torino, 5 marzo 19B9. In Betlemme il 2 marzo ci ha lasciati suor Francesca Quarello Missionaria Salesiana Ne danno il triste annuncio i suoi familiari. Sara ricordata con una S. Messa lunedì 10 aprile ore 17.30 parrocchia Maria Ausiliatrìce succursale. — Torino, 5 marzo 1989. Carmen Quireze Burdet architetto di anni 37 ad oltre dieci mesi dalla tragica scomparsa, mentre in Brasile genitori, fratelli e parenti ti accolgono nella tua terra natale, noi preghiamo per la tua pace nella S. Messa delle ore 18,15 di lunedi 6 marzo 1969 alla Parrocchiale di S. Anna in via Medici 61. Tonno — e in tua memoria offriamo all'Infanzia delle Missioni Brasiliane sul c.c.p. n. 209106 intestato alle Missioni della Consolata, corso Ferrucci 14. 10138 Torino — it tuo Carlo con quanti qui ti hanno voluto bene — Torino. 5 marzo 1989. I miei cari non mi piangano. La vrta, per quanto lunga, non è che un attimo in confronto all'eternità, da dove ti attendo nella luce di Dio. GEOMETRA Leandro Gino Vicendone anni 79 A funerali avvenuti lo annunciano la moglie Pina con Mimma. Alberto, Fulvia e Paolo. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 25 febbraio 1989. Improvvisamente è mancata Emilia Del Bianco in Scidurlo anni 68 Ne danno il triste annuncio il marito Andrea, il figlio Giuseppe con la moglie Fernanda e Lorena, la sorella Luisa, Marta e Rlnella e parenti tutti. Funerali lunedì 6 corrente ore 11,45 Parrocchia Santa Giovanna d'Arco. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 2 marzo 1989. Partecipano al dolore per la scomparsa del cav. Canzio Borghi gli amici: Aurelio Vercelli no Antonio Viola Antonio Arplnl Enrico Arplnl Mario Pira Francesco Sina Pietro Rizzato Piero Mar anetto Dorino Maurutto Mario Maurutto Edoardo Gaude Pietro Marzano I funerali sì svolgeranno lunedi 6 corr. alle ore 14.15 dall'abitazione via Tonno 44. — Belnasco. 4 marzo 1989. L'estremo saluto del Politecnico di Torino al prof. ing. Augusto Cavallari Murat sarà dato lunedi 6 marzo 1989 alle ore 9.15 in corso Duca degli Abruzzi, 24. — Turino, 4 marzo 1989. La Società Piemontese di Archeologia e Belle Arti ricorda l'opera appassionata del prof. ing. Augusto Cavallari Murat suo presidente dal 1960 ai 1962. — Torino. 4 marzo 1989. Roberto e Margherita Ga betti, Aimaro Isola ricordano l'amico Augusto Cavallari Murat — Torino. 4 marzo 1989. E' mancato Luigi Pozzallo di anni 78 Lo annunciano il fratello Attillo, le cognate, i nipoti, pronipoti c parenti tutti. Funerali in Bruzoio domenica 5 corrente a'Ie ore 15.30. — Bruzoio, 5 marzo 1989. Cristianamente è mancata Anna Maffei in Facta La piangono il manto Stefano, le fiatie Caria e Marialuisa, la sorella Adelaide, i cognati ed i parenti tutti. Un particolare nngraziamento al prof Paolo Caldermi ed alia sua equipe: alla doti.sa Ida Chiadò Cutin. I funerali lunedì 6 ore 11.45 nella Parrocchia Mana Madre di Misencordia (via Ada Negn. 22), la cara salma proseguirà per Groscavallo. ove verrà tumulata ne*.a tomba di famiglia. Non don ma eventuali offerte per la ricerca sul cancro via Cavour. 31, o alla «Casa di riposo- di Chialamberto. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 4 marzo 1989. Silvia, Stefania, Raffaella, Roberto, Enrico e Marco ricordano con affetto nonna ANNA. Giancarlo, Francesca e Giuseppe Boschetti si uniscono al dolore. Con tanto affetto sono vicini a Stefano: Francesca, Filippo, Emilia, Lucci e Teresio. Annamaria e Francesco ncordano la loro MADRINA. Silvio partecipa at dolore di padrino e madrina. Franco, Gianpiero, Milena, Marco e nspertive famiglie partecipano al dolore dello zio Stefano. Pina e Primo Chiantaretto si associano al dolore di Stefano e famìglia. Rosy, Pino, Alessandra Brescia partecipano al dolore di Adelaide e famiglia. La zia Teresa Reiette con i figli partecipa a< lutto della famiglia Facta. Le famiglie Chlampo e Cima commosse partecipano. Partecipano al dolore delle famiglie Facta-Boschetti-Gallo i commercianti: Andreoll, Baslrlco, Bianco, Bertola, Casetta, Cavallerie, Glangrande, Negro, Pani, Totaro. Armino e Lilla Mezzo e Collaboratori sono vicini a Enrico. Tina e Silvio Bigo commossi partecipano al dolore dell'amico Stefano. Partecipano sentitamente al dolore: Giovanna Giorgio Del Carretto Fernanda Pino Del Latte Teresa Beppe Rubstto Mariarosa Marlangelo Acuto Paola Sergio Gallo Adelaide Liviana Piero Irene Lancia Ter siila Mario Lancia Fiorenza Franco Torta fratelli Berardo • Albergo Plalpetta Mariangela Mario Quaranta Alba Piero Gugllermatto Ester Nello Quaranta famiglie Belila Nadia Bruno Ferronl Maria Renzo Scarattorti Isabella Pelasse Pervinca Roberto Converti no Graziella Franco Marchetti Alberta Gianni Codoni famiglie Rattallno Wilma Elio Bevilacqua famiglie Berardo - Albergo Setugrino famiglia Cortese Rina Beppe Chlanate Lorenzo Repelli messo comunale Berardo Piero e famiglia Ti resa Tino Gagliardi Laura Tino Mauro Terreno famiglia Spesi famiglia Merlino Muretto Angela e famiglia Irla Sergio Persico Giusi Fausto Persico Romana Piero Pel azza PInuccla Piero Chiabotto famiglia Peletto Annibale Maria Teresa Pino Pelati Liliana Franco Parelio Anna EHgio Balma Natalia Mario Costa Teresa Francesco Ansaldl Marta Piera Luciano Musso Agnese Berrà Isa Nanni Parino Laura Poppino Manzo ne Giacomo Rapelll e famiglia Giorgio Posando e famiglia Fulvia Maurizio Berardo Mottura Giovanni e famiglia Berardo Lia e famiglia Laura Onorato Dompe Lia mamma e Domenico. Sportiva Panificatori -Bogo», consiglieri, soci partecipano al lutto. Partecipano: fam. Tanto fam. Lomonaco fam. Torraco fam Castellano fam Alessio lam. Novo fam. Maggi lam. Goria fam. Vaccanoo fam. Bertone fam. Rocco fam. Curletto fam. Giordani Famiglie Dafarra e Pennestrl partecipano commosse. L'Associazione Panificatori di Torino partecipa al dolore dell'amico Stefano per la perditi; della moglie ANNA. E' tornata nella pace del Signore Ernestina Nano ved. Bera Addolorati l'annunciano I figli Giovanna e Luigi, la nuora Franca, i nipoti Marco, Chiara, Roberto, Maria, con Davide e Pietro. Funerali lunedì 6 ore 14 parrocchia Patrocinio S. Giuseppe. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 5 marzo 1989. Dottor Giuseppe Sappa profondamente commosso partecipa alla dipartila del caro amico prof. Luigi Firpo — Torino, 4 marzo 1989. RINGRAZIAMENTI Le famiglie Va se netto e Bergamino ringraziano sentitamente lutti coloro che hanno preso parte al loro immane dolore, per la perdita del caro Guido La Santa Messa di Trigesima verna celebrata il giorno 15 marzo alle ore 9 nella parrocchia San Donato. — Torino, 5 marzo 1989. La famiglia dì Bruno Mazzoni sentitamente ringrazia quanti hanno partecipato al loro grande dolore. La Messa di Trigesima verrà celebrala il 31 marzo alle ire 18 nella parrocchia Crocetta. — Torino. 5 marzo 1989. La famiglia Reti commossa ringrazia tutti coloro cho con stima ed afletto hanno partecipato al grande dolore per la scomparsa del loro caro congiunto dott. Sergio Reti — Torino. 5 marzo 1983. Le famiglie Zeni Ba-gnartol Doni ringraziano coloro che hanno partecipato al loro dolore per la perdita dal caro Nino — Torino, 5 marzo 1989. Chi vide me di me vide il vero La famiglia Coggiola-Glurintano nn- grazìa commossa per la manifestazione d'alletto e stima tributata all'amatissima Angela Coggiola nata Brino Messa dì Trigesima it 19 marzo ore 16 parrocchia San Benedetto. — San Mauro Torinese. 5 marzo 1989. I famiglian di Giuseppe Genta ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al loro dolore. — Graverò. 4 marzo 1989. La famiglia ringrazia per l'affettuosa partecipazione al uolore per la perdita del caro Giuseppe Ferrarese Santa Messa Trigesima domenica 19 marzo ore 9.30 parrocchia N. S. delle Vittorie (Borgo S. Pietro). — Moncalieri. 5 marzo 1939, La lamglia Bogge ringrazia quanti hanno partecipato al suo dolore per la perdita di Alfonso — Rivoli, 5 marzo 1989. ANNIVERSARI 1983 5 MARZO 1989 Vincenzo Modugno Sempre. 1983 1936 Rose Lantermo Suigo Dino ti ricorda. 1960 1989 Illuminato Matrone Figlia, genero ricordano. 1975 1989 Ida Roasetto Genoso Nel quattordicesimo anniversano della scomparsa marito, tiglio, nuora, nipote e famiglian tutti la ricordano con immutato affetto e rimpianto. Santa Messa di anniversario sarà celebrala sabato 11 marzo ore 9.30 santuario della Consolata di Tonno. — Settimo Torinese. 4 marzo 1989 1987 1989 Il 10 marzo 1989 alle ore 18 nella parrocchia Madonna di Campagna celebrazione della S. Messa anniversaria per Dina Fedeli sempre indimenticabile per i suoi can e por quanti la conobbero. 1979 1989 Pietro Sommo Sarai sempre con noi 1973 1981 1989 Paolo e Teresio Fontana Siete nel mio cuore sempre con immutato affetto e rimpianto, mamma e moglie. 1988 1989 Rosina Silvestro vedova Monti Ti ricordiamo con tanto amore i tuoi can S Messa domenica 5 marzo ore 18 San Giulio d'Orla 1985 1989 Secondo Piovano Sei sempre nei nostn cuon. 1978 1989 Imperia Batistoni Penna 1(87 1989 Marcello Penna Vuoto incolmabile. 1959 1989 Vivi sempre in noi Maddalena Matta in Gai Con nostalgia infinita, nmpianto e tanto amore ti ricordano i tuoi figli. 1984 1989 Michele Gai 1985 1989 Luigi Gai Più che mai amati e vivi nei nostn cuon. Messa S. Giulia 7 marzo ore 18.30. 1987 1989 Maria Rocchia Rosolen STELLA, come è triste vivere senza il tuo dolce sorriso e la tua amata parola. Marito Piero, sorella Michela, parenti tutti partecipano al caro indimenticabile tuo ricordo. Santa Vessa 6 corrente ore 18 parrocchia Pace