Quattro bambini, chi li ha visti

Quattro bambini, chi 18 ha visti? Quattro bambini, chi 18 ha visti? Tre nuove puntate, questa sera Santina Renda ROMA. Toma «Chi l'ha visto?», il programma leader della terza rete. In uno speciale di tre serate in onda il venerdì alle 20,30 saranno riproposti i casi che non hanno trovato una soluzione durante il ciclo di trasmissioni che si è concluso un mese fa.: La prima puntata condotta da Donatella Raffai e Luigi Di Majo affronterà storie di bambini scomparsi. I responsabili del programma, in un comunicato, hanno detto che «Speciale chi l'ha visto?» è stato voluto dai telespettatori. «Abbiamo accolto, si legge nel comunicato, il desiderio delle famiglie e degli inquirenti di continuare a tenere desto l'interesse dell'opinione pub¬ I PROGRAMMI DI OGGI blica su alcuni casi di scomparse particolarmente inquietanti, con la speranza che la loro riproposta e le nuove testimonianze possano fornire un' ulteriore occasione per far luce su questi misteri». La trasmissione di oggi sarà dedicata a quattro bambini, Mauro Romano, Stefania Puglisi, Pasqualino Porfidia e Santina Renda. Proprio sul caso Santina in questi giorni si sono avuti nuovi sviluppi. Dopo l'inseguimento per errore di una famiglia di nomadi che hanno una figlia molto somigliante con la piccola palermitana, una telefonata misteriosa è arrivata a casa Renda. Una donna ha detto alla madre che Santina è viva e che vive insieme con lei, poi ha fatto sentire la voce di una bambina, questa ha ripetuto due volte la parola «mamma», ma subito dopo la comunicazione è stata interrotta. La famiglia Renda è sicura che quella voce appartenga a Santina e che la piccola si trovi a Palermo. Venerdì 29 invece saranno riproposti i casi che riguardano la scomparsa del soldato Pietro Paolo Camedda, della casalinga Salute Boscolo e dell' elettricista Antonino Ficarra. Venerdì 6 luglio si parlerà della farmacista Mariolina Panteghini, del commerciante pugliese Giuseppe Zecca e dei Carretta, la famiglia parmense di cui si sono perse le tracce dall'agosto scorso. [s. n.l

Luoghi citati: Palermo, Roma