Zugo operato oggi

Zugo operato oggi Zugo operato oggi A Lione dall'equipe del prof. Dejour TORINO — E' previsto per stamane a Lione il primo appuntamento di Alvise Zago con la speranza di tornare a giocare nel Torino. Al Centre Hospitalier Lion Sud, il prof. Dejour (che ha preso il posto del prof. Trillati e la sua équipe opererano lo sfortunato centrocampista granata. Un intervento che si preannuncia delicatissimo. Si tratta di ricostruire i legamenti anteriore e posteriore del ginocchio destro come diagnosticato dal prof. Solini e confermato a Roma dal prof. Perugia. Era stato proprio il primario delle Molinette a consigliare al Torino un secondo consulto. Sarà presente il dottor Campini, medico sociale del Torino. In mattinata è previsto anche l'arrivo d"lla mamma di Zago. Stamane ad Asti intanto la squadra rifinirà la preparazione in vista dell'incontro con la Lazio. Sala ha qualche problema con i difensori, né Benedetti né Brambati sembrano disponibili. Confermato quindi Rossi stopper con Gasparini e Catena terzini. A centrocampo ritornano Landonio ed Edu, punte Muller e Skoro. ■ Massetti a Trigona con Viola ROMA — Emiliano Mascetti, nuovo general manager della Roma ha fatto ieri la sua prima apparizione a Trigoria, accompagnato dal presidente Viola, che ha detto: -Questa non può ancora essere una presentazione ufficiale. Con lui, comunque, abbiamo messo la prima pietra del riostro futuro. Adesso penseremo alle pìetruzze-. Mascetti ha firmato un contratto triennale. Spinosi, intanto, ha annunciato che d'ora in avanti l'ultimo allenamento settimanale della squadra si svolgerà, caso rarissimo in serie A, al sabato pomeriggio. • Rete Mia, network a diffusione nazionale ha acquistato i diritti della partita di Coppa dei Campioni PSV Eindhoven-Real Madrid.

Luoghi citati: Asti, Lazio, Lione, Madrid, Perugia, Roma, Torino