«Bombe chimiche», rischio anche per le assicurazioni

Q' mancato Ambrogio Cozzi Ne danno il doloroso annuncio: moglie, figlia, genen. i nipotini Cristiano, Lucrezia, fratelli, cognate, cognati, nipoti e parenti. Funerali martedì 24 ore 8,15 Parrocchia S. Anna. Non fiori eventuali offerte per associazione centro di Diabetologia di Ka/en Bruni via Beaumont 72. — Torino, 22 gennaio 1969. Cristianamente, assistita dai suoi adorati nipoti è mancata Marlollna Rogges Pensionata Banca d'Italia Esequie a Lecce il 24 gennaio parrocchia San Lazzaro ore 16. — Roma. 22 gennaio 1989. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Michele Tuberga anni 67 Ne danno il triste annuncio: la moglie Teresa, la figlia Vincenza con il marito Enrico, t'adorato nipote Maurizio, sorelle, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di La Cassa, partendo alle ore 13.30 dall'ospedale Molinette. via Santena La presente ò partecipazione e ringraziamento. — Torino, 21 gennaio 1989. E' mancata all'affetto dei suol cari Jolanda Maria Spini ved. Zogno Lo annunciano I figli: Sergio, Giorgio, Miranda. Franco, remende, generi, nuore, fratelli, sorelle, cognati, nipoti, pronipote. I funerali avranno luogo in Alpignano martedì alle ore 10 partendo da» abitazione di viale Detù n. 7. — Alplqnano, 23 pennato 198» E' cristianamente mancato Teobaldo BCenglnl di anni 66 Conerete di ùhrisiorv. N. R. Ne danno l'annuncio: l« mamma Iride; la moglie Lidia; I «g* Antonio, Darlo con Gabrielle e I riirx* Davide « Daniele. I (urierali lunedì 23 gennaio alle ore 15 nella parroccNa di Briaglia S. Once. - BrlaflUa (Cn), 22 gennaio 1989. improvvisamente e mancato Mano Mautlno Macellalo Con dolore lo annunciano la moglie Maria con la figlia Anne con Claudio e parenti tutti. 1 funerali in Front martedì 24 c.m. ore 14,30 da reg. Rivera. — Forno Conavose, 23 gennaio 1989. La sodata boccloflla Forno Cenavate partecipa al dolore dei familiari per la scomparsa di Mario Mautlno — Forno Cenante, 23 gennaio 1989. Ci ha lasciati la nostra mamma Santina l'urina Ce rutti L'annunciano con infinita tristezza Carla. Adriana, elencarlo, Giuseppe, Marlollna con le famiglie. Un affettuoso ringraziamento al genero dott. Luciano Oh vogre. Per orario funerali pregasi telefonare. — Torino, 22 gennaio 1989. La famiglia Olivero partecipa commossa al dolore. RItacela e Piero con le loro famiglie ricordano con affetto la signora SANTI HA. La Ditta Oggero partecipa senti'a- merrte al lutto dato famiglia Cerutti La sera del 21 gennaio si è spenta Vittoria Armelllno ved. Reale Con dolore lo annunciano le figlie Franca, Luciana con rispettive famiglio. Funerali in Collegno martedì 24 ore 10,15 da via Cardinal Ferrari 11. — CoBaano, 22 gennaio 1989. Le famiglie Colombo, Otti, Novelli partecipano affettuosamente al dolore per la scomparsa dì Irma Balma in Fassero - Torino, 23 gennaio 1989. famiglia re Ditte partecipano alla perdita dell amico Secondo Camerario Comandante Piloti —Tarino, 22 aennaìo 1989. Oluseppe Toje ricorda l'arreco.