L'Enichem allunga contro l'Hitachi

L'Enichem allunga contro l'Hitachi L'Enichem allunga contro l'Hitachi Facile vittoria della capolista - Da oggi si gioca alle 18,30 Facile vittoria della capolista Enichem a Livorno contro l'Hitachi Venezia: 104-90 (54-45). Gli uomini di Calamai hanno messo in dubbio il risultato soltanto in due occasioni, a metà di ciascun tempo; nel primo rimontando da—8 a +2, nella ripresa portandosi da —15 a —7 (82-75) e sciupando l'occasione di portarsi ancora sotto. E' stata ancora una vittoria del collettivo livornese, un punteggio centenario ben distribuito tra Tonut, Carera, Fantozzi, Forti, Binion e Alexis. Ecco gli altri incontri della terza di ritorno. Da questa settimana le partite iniziano alle 18,30. Serie Al: Philips Milano-DiVarese (Marotto e Pironi); Scavolini Pesaro-Snaidero Caserta (Paronelli e Guerrini); Benetton Treviso-AUibert Livorno (Marchis e Pigozzi); Paini Napoli-Arimo Bologna (Indrizzi e Reatto); Phonola Roma-Ipifim Torino (Zucchetti e Nuara); Vismara Cantù-Cantine Riunite RE (Zeppilli e GiVtti); Knorr Bologna-Alno Fabriano (Deganutti e Zan- canella). Ieri: Enichem Livomo-Hitachi Venezia 104-90 (54-45) Classifica: Enichem punti 26; Philips 24; Benetton, Knorr, Snaidero e Scavolini 22; Allibert, Divarese e Vismara 18; Paini e Arimo 16; Ipifim e Hitachi 12; Riunite e Phonola 10; Alno 6. Serie A2: Filodoro Brescìa-Neutroroberts Firenze (Nitli e Malerba); Annabella Pavia-Irge Desio (Vitolo e Duranti); Caripe Pescara-Standa Reggio Cai. (Cazzaro e Zanon); Fantoni Udine-Marr Rimlni (Guglielmo e Bianchi); Kleenex Pistoia-S. Benedetto Gorizia (Giordano e Pallonetto); Jollycolombanl Forlì-Braga Cremona (Pasetio e Nelli); Sangiorgese-Glaxo Verona (Baldini e Montellla); Sharp MontecatiniTeorema Arese (Maggiore e Fiorito) Classifica: Standa p. 26; Braga e Irge 22; Neutroroberts 20; Filodoro, Marr, Glaxo, S. Benedetto e Jollycolombanl 18; Annabella e Kleenex 16; Sharp e Fantoni 14; Teorema e Sangiorgese 12; Caripe 8.