Cossiga con le Fiamme Gialle

Cossiga con le Fiamme Gialle Cossiga con le Fiamme Gialle Alle celebrazioni per il 216° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza sono intervenuti ieri a Gaeta il presidente della Repubblica, Cossiga, e il ministro delle Finanze, Formica. Sopra, il Presidente passa in rassegna una brigata di formazione (foto ansai L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale - Sede Centrale - Ramo Tecnico Edilizio - Via Ciro II Grande, 21 - 00144 Roma EUR, esperirà una licitazione privata per l'appalto delle opere edili e tecnologiche necessarie per la costruzione di un nuovo corpo di fabbrica nel cortile della Sede Regionale I.N.P.S. di Aosta e per la ristrutturazione dell'edificio esistente su c.so Btg. Aosta. L'importo lordo a base d'asta è di L. 2.600.000.000 (lire duemlliardiselcentomilioni). La licitazione privata sarà esperita con il metodo di cui all'art. 24 lettera b) della Legge n. 584/77 e le modalità di cui all'art. 2 bis della Legge n. 155 del 26-4-1989. Le specifiche di valutazione sono le seguenti: 1) elementi di offerta: — prezzo (ribasso o aumento percentuale sui prezzi di appalto); — tempo (riduzione del tempo di esecuzione rispetto a quello indicato dall'Istituto appaltante) (vedi punto 2); 2) tempo di esecuzione prefissato (giorni naturali consecutivi): 960 giorni; 3) valore della riduzione del tempo di esecuzione rispetto al tempo di cui al punto 2) e valore della penale per ritardo tempo di ultimazione: L. 500.000; 4) massima riduzione ammessa: 200 giorni; 5) valore percentuale di aumento della media delle offerte per determinazione dei ribassi anomali: 7% (sette per cento). — Nel caso di offerte non inferiori a quindici, i ribassi anomali saranno automaticamente esclusi;

Persone citate: Cossiga, Formica

Luoghi citati: Aosta, Gaeta, Roma