Vogherese-boom: 5 gol al Tempio

Vogherese-boom: 5 gol al Tempio Vogherese-boom: 5 gol al Tempio VOGHERA — Squillante vittoria (5-1) della Vogherese sul Tempio, in un confronto molto importante ai fini della lotta per la salvezza. La squadra allenata da Maurizio Bruno ha dominato il confronto non lasciandosi abbattere dalla fortunosa rete di Fiori che aveva dato il momentaneo vantaggio alla formazione sarda al 17' del primo tempo. Tra il 25'ed il 41 della prima parte della gara, la Vogherese centrava il bersaglio ben tre volte grazie ad una doppietta di Panucci, uno dei migliori in campo, e ad una rete di Battistella, quasi sempre imprendibile per la retroguardia isolana. La partita in pratica era già finita dopo i primi 45 minuti di gioco, n Tempio, subita la triplice mazzata, ha dato subito l'impressione di non aver più la forza di reagire. Nella ripresa i vogheresi hanno controllato facilmente la situazione. Nell'ultimo minuto di gioco, Bellopede. su calcio di punizione, e Bisca, hanno ulterioremente incrementato il bottino di una squadra apparsa in smaglianti condizioni di forma. Dopo la sosta di domenica prossima, la Vogherese affronterà la doppia trasferta di Casale Monferrato ed Alessandria. Due partite senza dubbio difficili, ma non perse in partenza per una Vogherese che sembra avviata verso una posizione di classifica più consona alle sue reali possibilità. v.g. Vogherese: D'Amico; Corradi, Meneghel; Petrullo, Bellopede, Panucci; Battistella (84' Bisca), Andreoli, Cerasa, Di Marco, Guerra. Tempio: Visconti; Rosa, Gregorio (63' Ferrari); Trudu, Spini, Sanna; Orecchioni (63' Niccolai), Mitri, Fiori. Di Vincenzo, Porciatti. Arbitro: Moni alpini. Reti: 17' Fiori, 25' Panucci, 33' Battistella, 41' Panucci, 89' Bellopede, 90' Bisca.

Luoghi citati: Alessandria, Casale Monferrato