Granata, 5 volte in gol

Granata, 5 volte in gol CALCIO FEMMINILE Match con il Verona Granata, 5 volte in gol VERONA — B Torino riparte con 11 piede giusto nel massimo campionato di calcio femminile. Le ragazze rifilano cinque gol al Verona (incassandone uno) in una partita che, anche al di là del risultato, testimonia dell'eccezionale condizione delle granata. Le torinesi vanno a segno con Titta Iannuzzelli, Angeles Parejo Jimenez, Isabella Costanzo, Hélène Boniface e con la Mazzarella. Le marcature arrivano al termine di azioni di apprezzabile fattura tecnica, quasi tutte partite dal piede della spa« gnola Parejo, in forma eccezionale. Splendido, comunque, il gol della Costanzo: botta di sinistro da oltre venti metri e palla nel sette. Qualche paura negli ultimi cinque minuti quando è scesa sul campo una nebbia fittissima, facendo temere una sospensione-beffa. •Battere il Verona, che è una compagine di mezza classifica — ha spiegato il mister Bersano — era un risultato ampiamente alla nostra portata. Le dimensioni del successo sottolineano comunque la nostra ottima condizione. Evidentemente la pausa natalizia ha giovato al morale delle ragazze che, a dicembre, erano state protagoniste di prestazioni un po' altalenanti: La situazione di classifica appare nettamente migliorata: «In testa ci sono tre squadre a pari punti, noi le inseguiamo a due lunghezze. E' una posizione che mi piace, subito alle porte della zona scudetto, con ampie possibilità di inserimento. Se la squadra crescerà ancora un poco potremo lottare anche noi per il vertice». il Torino gioca sabato alle 14,30 al campo Panorama di Chivasso. C'è da battere la Fiorentina, compagine di metà classifica piuttosto coriacea e decisa. Per le granata la vittoria è d'obbligo. a. con.

Persone citate: Angeles Parejo Jimenez, Bersano, Hélène Boniface, Isabella Costanzo, Mazzarella, Titta Iannuzzelli

Luoghi citati: Torino, Verona