Provaci ancora Vreni

Provaci ancora Vreni Provaci ancora Vreni Nel gigante femminile ultima occasione per la Schneider di conquistare oggi l'oro DAL NOSTRO INVIATO VAIL — Vreni Schneider, la regina senza corona, si gioca oggi l'ultima possibilità di vincere l'oro mondiale. La campionessa svizzera, in un certo senso, si trova nella situazione del nostro Alberto Tomba, anche se in verità ha conquistato due medaglie d'argento, un bottino non trascurabile specie di queste lune, con i favoriti che non riescono a rispettare i pronostici Vreni Schneider è stata baauta qui a Vail da Tamara McKinney nella combinata e da Mateja Svet nello speciale. -Sono già contenta così, ma devo ammettere che lo sarò veramente solo se riuscirò a vincere l'oro in gigante', ha detto consapevole di avere tutte contro, oggi sulla pista di Vail, stesso tracciato scio un poco più corto del gigante maschile e dunque condizioni di neve e pendio a lei favorevoli. 'Temo soprattutto la forma di Ulrike Maier-, ha aggiunto ricordando la grande prova vincente dell'austriaca nel superG di mercoledì. In effetti la Maier, due secondi posti e un terzo quest'anno in gigante, si presenta come l'avversaria più temuta, insieme alla francese Carole Merle. Per quanto riguarda le ragazze azzurre, esce la Marzola ed entra la Magoni, con il resto della formazione invariata: Compagnoni, Lucco e Perez. L'obiettivo, specie da parte della Compagnoni, è di far meglio dell'undicesimo posto della Lucco in speciale, miglior risultato di tutta la stagione del nostro povero sci femminile. c. co.