Molti milanesi fra chi ha prenotato il volo

Molti milanesi fra chi ha prenotato il volo Una lista non ufficiale dei passeggeri del Boeing precipitato fornita dalla prefettura di Bergamo Molti milanesi fra chi ha prenotato il volo MILANO — Ecco l'elenco di passeggeri del Boeing precipitato nelle Azzorre fornito dalla Sacbo (la società che gestisce l'aeroporto di Orio al Serio) alla prefettura di Bergamo. L'elenco non è ancora ufficiale, molti nomi potrebbero essere errati. Al momento dell'imbarco diverse persone hanno preso il posto fissato da altri. Si erano prenotati all'agenzia «Press Tours»; Massimo Boffelli e Daniela Odelli (agenzia Altair - Piacenza); Alfredo Ambroselli e Franca Maria Marcello (agenzia Avit - Vicenza); Orazio Grandi e Sandra Sartori (agenzia Scaligera Verona); Norberto Bernardelli e Elisabetta Vedovi (agenzia Unionberg - Bergamo); Giuseppe Amboni e Maria Teresa Pezzotta (agenzia Ruota - Trescore Balneario). Simona Magrini (Club Mediterranée - Milano): Anna Bellini, Augusta Bagnara e Loriana Nozzoli (agenzia viaggi generali - Ravenna); Luigi Ferrai-io e Silvana Riva (agenzia Bonanza - Treviglio); Lorella Castellari e Antonio Camillo (agenzia Santerno - Imola); Alessandra Rabbia e Patrizia Ardusso (agenzia Braida - Roreto di Cherasco (Cn); Patrizia Russo, Rosa Russo, Leonardo Ferri e Andrea Ferri (agenzia Adda viaggi Cassano d'Adda); Mara Cerone e Adele Rognoni [agenzia promozione vacanze - Milano); Giuseppe Zanetti e Gloria Duarte Iagenzia Brixia - Brescia); Ottiglia, Bruna e Adriana Baratto (agenzia Rols - Pergine Valsugana); Martino Rossi e Anna Marzoccato (agenzia Coconut - Sasso Marconi); Guglielmo Gambaccini e Liliana Paoli (agenzia Bonanza - Treviglio); Vittoria Martinetti e Luigi Soma (agenzia Trapper - Varese); Antonia Scorrano (agenzia Ariele - Milano); Angela Barbi, Eros Mantovani, Paolo Falcioni Pietro Cravero, Silvana Montaldo, Guido Boccardo e Maria Accossato (agenzia Extratour - Moncalieri); Luigi Vertemati e Marisa Cavenaghi (agenzia Cereda - Carnate). All'agenzia -Prospectives Nouvelles»; Fabio Palliali e Marinella Guida 'Milano); Guido De Angioli; Bruno Emerenziani (Cles - Trento); Giuseppe Pavesi e Cinzia Amighetti (Milano); Angela Gambero, Erminia Silvestri e Cristina Cozzi. All'agenzia «Kemet Viaggi»; Giulio Motto e S. Fassl e E. Fassi, di Lazzate (Milano). All'agenzia «Viajes Ecuador»; Antonio Colella, Dante Bolis, Graziella Bolis, Irene Karl (agenzia Elle 2, Bergamo), Armando Lingua (agenzia Argenta, Savona), Renato Ceresara, Mario Lovato, Giampaolo Brera, Paolo Cremona (agenzia Aliprisma, Spinea-Venezia), Sara Madel, Luisa Bettarello (agenzia San Fermo, Verona), Nerio Ghelfi (agenzia Worbas, Ferrara), Carmelo Veronese, signor D. Ferranti (agenzia Interline, Milano), Alla «Siam»; signor Tarducci, signor Sassi, signora Rossi, signor Falerni, signor Verace. A questa lista vanno aggiunti i seguenti nomi: I. Bono, D. Bono, Nelli, Cuomo, Cuomo, Mori, Mori, Maiani, Maiani, Mauri, Mauri, Mauri, Maia, Nesi, Nesi, Peri, Paci, Paci, Paci, Paris, Paris, Paris, Tarai, Cuoco, Ciceri, Duna, Dona, Dalla Costa, Fiocco, Furlan, Faggi, Faggi, Grasso, Gaboardi, Lanzato, Mair, Amboni, Beni, Bertini, Carli, Carli, Carli, Conti, Conti, Cucci, Cucco, Ciceri, Nutta, Nardi, Pendin, Pitune, Rosina, Rosina, Stifano, Seminati, Sommacchio, Tosi, Taverna, Taverna, Verace.