Due sindaci dalla Laurito

Due sindaci dalla Laurito La domenica tv Due sindaci dalla Laurito ROMA — Paolo Pillitteri, sindaco di Milano, e Pietro Giubilo, sindaco di Roma, sono gli ospiti di Sandro Mayer a Domenica in, su Raiuno dalle 14. Gianni Bella, autore di canzoni portate al successo dalla sorella Marcella, è l'ospite di D'Agostino. Soddisfazione tutta particolare per Marisa Laurito arrivata a metà strada: questa Domenica in dagli straordinari indici d'ascolto è infatti la diciottesima sulle 36 puntate previste. A Tg luna in onda alle 13, folla di invitati: Giuseppe Fiori, senatore pei, ricorda Berlinguer e Achille Togliani parla di Totò. Giuliano Gemma, giocatore nella squadra di calcio attori, Aldo Falivena direttore del Radiocorriere, Clarisa Buri fotomodella e attrice. Ma l'ospite più illustre della puntata è un pallone di platino del valore di 100 mila dollari realizzato dalla Zecca che sarà consegnato al calciatore vincitore di un referendum di popolarità lanciato dal Radiocorriere. A Piccoli fans il programma di Sandra Milo, Raidue dalle 13.30, arrivano per cantare Al Bano e Romina Power. A Domenica più. Retequattro dalle 14 alle 17, l'ospite di Rita dalla Chiesa è Roberto Vecchioni. In serata, alle 22,30, Mixer di Minoli apre con un dibattitto sull'aborto:1 a parlarne Claudio Martelli del psi e Roberto Formigoni del Movimento popolare. Ma l'idillio scoppiato l'estate scorsa tra i due leader si è incrinato proprio su questo problema. La parte del leone a Emilio varietà di Italia 1 con Zuzzurro e Gaspare, in onda alle 20,30, la fanno questa volta la moda e la politica. Per la moda confronto tra gli stilisti Enrico Coveri e Franco Tamburino. Per la politica intervista al ministro Mammì di Athina Cenci. r. s.

Luoghi citati: Domenica, Italia, Milano, Roma