Bagni e Marulla gli eroi d'Irpinia

Bagni e Marulla gli eroi d'Irpinia Livellino fa pari a S. Benedetto Bagni e Marulla gli eroi d'Irpinia Ridotti in dieci, i verdi recuperano all'86' di FRANCESCO BRUNI SAN BENEDETTO DEL TRONTO — L'Avellino di Pascetti ha sicuramente carattere e grinta da vendere. In dieci, con un gol al passivo, è riuscito a raddrizzare il risultato con un finale alla grande. Il solito Manilla, novello Cesarmi, a 4' dal termine ha infranto i sogni di una Sambenedettese che tenta di salvarsi. Negli spogliatoi Fascettl non sa se essere incavolato per l'espulsione o felice dell'insperato pareggio: «Sinceramente non ci speravo più, anche se l'Avellino ce la stava mettendo tutta, ma l'arbitro mi ha rovinato la festa Sono stato espulso senza aprire bocca». Effettivamente all'Avellino è andata bene. Nonostante avesse controllato l'incontro nel primo tempo, nel secondo è sembrato perdere il controllo' della situazione. Tutto incomincia al 44': Francioso fa un fallo di reazione su Andreoli e . viene espulso. Poi è la volta di Fascetti. La Samb approfitta dell'uomo in più. Si vede una ripresa ricca di emozioni e grinta, anche se con un gioco arruffato. Al 67' triangolazione tutta di prima Cardeili-ParadisoBronzini, cross teso di quest'ultimo. Valoti, da due passi, mette in rete. La reazione dell'Avellino è immediata. Nonostante l'uomo in più la Sambenedettese non riesce ad arginare le folate degli avversari: sembra imbambolata. Gli avellinesi spuntano da tutte le parti e mettono in crisi il reparto difensivo che si arrangia come può. Anche Bagni, fermo fino a quel momento, sembra riprendere vita e, zoppicando zoppicando, alla Enrico Toti incita 1 suoi all'attacco. Al 68' è proprio Bagni a imbeccare Plleggi che si trova solo davanti a Bonaiuti, ma tira sul portiere. Gli ultimi cinque minuti sono da thrilling. Tutto il pubblico è In piedi a incitare la Sambenedettese, ma l'Avellino sembra abbia gli sti vali delle sette leghe e la schiaccia in area. Ali ' 85 ' è ancora Bagni a seminare il panico in area, ma poi al momento conclusivo si impappina . Ma 10" dopo ancora Bagni ci riprova: il suo tiro ravvicinato è deviato d'istinto dal portiere. All'86', il pareggio. Calcio d'angolo teso di Bertoni, Manilla sul primo palo mette in rete.

Persone citate: Andreoli, Bertoni, Bonaiuti, Enrico Toti, Fascetti, Francioso, Samb, Valoti

Luoghi citati: San Benedetto Del Tronto