Monza e Bari, 0-0 con brividi

■ Il riscatto del Cosenza COSENZA — Dopo tre sconfitte, il Cosenza è tornato alla vittoria ieri contro il Taranto. E' stato un successo forse più sudato del previsto, ottenuto con una rete di Caneo al 67', contro i pugliesi privi di Gridelli e D'Ignazio (squalificati). Il Cosenza avrebbe potuto mettere subito l'incontro sul binario giusto ed evitare il nervosismo che ha poi caratterizzato il suo gioco, se Castagnini (rientrato dopo cinque turni) non avesse fallito un rigore concesso al 12' per fallo su Urban. La rete del vantaggio dei calabresi è arrivata con un tiro di Caneo. Sull'1-0 il Cosenza ha avuto una eccezionale occasione per consolidare il successo. Urbano, già in evidenza in precedenti occasioni, ha tirato a rete, ma la sfera è stata respinta sulla linea di porta da Spagnulo. (Ansa) ■ Da Vignola Punico brivido EMPOLI — I* gara tra Empoli e Ancona, attesa con malcelata fiducia dagli sportivi locali per la serie positiva che la squadra toscana ha collezionato nelle ultime partite, è finita 0-0. il risultato è più che giusto, anche se l'Empoli ha esercitato un leggero predominio territoriale e Vignola, al 3' della ripresa ha colpito un palo a portiere completamente battuto. L'Ancona, da parte sua, ha messo In mostra una formazione compatta in ogni reparto, con una difesa sicura e attenta di fronte alle reiterate prolezioni degli attaccanti toscani. Gli atleti bianc or os si in verità non si sono soltanto difesi; ma, quando hanno potuto, hanno impegnato l'estremo difensore Drago che, all'83*, ha sventato una pericolosa azione di contropiede lanciandosi La. Barletta-Genoa 2-2 Barletta: Coccia; Cossaro (71* Beccalossl), Magnocavallo; Mazzaferro, Guerrini Fogli; Nardini, Ferazzoli (81' Panerò), Vincenzi, Fioretti, Soncta. Genoa: Gregori; Torrente, Ferronl; Ruotolo, Caricola, Signorini; Eranlo, Quaggiotto, Nappi (71' Briaschl), Onorati, Fontolan. Arbitro: Sguizzato. Reti: 5' Fioretti; 21'Nardini (autorete); 31' Ruotolo; 75' Panerò. Udinese-Catanzaro 1-0 Udinese: Garella; Paganin, Orlando; Manzo (85' Suste), Storgato, Lucci; Pasa (75' Flrlcano), Mlnaudo, De Vltls, Zannoni, Branca. Catanzaro: Zunico; Colino, Caramelli; Sacchetti, Cascione, Miceli; Di Vincenzo, Costantini, Criniti (50' Palanca), Nicolinl (53' Rastelli), Rebonato. Arbitro: Coppe tela. Rete: 38' Zannoni. Monza-Bari 0-0 Monza: Nuciari; Fontaiiini, Mancuso; Brioschi, Saint, Glaretta; Bolis, Zanoncelli, Casiraghi, Consonili, Gaudenzl (63' Stroppa). Bari: Mannini; Loseto, Carrera; Tei racenere, Guastalla, Lupo; Urbano, Di Gennaro, Monelli (83' Carbone), Maiellaro (64' Fonte), Scarafoni Arbitro: Amendolia. Cosenza-Taranto 1-0 Cosenza: Slmonl; Marino (82' De Rosa), Lombardo; Castagnini, Napolitano, Poggi; Venturin, Caneo, Lucchetti (58' Cozze Ila), Urban, Padovano. Taranto: Spagnulo; Puzzl ni, Bogglo; De Solda (74' Pemlsco), Brunetti, Biagioi; Paoluccl, Tagliaferri, Leida, Dell'Anno, Picei. Arbitro: Cafaro. ' Rete: 67' Caneo. Messina-Brescia 0-0 Messina: Ciucci; De Simone, Grandini; Modica, Da Mommio, Petlttl; Camblagnl (66' Mandelli), Di Fabio, Schillaci, Mosslni, Plerleoni Brescia: Bordon; Testoni, Chiodini; Bonometti, Argentesi. Rossi (61" Occhlplntl); Favino, Zaratto, Gritti Conni, Tu renetta. Arbitro: Dal Forno. Sambenedettese-Avelllno 1-1 Sambenedettese: Bonaiuti; Nobile (52' Bronzini), Torri; Mariani, Andreoli, Marcato; Cardelli. Ficeadenti, Ermlni, Valoti, Roselll (15' Paradiso). Avellino: Di Leo; Siroti, Strappa; Celestini, Amodio, Perrone; Bertoni, Plleggi, Francioso, Bagni (87' Moz), Bai die ri (70' Manilla). Arbitro: Ceccarini. Reti: 66' Paradiso, 85' Manilla. Empoli-Ancona 0-0 Empoli: Drago; Salvador!, Parptglia; Iacobelll, Trevlsan, Romano; Cristiani, DI Francesco, Clprianl (65' Soda), Vignola, Balano. Ancona: Vettore; Fontana, Cucchi; Brunlera, Oeramlcola, Vlnclonl; Lentinl, Evangelisti, Dona, Brandi (65' De Stefania), Carlini Arbitro: Sanguine ti. Padova-Reggina 1-1 Padova: Benevelli; Cavasln, Ottoni; Piacentini Da Re, Donati; Camolese, Longhi, Ciocci Fermanelli, Simonlni Reggina: Rosin; Bagnato, Attrice; Armenise, Sasso, Mariotto; Zanin (18' Visentin, 80' Danze'), Orlando, De Marco, Catenese, Onorato. Arbitro: Bailo. Reti: 39' Attrice, 75' Ciocci Cremonese-Licata 4-2 Cremonese: Rampulla; Gualco, Rizzardi; Piccioni, Montorfano, Citterio: Lombardo (81' Clnello), Avanzi Bivi Loseto (46' Merlo), Maspero. Licata: Zangara; Campanella. Taormina; BaldacCi Giacomarro, Consagra (46' Ficarra); Romano, Tarantino, Mazzarri (78' Botto), Gnoffo, La Rosa. Arbitro: Frattln. Reti: 19' La Rosa; 22' Avanzi; 28' Lombardo, 57' Bivi 63' Bivi su rigore, 77' Romano. Parma-Piacenza 0-1 Parma: Ferrari; Rossini Apollonl; Di Già, Mlnottl, Flamlgnl; Osio (53' Metti), Fiorin, Faccini DI Carlo, Gambaro (30' Giandebbiaggl). Piacenza: Bordoni; Osti, Concina; Calassi (57' Bozzla), Masi Colasante; Manichei ti. Milettl. Iorio (83' Compagno), Roccatagliata, Scaglia. Arbitro: Boemo. Rete: 4' Roccatagliata.