Fiora: per mio figlio la tv era un gioco

Fiora; per mm figlio la tv era un gioco (Segue da pagina 8) E mancato ali 'affetto dei suoi cari Luca Luigi Patanè Ne danno il doloroso annuncio la moglie Elena, la figlia Rosaria con il manto Renzo Gasparetto, la figlia Simon con il mante Fulvio Farago, >i figlia Michele con la moglie Vanna Din), >i nipote Massimiliano e parenti tutti- Un ringraziamento particolare al dott Odda per le as sidue cure e l'assistenza prestata I funerali avranno luogo mercoledì 15 c m alle ore 11.45 netla parrocchia S Marco di via Oaneo. ove la salma giungerà da Cenale La presente e partecipazione e ringraziamento — Torino, 14 febbraio 1989 Colleglli e collaboiatorl deli arch Fulvio Farago partecipano al dolore delia signora Simon per la perdita dei PAPA'. La famiglia Gasparetto Dariecipa al dolore di Rosi e famiglia per la perdita del PAPA'. Oc-nata Farago partecipa al dolore della nuora Simon e lam>gha per la perdita del caro PAPA". La famiglia Pregno pa<tecipa ai dolore delia famiglia Dopo lunga malattia a mancata Maria Di Matteo ved. Di Nenno Lo annunciano con dolore i figli Luciano e Tiziana, i-i nuora Gabriella e parenti tutti. Un pan-cotare ringraziamento ai doti Marco Grassone e alla sig ra Ida Spada per l'assistenza prestata. I funerali si svolgeranno mercoledì 15 c.m alle ore 11.45 presso la chiesa Madonna del Rosario di Sassi. La presente e partecipazione e ringraziamento — Torino, 12 febbraio 1939 La lamigha Bracciolini partecipa al dolore di Tiziana e Luciano Anna, Gabriele e Nicola scro vicini a Tiziana e Luciano Agnese DI Nenno e vicina con affetto a Tiziana e Luc<ano Rodolfo Donatella Fabrizio Laura Luca Paolo Patrizia partecipano commossi al dolore di Tizia- Lyllana Buscaldl partecipa sentitamente al dolore di Tiziana e della famiglia per la perdita della mamma signora Maria Di Nenno — Torino. 14 febbraio 1989. improvvisamente e mancata ailaffettc dei suo» can Immacolata Piccolo in Raimondi Ne danno il doloroso annuncio il manto Amedeo, il figlio Gianluca, la mamma Angela, i fratelli Silvana, Nino e Giuseppe, i cognati Flavio, Ugo, Carta e Maria, i nipoti Stefania, Diego, Andrea e Alberto e parenti tutti. I funerali avranno luogo il 15 c.m. ore 10 parrocchia Maria Madre di Misericordia. La cara salma proseguirà per il cimitero di Cantarana (AT). — Torino, 14 febbraio 1989. Con profondo affetto e rimpianto l'amica di sempre Vittoria. Oao zia EMMA sarai sempre nel mio cuore. Diego. Carta, Fernando, Federico, Francesca partecipano al lutto della famiglia Cristianamente ci ha 'asciati il Dott. Mario Garassino Farmacista di anni 81 Ne danno il triste .annuncio: la moglie Adele Vinassa. il figlio Paolo con la moglie Gabriella e tiglio Mario, il genero Mario Palrolo con Mavì ed Alessandra, la sorella Emma e famiglia, le cognate, nipoti, cugini e parenti lutti. Funerali in Bussoleno martedì 14 c.m. alle ore 15,30 partendo dall'abitazione dell'estinto in vta Trattenero 11. Un particolare ringraziamento all'amico dott. Bertone per l'amorevole assistenza. Bussoleno. 14 febbraio 1989. Sono affettuosamente vicini ad Adele e Paolo gli amici Augusta, Franco Amprlno Famiglie Aquino Beardo Franco Badò e famiglia Germana, Piercarlo Bertolino Amelia Bertolottl Famiglie Bertolotto Zannler Rosella, Enrico Bertone Marina, Giorgio Blancodollno Nenele Blscaldl Famiglia Bonino Paola, Enrico Bruno Pina, Giustino Bruno Ornella, Piero Calderine Claudia, Piero Canavoso Maria, Marco Canavoso Annamaria, Pierluigi Cavargna Mllvana, Ernesto Cavargna Teresa, Mario Carvagna Ester, Giancarlo Cervini Wanda Cervini, Marisa, Vlnconzo Chlavazza Anna, Riccardo Chlosso Maria, Nino Comttlnl Angloletta, Raffaele Corbo Laura, Raffaele Demarzo Fabrizio Formica e famiglia Nella Gallo e figlie Clelia Piero Gastone Rene a, Elena, Eugenio Gastone Paolo Giuliano Famiglie Goffi Muratori Bianca Gugllelmtnottl Famiglia Magone Milena, Pierluigi Martra Sera, Mario Martra Manuela. Luciano Mlchelozzl Famiglia Aldo Mlletto Olga, Cesare Mlletto Franca, Gino Olivero Wanda, Giuseppe Orefice Pina, Walter Pelrolo Margherita, Roberto Pochettlno Franca, Renzo Pozxallo Alida, Aldo Ravotto Lola, Angelo Reverdlto e famiglie Bruna, Paolo Rlchetto Famiglia Lutgl Roteerò Piera Rossi e famiglia Deanna, Gabriele Roveri Anna, Sergio Sibilla Il Rotary Club Susa Val Susa partecipa al lutto del Socio Past President Paolo Garassino e famiglia per ia perdita del papà Dott. Mario Garassino — Torino. 13 febbraio 1989. Partecipano al ddore di Paolo gli amici: Cesare, Vanna Croscio Luigi, Franca Dolza Alfredo, Rosanna Glllb-rt Michele, Roberta Matossl l'Orsa Ruggero, Laura Ragazzoni Tina Rollo Piero, Angela Zanon Emma, Lalla e Sandro con le loro famiglie, si uniscono al dolore di Adele per la scomparsa del caro fratello e zio MARIO. E' mancato Andrea Vincenzo Nebbia L'annunciano la figlia Maria, nuora, nipoti, pronipoti, cognati e parenti tutti Funerali oggi ora 14,45 dall'abrtazione via Martini & Rossi n. 7B. — Passione. 14 febbraio 1989. Un mate inesorabile ci ha tolto nei pieo dei'a sua gioventù la dott.ssa Gabriella Perata in Boccazzi-Varotto di anni 31 Lo comunicano con infinito dolore it manto Roberto, la mamma, il papa, i nonni gli zìi, i cugini, ti padrino, la madrina ed i parenti lutti. I funerali si svolgeranno martedì alle ore 10 nella Parrocchia di Santa Teresma in corso Mediierraneo ang. via Caboto Eventuali otlerte per la ricerca sul cancro Torino 14 febbraio 1989 Ricorderemo sempre il tuo .sorriso, gli zn Elio. Mimma con Stefano Marco e Milena Maryse c Luciano Boccazzi-Varotto si accomunano ai dolore del tigno Roberto per la perdrta di GABRIELLA Gisella e Riccardo Barbero partecipano commossi aia scompaia di GABRIELLA Dana e Attilio Boc *:azzi-Varotto con < ligti e nonna Irene pungano GABRIELLA Sono vicini a Roberto per la perdita di GABRIELLA ic lamigi-e Fiaschi. Pedemonte i ciigm. e Meme Josephine Laura c Nanni Elisabetta e Roberto Barbero sono vicini a Roberto per la scomparsa dt GABRIELLA Le famiglie Boccazzi-Varotto e Fiaschi ringraziano il prof Cassuio. ti dott. Vinti e tutta l'equipe deli Hopitai di Cimtez a Nice (Am) per le cure e l'assistenza prestate a GABRIELLA Famiglie Rovereti e Cammarata par lecipano al dolore LELLA sarai nel mio ricordo sempre Graziella Partecipano al dolore della famiglia per la prematura scomparso di GABRIELLA Giuseppe Citino Marina Destro Paola Eugenio Giacomo Farina Francesco Magnani Attillo Mancine!!! Antonio Marlconda Giuseppe Palazzo Gianni Pelazza Gabriele Sardonl Cristiano Turine Elio, Eleonora. Gian Paolo. Gualtiero partecipano al dolore di Roberto e famiglia per la perdita della cara GABRIELLA. Maurizio. Lorella, Renata. Alom Pina. Marco. Roberta. Federico. Marinella, Claudia, Sabine partecipano al dolore dell'amico Roberto per la scomparsa di GABRIELLA Giancarlo Zaghl Pasquale Sisto Renzo DI Costanzo partecipano al grande dolore delle famiglie Perata Boccazzi per la prematura scomparsa di Gabriella Perata — Torino, 14 febbraio 19B9. I colleghi e collaboratori Tekno Consult si uniscono al profondo dolore delle famiglie Perata Boccozzi per la prematura scomparsa di Gabriella Perata Torino. 14 febbraio 1989 Partecipano al dolore i Colleghl del Gruppo FIAT Votvera. Gli amici Renato e Tiziana sono vicini a Roberto per la scomparsa della cara GABRIELLA. L'Ufficio Stampa della FIAT partecipa commosso al lutto delia famiglia del COMANDANTE Matteo Vagnola — Torino. 13 febbraio 1989. Le relazioni esterne dolia FIAT SpA partecipano al dolore delta famiglia per la scomparsa del COMANDANTE Matteo Vagnola — Torino, 13 febbraio 1989. Il Presidente, gli Amministratori Delegati, il Consiglio di Amministrazione ed il Personale del Gruppo Alitai la partecipano al doiore dei familiari par l'improvvisa scomparsa del COMANDANTE Matteo Vagnola Direttore Relazioni Esterne della Compagnia — Roma, 13 febbraio 1989 Carlo Verri si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Matteo Vagnola - Roma. 13 febbraio 1989. Luciano Sartoratll e Maurizio Maspes profondamente commossi sono vicini alla famiglia per l'immatura scomparsa di Matteo Vagnola — Roma. 13 febbraio 1989. Luigi Bonazzl partecipa al dolore della famiglia per l'improvvisa scomparsa di Matteo Vagnola — Roma. 13 febbraio 1989 I Colleghl della Direzione Centrale Affari Istituzionali del Gruppo Alftalla partecipano al dolore della famiglia por l'improvvisa scomparsa del COMANDANTE Matteo Vagnola Dirottino Relazioni Esteme della Compagnia — Roma, 13 febbraio 1939 I Colleghl Dirigenti del Gruppo Alitane si uniscono al dolore della famiglia per l'improvvisa scomparsa dei COMANDANTE Matteo Vagnola Direttore Relazioni Esterne della Compagnia — Roma. 13 febbraio 1989. Nel ricordo delle grandi doti umane e professionali, i Collaboratori tutti della Direzione Relazioni Esterne dell'AlitaIla, colpiti per l'improvvisa scomparsa, partecipano commossi e con profondo affetto al dolore della famiglia del COMANDANTE Matteo Vagnola Direttore Relazioni Esterne dalla Compagnia — Roma, 13 (ebbraio 1969. L'Amministratore Delegato ed il Personale tutto cMla Slsam - Società Italiana Servizi Aerei Mediterranei partecipano al dolore della famiglia del COMANDANTE Matteo Vagnola Direttore Relazioni Esterne Alltalla — Roma, 13 febbraio 1989. Il Presidente, il Consiglio di amministrazione, i Dirigenti ed il Personale tutto della Nuova Pan Electric S.p.A. sono vicini al direttore generale signor Franco Cresta nel dolore della scomparsa del caro padre Luigi Cresta — Camerl, 13 febbraio 1989. Partecipiamo al profondo dolore dei familiari per ia perdita della nostra cara amica e collega Gabriella Perata Claudio Avanzi Glusippino Baldan Ermes Balzan Roberto Mollnarlo Gianfranco Porro Torino. l4lebDraio 1989. GABRIELLA indimenticata nei nosln cuori Adriana. Gabriella. Piera. Tu GABRIELLA, per sempre con noi. Claudia Darlo. Lino, Mino. Nello. Piero. Ronny Vanda, Rolando. Pizzi. Riccardo e Cristina. Franco e Lory, Tony e Adry La Tekno Packages S.r.l. profondamente commessa partecipa al grave luuo per l'immatura perdita della dott.ssa Gabriella Perata Torino. 14 febbraio 1989. Si uniscono ai dolore di Roberto Luisa. Stefano Luca Giovanna, Franco. Andrea, Cristina. Franco. Lorenzo. René, Mercedes Ogni uomo è come l'erba e tutta ja sua gloria è come un fiore del campo. Troppo presta ci ha lasciati Giuseppe Caruso Doloror.ameni._- iq annunciano la moglie Maria, ligi. Andrea e Annalisa, la nonna Anna, i fratelli Rosetta, Bruno, Angelo e rispettive fanvglie. Funerali mercoledì 15 lehb'aio ore 10 parrocchia Santa Margherita — Torino, 13 lebbra>o 1989 Con doloroso sgomento Rina Carla Vera Anna Giuseppe si stringono a Maria e figli nel limolai ito del carissimo BEPPE. Gino Arrobbio ,i unisce al dolore della famiglia La S.p.A. Lorenzo Rubelll partecipa al cordoglio de.ia lamiglia. Stretti a Maria, Andrea ed Annalisa piangono l'amico sincero, il compagno indimenticabi e d momenti spensierati, il caro BEPPE Armando Tessitore * Marllou Santolini Gerard Sanlolini Michele Cocciforo Beatrlco Caillon Adriana e Giuseppe Palumbo. — Torino, Ufubrjraio 1989. Sono vicini a Maria Paolo Marisa Ardissone Ezio Rosy Bertolino Luigi Enrica Sottri Beppe Ann-i Borio Fabio Augusta Buzzatl Cian Giacomo Emanuela Costa Frola Giorgio Nadia Doria Silvano Rosalba Guidone Gerardo Silvana Lettore Sergio Enza Maina Beppe Mariuccla Marre Eugenio Augusta Martine igo Gianfranco Carla Montlnaro Giovanni Rossana Musso Ita Graziella Mussino. Sono vicini a Annalisa e Andrea per la tragica scomparsa del PAPA': Chiara Bertola Alessandra Luca Dettaglio Annalisa Michele Silvia Sonia Boltrl Alessandra Antonella Brambilla Filippo Brundlnali Roberto Doria Gioe Valentina Glardlello Elena Luca Lettore Giada Montanari Paolo Reposl. Partecipano costernati al dolore della famiglia per la tragica scomparsa di Beppe Caruso l Associaziona Tappezzieri in Stoffe e gli amici: Antonino Abrate ditta Fratelli Aghina Francesco Afasia famiglia Andorno Italo Batti stoni famiglia Bellegattl famiglia Bernardon famiglia Bertolino famiglia Bo Eugenio Bosetti Mario Botta Renato Capra Roberto Cavagnero Piero Cavagnera famiglia D'Agostin fratelli Dall'Ogno Dino Defanli famiglia De Toma ditta Dlscor ditta Elba famiglia Ferraro ditta Giomus Giuseppe Giudetti Luigi Glullrè Romano Inoli famiglia Labarbuta Francesca Merlin Antonio Niceto famiglia Orifici Remonato famiglia Pagliano famiglia Paglietti lamiglta Patris famiglia Peiretti Piero Revlgllo lamiglia Ricci famiglia Saba Giulio Santi Claudio Scrinili no dilla Sozzano ditta Trucatto famiglia Torello. — Torino, 14 febbraio 19B9. Cesari S.r.l. partecipa al dolore della famiglia. Sinceramente commossi si uniscono al dolore di Maria e figli per la tragica scomparsa dell'indimeniicabile Beppe Caruso Anna e Luciano Ferroglio Elio Masante Mimma e Vittorio Balzarmi Beppe Ber ulto Marlca e Ettore Borgarello Eugenia e Gigi Tommasuolo Federica o Italo Ghibellini Roberto Barone Tilde e Curio Magone Irma e Angolo G i lotta Pia e Eraldo Glletta Susanna o Fernando Ravlna. — Torino, 13 lebbraio 1989 Piercarlo Anna Edoardo Rossana e nonni con alleilo si stringono alta famiglia Caruso nel ricordo dell'.ndimenlicabiie BEPPE. La famiglia Deglovanni commossa, partecipa al grande dolore di Manaeugenia e figli. Commercianti aderenti Associazione «Contrada San Filippo» partecipano commossi al dolore della signora Manaeugenta. Direttore, Docenti ed Allievi del Collegio S. Giuseppe in particolare delle classi 3» A e 4* 8 dei Liceo Scientifico partecipano costernati al lutto di Andrea Caruso per la tragica scomparsa del PAPA'. Giuseppe Acc usa ni Federico Buzzatl Luca Costa Frola Fabrizio Tarocco e nspertrve famiglie sono vicini ad Andrea e Annalisa per la perdita tragica e irrepa rabiie dei PAPA'. Gustavo ed Ottavia Farina, Piergiorgio ed Irene Pisani, con Sara e Chiara, ricordano con profondissimo affetto il loro caro BEPPE. Il Direttore del Compartimento Enel di Torino ed ì Vicedirettori, il Direttore ed i Vicedirettori del Centro Progettazione e Costruzione Idraulica ed Elettrica, il Direttore ed i Vicedirettori del Settore Produzione e Trasmissione, i Direttori ed i Vicedirettori di Settore, di Centro, dei Distretti ed Esercizi Distrettuali, i Capi Servizio, i Dirigenti ed i Collaboratori tutti, partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa della signora Alleanza Rovai Llvlni madre del dott mg. Marcello Li vini, dirigente presso il Centro di Progettazione e Costruzione Idraulica ed Elettrica di Torino. — Torino, 13 febbraio 1989. Amici e Collaboratori del Centro di Progettazione e Costruzione Idraulica ed Elettrica dell'Enel di Torino prendono pane al lutto del dott. ing. Marcello Livini per la scomparsa della MADRE. La famiglia Barlaam si unisce al dolore di Giovanna per la perdita della sua nonna Adele Lancia Miglietti — Torino, 13 febbraio 1989. Renzo e Gianna Carli addolorati per la scomparsa dt Adele Lancia Miglietti abbracciano Mimma. Gianni e Nori. vicini al loro dolore. — Torino, 14 febbraio 1989. E' mancalo Francesco Teodoro di anni 73 L'annunciano: i figli, nuora, genero e nipoti. Funerali mercoledì 15 c m. alle ore 11 cimitero Monumentale. — Torino, 12 febbraio 1389 Pino e Clccl partecipano commossi al dolore degli amici Teodoro e Tramontini. Profondamene colpiti per la scomparsa di Giovanni Gonella Ispettore capo diglene i Colleghl del Servizio di vigilanza U.S.L. 1 Torino partecipano al dolore della famiglia. — Torino, 13 febbraio 1989. Il Personale tutto del Laboratorio Igiene e Profilassi partecipa cornmos- Valter Neri c consorte si associano al dolore dei familiari. il Gruppo Anziani Atm partecipa al lutto per il decesso del socio a riposo Sesto Ceccaroni — Torino, 13 febbraio 19B9. E' improvvisamente mancato Vincenzo Colombo anni 67 Invalido di guerra Ne dà l'annuncio la famiglia I funerali oggi alle 15,30 a Pont Canavese, partendo dalla cappella di Frazione Doblazio - Pont Canavese, 14 lebbraio 1989 E' mancato ai suoi cari Wiliam Manzalini anni 64 Lo annunciano la figlia Ivana, il genero Nicola, la piccola Lara e parenti tutti. Funerali in Cambiano mercoledì 15 ore 10 dalla Confraternita. - Cambiano !3 febbraio 1989 E- mancato Attilio Zacchini Con infinita tristezza Egle lo ricorda a quant< lo conobbero, stimarono ed amarono. Le spoglie riposano nel cimitero di Giaveno. - Torino. 14 febbraio 1989. Anna. Mario Pergnano sono vicini n Egle. Condomini ed Inquilini di corso Racconlgl 170 partecipano al dolore della signora Egle per la scomparsa del marito Attilio Zacchini — Torino. 11 febbraio 1989 Le sorelle Bona partecipano al dolore. Anna, Marco, Cristina Zardlnl affettuosamente vicini a Egle prendono viva parte al suo grande dolore per la scomparsa del caro ATTILIO. Enzo Labriola partecipa commosso al dolore di Egle E' mancato Renzo Andrctta anni 83 Anziano Gazzetta del Popolo Ex allievo Salesiano Addolorati lo annunciano i figli Paolo, Maria Carta, Egidio, le nuore Enrico, Irene, i nipoti Tiziana, Elena, Stefano, cognata Teresa Saluzzo e parenti tutti. Un ringraziamento particolare ai medici, infermiere e personale lutto dell'Hotel Pineta strada Vatsalice per le amorevoli cure. Funerali martedì 14 lebbraio ore 11.45 parrocchia Pozzo Strada, via Bardonecchta 161. — Torino. 13 febbraio 1989. Partecipano al dolore Giuseppe Riccarda Corrado, Bruno Ferrerl. Si uniscono al lutto le famiglie Vittorio Piccatolo e Wolfgang Lambgen. Direzione e Personale della Cassa di Risparmio di Torino e delle Gestioni Esattoriali partecipano al dolore del dr. Egidio Andrena per il decesso del padre Renzo Andretta — Torino, 13 febbraio 1989. Dopo lunga sofferenza è mancalo Sebastiano Dalmasso (Nino) Ex barista Lo annunciano: la moglie Ines, il figlio Gianni Mario, fratelli, sorelle, cognati, cognate, nipoti, pronipoti e amici. Un ringraziamento particolare al dott Candeliere e inleimlere per le amorevoli cure prestale. Funerali mercoledì 15 con ore 9.45 dall'abitazione c so Peschiera 313 per ia parrocchia Pozzo Strada • Torino. 13 lebbraio 1989 E' serenamente mancata all'affetto dei suoi cari Piera Costamagna di anni 78 Ne danno il triste annuncio il fratello Luigi con la moglie Margherita Passaleva, i nipoti Darlo con Adriana Bure) e Giampiero con Una Piccolo, I pronipoti Roberto, Daniele, Simona e Gabriella. La famiglia ringrazia dell'assidua assistenza il dottor Carmincti le signore Bertone. Lucia, De Mlchelis. Funerale il 14 febbraio ore 10 nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine, via Nizza 355 Torino. — Torino. 11 febbraio 1989 Partecipano al dolore >e famiglie Pie* colo, Lo martire, Prtzlo, Orallll, Amorosi no. Ricordano la cara zia MIMMI Oiga, Gian Umberto Fabbro con Dino. E mancato Lodovico Bollerò Lo annunciano la moglie Rita il figlio Giovanni. I adorato Davide, l'affezionata Matilde, parenti tutti Funerali mercoledì 15 ore 10 parrocchia Gesù Operaio. Torino. 12 febbraio 19B9 Ci ha lasciati Giuseppe Bocchino Anziano FIAT Lo annunciano la figlia Gabriella con Enzo, le nipoti Paola, Cristina con Ilario e Chiara, parenti tutti Giaveno. 12 febbraio 1989. RINGRAZIAMENTI I familiari di Alessandro Tocci ringraziano quanti hanno partecipalo al loro dolore. Torino. 14 lebbraio 1989 La figlia ed I nipoti di Clementina Miravano ved. Pulischi commossi ringraziano tulle le persone che hanno partecipato al loro dolore Santa Messa di trigesima sarà celebrata domenica 12 marzo 1989 ore 10.30 nolla chiesa parrocchiale di Pecetto Torinese Pecetto Torinese. 13 lebbra-o 1989. ANNIVERSARI 1986 1989 Tre anni or sono, saliva al Cielo l'indilenticabile Domizio Carpinello Nel ricordò di oggi e di sempre resta vicino a quanti gli vollero bene 1985 1989 DOTT. Domenico Giordano Con l'amore di sempre Mariella. Francesco. Viviana 1986 1989 Felicina Chiusano ved. Armosino Giuseppe sempre ti ricorda. 1988 . 1980 Arturo Colle Con infinita malinconia i tuoi occhi nelle nostre lacrime. S. Messa 14 febbraio ore 18 parrocchia di Pino Torinese.