Arriva il porno-tifo

Arriva il porno-tifo Arriva il porno-tifo Cicciolina eMoana assalite da fans azzurri ROMA. Pare che agli italiani piaccia il porno-tifo. Ieri pomeriggio infatti, nel viale che porta allo stadio Olimpico, Cicciolina e Moana Pozzi sono state letteralmente assalite da alcune centinaia di tifosi che stavano andando ad assistere all'incontro Italia-Eire. Alla partita mancavano ancora alcune ore, e i fans azzurri hanno cercato di imporre uno spogliarello fuori programma, forse per ingannare il tempo e il caldo soffocante. Soltanto il tempestivo intervento di otto «pantere» della polizia è riuscito a trarre in salvo le due attrici a «luci rosse» dall'eccessiva simpatia degli improvvisati ammiratori. Le popolari pornostar erano arrivate allo stadio romano poco prima dell'inizio della partita, con l'intento di pubblicizzare il loro ultimo film, che si ispira appunto ai Mondiali di calcio. Le due show-girl sventolavano una falsa copia del quotidiano «Repubblica» con un titolo a tutta pagina «Italia campione del mondo». Volevano attrarre l'attenzione e ci sono riuscite, certo più di quanto avessero sperato. Il primo «assalto» di un folto gruppo di agitati è stato contro Moana Pozzi, che indossava un costume da bagno tricolore, verde, bianco e rosso, ispirato ovviamente alla bandiera italiana. Forse proprio per questo i tifosi glielo hanno strappato di dosso, con l'intento di usarlo a mo' di vessillo durante la partita Italia-Eire. Ma forse no. Nel dubbio è stato provvidenziale l'intervento degli agenti di polizia, che hanno caricato su una pantera la bionda pornodiva. Stessa sorte è toccata poi a Cicciolina. L'onorevole radicale Ilona Staller è però riuscita a scappare e a riparare in un bar, con gli abiti ormai ridotti a brandelli.

Persone citate: Ilona Staller, Moana Pozzi

Luoghi citati: Italia, Roma