Cabrini: «Posso far peggio, non sono perfetto »

Cabrini: «Posso far peggio, non sono perfetto » calcioflash ■ Italia-Uruguay a Torino? FIRENZE — La sede di Italia-Uruguay, in programma sabato 22 aprile, è in ballottaggio fra Verona e Torino, anche se Firenze e Udine si erano offerte di ospitare la partita. Da quando è et. Vicini non ha mai disputato una partita al Comunale torinese che non «vede» gli azzurri dal 14 novembre '81, Italia-Grecia. L'incontro del 26 aprile fra Italia e Ungheria dovrebbe aver luogo a Taranto se i lavori in corso allo stadio saranno ultimati in tempo. ■ Danesi con Laudrup COPENAGHEN — Il dt danese Piontek ha convocato per l'amichevole con l'Italia a Pisa: Schmeichel, Rasmussen (portieri), Sivebaek, Olsen, Nielsen, Larsen, Bartram, Heintze, Moseby, Jensen, Helt, Moelby, M. e B. Laudrup, Povlsen ed Elstrup. ■ Manfredonia ci ripensa ROMA — Manfredonia non lascia e raddoppia, almeno spera. Un mese fa, esacerbato dalle contestazioni dei tifosi, aveva espresso l'intenzione di lasciare la Roma alla scadenza del contratto, a giugno. Ma qualcosa deve essere successo nel frattempo, perché ieri il giocatore ha lanciato un messaggio di ben altro tenore a Viola: - Voglio restare giallorosso. Se mi garantiscono un contratto biennale, non mi muovo da qui-. Si attende la replica del presidente: Milan e Napoli restano alla finestra. ■ Heysel, continua la difesa BRUXELLES — Concluse le arringhe dei difensori dei teppisti britannici accusati per la strage dell'Heysel. sono entrati in scena gli avvocati degli ufficiali di polizia accusati di negligenza. I legali hanno scaricato le responsabilità della strage tra gli alti gradi della gendarmeria e gli organizzatori del match: l'Uefa e la federcalcio belga. • Canig^ia è giunto a Buenos Aires, dove si fermerà un paio di settimane in convalescenza dopo la frattura al perone e ai legamenti della gamba sinistra. • La Fiorentina è stata sconfitta 3-0 In amichevole dallo Slavia Praga: gol di Vana (2) e Zak.