Fitto da nababbi se con luci rosse

Fitto da nababbi se con luci rosse Fitto da nababbi se con luci rosse Belle colombiane pagavano un milioni- al giorno PALERMO — Costava come una reggia, un milione al giorno, una casa a luci rosse nel centro di Palermo dove sei avvenenti ragazze colombiane, pare ingaggiate a Roma, ricevevano clienti per 200-300 mila lire ad incontro. L'affitto di 30 milioni il mese lo riscuoteva Caterina Santoro, 48 anni, proprietaria dell'alloggio molto ampio, ma non lussuso in vicolo Dadi, poco distante dal rettorato dell'università. La donna è stata arrestata dalla polizia con altre tre persone, accusate di tirare le fila dell'organizzazione: Maria Paparazzi, 40 anni, Calogero Mauro e Salvatore Canna, rispettivamente di 52 e 41 anni. I quattro sono stati denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Le sei ragazze sudamericane, sono state allontanate da Palermo con foglio di via e forse dovranno lasciare l'Italia. La casa d'appuntamenti è stata scoperta dai poliziotti durante un'irruzione. Le sei giovani straniere sono state trovate in compagnia di alcuni clienti, sull'identità dei quali alla squadra Mobile gli investigatori mantengono il riserbo. La polizia ritiene che le colombiane sarebbero state sostituite da altre donne straniere che di volta in volta sarebbero arrivate in Sicilia da Roma, Milano e Napoli. L'organizzazione palermitana infatti aveva collegamenti con altri clan della prostituzione che operano in Campania e nel centro nord. a.ra.

Persone citate: Calogero Mauro, Caterina Santoro, Maria Paparazzi, Salvatore Canna

Luoghi citati: Campania, Italia, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Sicilia