Ecco tutto il Festival

Ecco tutto il Festival Ecco tutto il Festival SANREMO — Ecco nel dettaglio il programma della «nove giorni» del Festival. Si comincia oggi su due palcoscenici: Casinò e PalaBarilla. Al Casinò, rassegna -Apettando Sanremo» riservata agli «emergenti» (collegamenti giornalieri su Raiuno dalle 16, nella trasmissione «Big»; conduce Claudio Lippi). Al PalaBarilla rassegna «Sanremo International» di pop-rock (collegamenti su Raiuno in seconda serata, dopo le 22,30, presentano Kay Sandvick, Clive Malcolm Griffiths, Ann Claire Matz e Rik Hutton). CASINO' - Oggi: Marina Arcangeli, Aleandro Baldi, Steve Rogers Band, Antonio Buonomo, Milk and Coffee, I Grimm, Daiano, Luca Sardella, Gilda Giuliani, Michele Pecora, Marina Barone, Ubaldo Fassio. Domani: Aida, Stefano Borgia, Alberto Solfrini, Bonaffini, I Nuovi Angelli, Pino D'Angiò, I Santarosa, Luciano Bruno, Goran Kuzminac, I Novecento, Carlo Alberto Cherurbini, Paula Rose. Venerdì 17: Paola Turci, Gepy and Gepy, Luciano Rosso, I Bravo, Arion, I Cimarosa, Mimmo Politanò, Piero Cotto, Mirella Felli, Franco Calvia, Pamela Paris, Los Marineros. PALABARILLA - Oggi: Milli Vanilli, Silincers, Europe, Fine Young Cannibals, Guesh Patti, Johnny Olegg, Sani Brown, Matt Bianco, Guernica. Domani: Boy Meets Girl, Saman- tha Fox, Mori Kanté, Enya, Fine Young Cannibals, Marc Almond, Chris Rea, Belen Thomas, Spagna. Venerdì 17: Ellis Beggs & Howard, Freiheit, David Hallyday, Kim Wilde, Yixen, Holly Johnson, Samantha Fox, Eric Burdon, Moncada. Sabato 18: Chris Rea, Lisa Hunt, Enya, Ellis Beggs & Howard, Pasadenas, Boy Meets Girl, Mori Kanté, Yazz, Ivan Oraziani. DAL 21 AL 25 XXXIX FESTIVAL, TEATRO ARISTON: diretta ogni sera su Raiuno dalle 20,30. Presentano Rosita Celentano, Paola Dominguin, Gianmarco Tognazzi, Daniel Quinn. Interventi di Bebbe Grillo e del «Trio». Martedì 21 - Campioni: Fred Bongusto. Renato Carosone, Francesco Salvi, ■ Riccardo Fogli, Toto Cutugno, Tullio De Piscopo, Enzo Jannacci, Ornella Vanoni, Gigliola Cinquetti, Rossana Casale, Marisa Laurito, Al Bano e Romina. Nuovi: Gianluca Guidi, Antonio Murro, Valentini, Jo Chiarello, Aida Satta Flores, Gruppo Meccano, Elite, Gruppo Ladri di Biciclette. Emergenti: quattro selezionati. Mercoledì 22. Campioni: Peppino De Capri, Gino Paoli, Jovanotti, Raf, Gigi Sabani, Eduardo De Crescenzo, Sergio Caputo, Fiordaliso, Dori Ghezzt Mia Martini, Ricchi e Poveri, Fausto Leali e Anna Oxa. Nuovi: Francao Fasano, Gitano, Stefano Rufini, Gloria Nuti, Sefania La Fauci, Mietta, Gruppo Sharks, Benedicta e Brigitta Boccoli. Emergenti- altri quattro selezionati. Giovedì 23: Passerella dei 24 Campioni, esibizione dei 4 Emergenti qualificatisi e proclamazione del vincitore, esibizione degli 8 Nuovi giunti in semifinale. Venerdì 24: ancora passerella del 24 Campioni, esibizione dei 4 Nuovi finalisti e proclamazione del vincitore. Sabato 25: Finalissima e esibizione dei 24 Campioni con proclamazione del vincitore assoluto del Festival. DAL 23 AL 25, PALABARILLA: star internazionali (collegamenti su Raiuno alternati alle immagini dall'Ariston): Giovedì 23: Manuel Serrat, Roachford, Vanessa Paradis, Bros, Elton John, Ofra Haza, Boy George, Johnny Olegg, Nick Kamen, Cliff Richard. Venerdì 24: Tony Childs, Littie Stiven, Loves Money, Tanita Tikaram, Simply Red, Tracie Spencer, Tuck & Patty, Eric Burdon, Harry Bellafonte, Ray Charles. Sabato 25: Chico Buarque, Kim Wilde, Cliff Richard, Depeche Mode, Rick Astley, Papa Winnie, Little Stepen, Europe, Tony Chilss, Simply Red, Boy George, Harry Belafonte, Charles Aznavour. A sinistra Kay Sandvik, presentatrice delle serate rock, insieme ad Aragozzini. A destra Guesh Patti, stasera al Pala Barilla

Luoghi citati: Daiano, Sanremo