Juve Domo tradisce il punto fisso

Juve Domo tradisce il punto fisso Juve Domo tradisce il punto fisso I piemontesi, dopo aver collezionato undici pareggi, battuti a Carpi - Fanno tutto i padroni di casa: reti di Bertoldo e Vlviani, autogol di Farneti di LUCA MUZZIOLI CARPI — Al termine dell'incontro Carpl-Juve Domo gli altoparlanti dello Stadio Cacassi hanno diffuso la marcia trionfale dell'Aida. I giocatori di casa si recavano al centro del campo a salutare la fine del girone d'andata in vetta alla classifica e gli ospiti, con i musi lunghi, raggiungevano gli spogliatoi. Il via è della squadra locale. Primo pericolo la punizione dal limite al 13'. Gran tiro di Zanatta, che costringe Pozzati a deviare in corner. E' il prologo della rete. L'azione seguente, al 19', è quella del vantaggio dei biancorossl. Il protagonista è Bertoldo, la giovane ala in prestito dal Piacenza. Discesa sulla fascia, triangolo con Aguzzoli, tiro e palla ribattuta dal portiere della Juve. La sfera rimane in area, torna sui piedi di Aguzzoli, il regista rimette in mezzo, la palla attraversa l'area e, quando sembrava destinata ad uscire sul fondo, dalla sinistra ripiomba Bertoldo che in scivolata insacca. Uno a zero. Tutti negli spogliatoi, dopo due incertezze dell'arbitro su dubbi fuorigioco. Alla ripresa un po' di nebbia, ma si continua. Gli uomini di Vallungo sono più convinti, più aggressivi. Ottimo il lavoro di Farina, a tratti irresistibile. E il Carpi perde lucidità. Dalla sinistra, al 49' Paquino mette in mezzo, Femeti, difensore del Carpi, tocca male indietro e Fretta vede sfumare dopo 917 minuti la sua imbattibilità. E' 1-1. In molti già pensavano al dodicesimo pareggio della Juve Domo. Ma al Carpi non ne va male una e al 75', dopo vari tentativi, arriva il secondo vantaggio. Zanatta dal limite «fionda- rasoterra. E Pozzati a terra non trattiene. Arriva Viviani che entra in rete con il pallone. La Juve Domo insegue di nuovo il pari, ma il Carpi chiude bene i varchi. Carpi: Fretta; Papone, Malagiati; Nannini, Farneti, Zironi; Bertoldo, Zanatta, Viviani, Aguzzoli (70' Cassa), Farolfl (57* Caramel). Juve Domo: Pozzati; Sottinl, Panizza (83' Bellavia); Ricci, Pioletti, Galeazzi; Pasquino, Marabotto, Conte, Foti, Farina. Marcatori: Bertoldo al 19'; autorete di Farneti al 49'; Viviani al 75'.

Luoghi citati: Carpi