Trau Cerea saluta tutti

■ Pattinaggio, i campioni della velocità MIOLA DI PINE' — Con un doppio successo anche nella giornata conclusiva il trentino Roberto Sighel (Cs Forestale) e la torinese Elena Beici (Fiamma Bolzano) hanno vinto sulla pista artificiale trentina, i campionati italiani assoluti di pattinaggio velocità. Per Sighel si tratta del quarto titolo, mentre per Elena Beici, che ha migliorato ieri 11 record nazionale sulle quattro distanze con p, 185,458, è questo il 7° successo tricolore. Tra i cadetti doppia vittoria valdostana per merito di Mirco VuUlermln e Sara Rodari, entrambi del Frn Aosta. © Bob: l'equipaggio del Bc Cortina-Confcommercio con Paolo Constantini e Paolo Canedi è al comando della classifica provvisoria, dopo le prime due discese, del campionato italiano di bob a due gruppo «B» in corso di svolgimento a Cortina. Segue a 46/100, il Cs Carabinieri con Gunther Huber-Filippo Bussolini, a 59 un altro equipaggio del Bc Cortina con Massimo Siorpaes e Giampaolo De Candia. In quinta posizione la coppia Ferrano-Sposato del Lac Bleu Aosta. • La Fantoni Udine ha rinnovato ieri al suo pivot di colore Winfred King, 27 anni, il contratto per la prossima stagione agonistica. L'atleta statunitense, alto due metri e cinque, prima di giocare nella squadra friulana, era stato ingaggiato a Gorizia e per due stagioni di seguito in Spagna. • Calcio: il capitano della nazionale inglese Brian Robson è stato ricoverato Sabato sera all'ospedale di Manchester, dove, è tenuto in osservazione, a seguito di un serto incidente di gioco. Durante l'incontro Manchester United-Queen's Park Rangers, valido per il terzo turno della Coppa d'Inghilterra, Robson nell'ultimo tentativo di sbloccare lo 0-0, si è scontrato violentemente con un difensore rivale.