Berti, stop fantasma

Berti, stop fantasma Berti, stop fantasma 11 nerazzurro non risulta ammonito, forse l'arbitro D'Elia l'ha scambiato con Gazzaneo MILANO — Giallo all'Inter per Berti, squalificato ieri dal giudice sportivo per un turno, per somma di ammonizioni, sostenendo che domenica a Pisa è stato ammonito dall'arbitro D'Elia per gioco scorretto. Tale ammonizione non risulta né alla società nerazzurra né allo stesso centrocampista. L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un errore dell'arbitro che ha ammonito Gazzaneo, numero 8 (come Berti) del Pisa, e poi avrebbe confuso nel suo rapporto i due giocatori con lo stesso numero di maglia. Dopo essersi consultato con i suoi collaboratori il presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini ha quindi deciso di presentare subito ricorso d'urgenza. Gli altri giocatori squalificati in serie A dal giudice sportivo avvocato Artico, entrambi per un turno, sono Stromberg (Atalanta) e Cucchi (Fiorentina). In B, undici i giocatori sospesi per un turno: Lerda e Brunetti (Taranto), Osti (Piacenza), Bonometti (Brescia), De Vincenzo (Catanzaro), Fontana (Ancona), Gaudenzi (Monza), Lombardo (Cremonese), Napolitano (Cosenza), Nappi (Genoa) e Schillaci (Messina). Genoa e Messina, domenica a confronto diretto neUo stadio siciliano, saranno entrambe prive dei loro bomber. ■ Lo Belle per Inter-Verona SERIE A- Atalanta-Torino: Amendolia; Bologna-Como: Luci; Fiorentina-Cesena: Coppetelli; Inter-Verona: Lo Bello; Juventus-Ascoli: Fabricatore; Lazio-Milan: Agnolin; Lecce-Roma: Pairetto; Pescara-Napoli: Longhi; Sampdoria-Pisa: Pezzella. SERIE B: Avellino-Parma: Cafaro; Barletta-Cosenza: Boemo; Brescia-Bari: Sguizzato; Catanzaro-Piacenza: Dal Forno; Cremonese-Ancona: Boggi; Messina-Genoa: Magni; Monza-Reggina: Stafoggia; Padova-Licata: Pucci; Sambenedettese-Empoli: Guidi; Taranto-Udinese: Frigerio.