Fiorentina a Cecchi Gori

Mentre Platini porta Zavarov al Nancy per tre anni Mentre Platini porta Zavarov al Nancy per tre anni Fiorentina a Cecdii Gori EBorgonovo torna in viola MILANO. La Fiorentina è di Cecchi Gori. Il produttore cinematografico è il nuovo azionista di maggioranza del club viola. La trattativa per la cessione della società da parte dei Pontello si è conclusa ieri sera a Roma e oggi sarà dato l'annuncio ufficiale. La notizia è stata confermata anche in ambienti della Fiorentina. Il produttore cinematografico ha intenzione, secondo quanto si è appreso, di assumere la carica di presiderite della società. Saranno confermati il direttore sportivo Nardino Previdi ed il consulente tecnico Ferruccio Valcareggi, vecchio amico di Cecchi Gori. Il produttore, che è anche amico e socio di Silvio Berlusconi, avrebbe già raggiunto un accordo con il Milan per il trasferimento in viola dell'attaccante Stefano Borgonovo. Sfumano così le speranze del Torino, che aveva un accordo verbale con il club rossonero, di assicurarsi la punta del Milan. Oltre a Borgonovo alla società viola potrebbero andare anche Fuser, Colombo e Salvatori. Intanto si accende il mercato, anche a livello internazionale. Platini ce l'ha fatta: Alexander Zavarov è del Nancy. Il centrocampista sovietico ha firmato un contratto triennale e potrà dunque giocare nella serie A francese. L'accordo è stato raggiunto mercoledì sera a Torino. Per il primo anno Zavarov figurerà in prestito dalla Juventus, poi per i due anni successivi i dirigenti francesi si recheranno in Urss per regolare il trasferimento con la federazione sovietica. Zavarov è arrivato ieri mattina a Nancy in compagnia di Michel Platini, vicepresidente della società francese, che ha definito i particolari del passaggio del giocatore dalla Juventus alla squadra francese jjfrflpjjl DAL CAJVIERUN !TBIfilflBiJBiii

Luoghi citati: Cecdii, Milano, Nancy, Roma, Torino, Urss