Sbanda l'ambulanza: morte due donne

Sbanda l'ambulanza: morte due donne Sbanda l'ambulanza: morte due donne Erano madre e figlia, stavano andando all'ospedale di Nizza Monferrato - Altri incidenti mortali a Rimini (tre donne uccise in uno scontro) e nei pressi di Foggia NIZZA MONFERRATO — ! (f. la.) Due donne, madre e figlia, sono morte in seguito al: l'uscita di strada dell'ambulanza che le stava trasportando all'ospedale di Nizza. Le vittime sono: Luigia Crivello, 78 anni e Anna Arato, 56 anni che abitavano in un > cascinale in regione Ronco di Cassinasco, un paesino della - Valle Bormida astigiana. Nell'Incidente sono rimasti feriti anche i due volontari I della Croce rossa di Canelli . che erano sull'ambulanza: l'autista Valter Domanda 31 anni, e Gaetano Pecoraro, 47 anni, n prime guarirà in 20 giorni, Pecoraro ha ferite varie con una prognosi di due mesi. L'incidente è avvenuto i poco dopo l'una della notte t fra sabato e domenica sulla -, statale CaneUi-Nizza all'altezza della fabbrica Friges. In quel tratto la strada presenta due curve successive. Il fondo stradale era viscido e l'ambulanza è uscita di strada all'imbocco della seconda curva, ribaltandosi nel fossato laterale. Le indagini dei carabinieri devono accertare l'esatte dinamica dell'incidente: pare che il conducente dell'ambulanza sia stato abbagliato da un'auto che proveniva in senso opposto. Nell'urto Luigia Crivello é morta sul colpo, mentre la figlia, in gravi condizioni, è stata trasportata da un'aitra ambulanza della Croce verde all'ospedale di Nizza E' morta qualche ora dopo il ricovero. Sabato notte Luigia Crivello, sofferente di cuore, aveva accusato un malore e ì familiari avevano chiesto l'intervento della Croce rossa di Canelli per trasportare la donna al Pronto soccorso dell'ospedale di Nizza Purtroppo, durante il tragitto, è avvenuto l'incidente mortale. La domenica ha registrato anche altri gravi incidenti sulle strade. Tre donne sono morte nella mattinata in un incidente avvenuto sulla circonvallazione di Rimini. Sono: Egle Morigi, 64 anni, e Stefania Baccarinl, 20 anni, entrambe di Ravenna, che viaggiavano su una Maserati Biturbo condotta dal ravennate Ermanno Baccarinl, 53 armi. L'altra vittima è Cinzia Carrara, 26 anni, di Rimini, che si trovava su una Lancia Prisma. L'impatto fra le due autovetture é stato molto violento: per estrarre i corpi è statò necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Baccarinl ha avuto una prognosi di 15 giorni. A Foggia una ragazza di 16 anni, Katia Carbonara, è morta e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nel tratto dell'autostrada A14, tra Poggio Imperiale e San Severo. I cinque erano su una Renault 5 uscite di strada in curva. La ragazza è morta mentre veniva trasportata all'ospedale di San Severo. Qui sono stati accompagnati anche gli altri occupanti della vettura. Tra questi, il conducente, Pasquale D'Agostino, di 20 anni, è stato trasferito agli Ospedali Riuniti di Foggia ed è in prognosi riservata. Oli altri feriti sono Luigi D' Agostino, di 27 anni. Patrizia Fasulo, di 25, e Rosaria De Benedictis, di 10, tutti di San Severo, che hanno riportato ferite giudicate guaribili dai sei ai 15 giorni.