Empoli protesta per il gol di Bivi

Empoli protesta per il gol di Bivi Un insperato 2-2 della Cremonese Empoli protesta per il gol di Bivi In sospètto fuorigioco la rete dell'attaccante di EDOARDO ANELLI EMPOLI — La Cremonese ha ottenuto un insperato pareggio ad Empoli, grazie ad una clamorosa svista arbitrale, che ha concesso agli ospiti la prima rete, viziata da un netto fuorigioco di Bivi. La gara è finita in parità: 2-2. Le quattro reti sono state segnate tutte nello spazio di un quarto d'ora circa. Al 24' gli azzurri empolesi sono andati in vantaggio. Su una punizione Parpiglia ha battuto l'incerto Rampulla. Due minuti dopo l'Empoli ha raddoppiato, grazie alla bravura del giovane Caccia, che ha rubato la sfera a Citterio. Il numero 9 empolese ha smistato la sfera a Cristiani e questo l'ha appoggiata su Vignola che ha servito di precisione Baiano, il quale non ha avuto difficoltà a segnare. Al 39' la rete Scriminata dei cremonesi. Su un'azione di contropiede, Ricciardi ha pescato in sospetto fuorigioco Bivi che, con un pallonetto, ha infilato Drago in uscita, n pubblico ha fischiato la decisione dell'arbitro, che ha convalidato. Al 41', su un'ennesima in: decisione della difesa toscana, la Cremonese è riuscita a segnare la sua seconda rete. Questa volta è stato l'ex di turno, Cinello, che di testa ha battuto l'incerto Drago. Al 64' Mazzia, dopo avere sostituito nel primo tempo l'infortunato Montorfano con Garzilli, ha lanciato nella mischia Loseto al posto di Maspero. Gigi Simoni dal canto suo ha sostituito prima Caccia con Cipriani, e poi Della Scala con il giovane Leoni.

Luoghi citati: Empoli, Montorfano