Votati all'attacco

Votati all'attacco Votati all'attacco 77 nazionale Lechkov e Valkov gli uomini di maggiore spicco SLIVEN DAL NOSTRO INVIATO Due soli giocatori dello Sliven sono classificabili di alta categoria: il centravanti Lechkov, nazionale, e l'ala sinistra Valkov. Lechkov e Valkov hanno entrambi 24 anni. La squadra (maglia arancione all'olandese, pantaloncini blu), secondo i nuovi comandamenti dell'allenatore Nicola Ivanov, successore di Ludmil Goranov, si schiera in campo con uno sorta di 2-2-3-2-1. Iorgov, 29 anni, è il portiere. I terzini centrali sono Kortov (nuovo acquisto, 22 anni) e Ivanov (30). Vassilev, 23 anni, è il regista di centro campo e gli giostrano attorno Paruchev (23), Stefanov (23), terzini d'attacco, Penev (24) e l'esperto Tinchev (31), cursori votati all'offesa. L'attacco è composto da Kelenov (23) e Lechkov sulle fasce e da Valkov punta centrale. Penev corre in diagonale verso Valkov. Tinchev corre in diagonale verso Kelenov. Se non si scontrano, tutto di solito va bene. Paruchev e Stefanov viaggiano sulle fasce, ma sono anche capaci di lavorare, con Vassilev, per le punte. Vassilev è il comandante delle operazioni. L'ideale che spinge la squadra è l'offesa. Lo Sliven se non attacca :.on si diverte. Attacca in casa e attacca anche in trasferta. In casa gli va spesso per il verso giusto. In trasferta invece vengono i dolori. Ma il suo allenatore, ci informano, è solito sostenere che è pericolosissimo pretendere di cambiare il carattere delle persone: può conseguirne un'autentica catastrofe. Il programma estivo delio Sliven prevede: preparazione a Kavandila, località di villeggiatura a pochi chilometri di distanza, a quota mille, sui monti Balcani. Dal 29 luglio al 7 agosto rifinitura in casa, a Sliven. E l'il agosto prima partita di campionato SlivenCSKA Sofia. Lungi dall'essere preoccupati di dover lottare subito in Coppa delle Coppe contro la Juve, i giocatori dello Sliven si abbandonano all'entusiasmo per confrontarsi con i loro idoli, Totò Schillaci (pronuncia Scalace) e Roberto Baggio (che almeno viene pronunciato correttamente), [g. ran.] Il capitano e il trofeo. Vasil Tinchev con la coppa di Bulgaria

Luoghi citati: Bulgaria