Baggio aspetto l' Inter

Baggio aspetto Nnter Baggio aspetto Nnter Scontato il turno di contro i nerazzurri - FIRENZE — Domenica torna Baggio e la Fiorentina riacquista un po' di splendore. Contro l'Inter, la squadra viola giocherà quasi al completo. Unico assente sarà Battistini, che deve scontare ancora un turno di squalifica. Al suo posto verrà confermato Pin, utilissimo ai viola nella partita di Bologna. Baggio ha visto la Fiorentina in tv. dice che non gli è dispiaciuta e che meritava il pareggio contro il Bologna: • Come gioco, siamo stati superiori ai rossoblu. Peccato per quel gol, il risultato più giusto sarebbe stato un bel pareggio-. — Mancava la sua fantasia, si è vibto bene. ■ Questo non posso dirlo. Mi dispiace molto che la Fiorentina abbia subita questa pausa. Dopo quattro turni positivi, era importante passare indenne dal derby dell'Appennino-. — Domenica, contro l'Inter, ritroverà Berti e Diaz. squalifica, rientrerà Biglietti già esauriti -Berti lo incontro in Nazionale, ci parliamo spesso, a lungo. Diaz lo sento di continuo per telefono. Ha fallo pochi gol, è vero, però anche domenica scorsa, contro il Torino, ha giocato una partila sensazionale. Hanno fatto bene ad andare a Milano, per puntare allo scudetto. Ma io non cambierei niente di quel die ho fatto: il rinnovo del contratto alla Fiorentina l'ho firmato perché qui ci sto molto bene-. Per Fiorentina-Inter i biglietti sono già esauriti. Ne sono stati messi in vendita 21.196 e, nel giro di due-tre giorni, sono andati in fumo. Domenica prossima i botteghini non apriranno. Tuttavia, il Comunale di Firenze non farà registrare l'incasso record della stagione, primato che spetta a FiorentinaJuventus con 883.518.926 lire. Infatti, per la gara con l'Inter sono stati tolti 1500 biglietti rispetto all'incontro con la Juventus. a. rial.

Persone citate: Baggio, Battistini, Diaz

Luoghi citati: Bologna, Firenze, Milano