SFILATE Spettacoli in passerella Ecco la nuova formula

SFILATE SFILATE Spettacoli in passerella Ecco la nuova formula SI chiama Emisfère ed è una nuova agenzia di «professionisti della passerella». Ha sede a Rivoli (Centro Prisma 88, tel. 953.5195) e organizza sfilate-spettacolo. Il suo staff, guidato da Nadia Ponte, si avvale della collaborazione di fantasisti, comici, acrobati e ballerini. Artisti in grado di trasformare una banale sequenza di abiti in autentico show. La sfilata-spettacolo è una ricetta vincente: se ne è avuta prova agli inizi di giugno durante il debutto di Emisfère che è stato accolto dal pubblico con grande entusiasmo. Per l'occasione l'agenzia aveva affiancato a splendidi abiti e modelle il talento di giovani artisti torinesi. Non sono mancati poi balletti dalle originali scenografie ed esibizioni sportive mozzafiato. Il centro di Nadia Ponte non si limiterà a lavorare per clienti torinesi. Nei suoi programmi più immediati infatti c'è una sfilata-spettacolo a Cefalù e diverse altre in giro per l'Italia. «Il nostro modo di organizzare sfilate è davvero nuovo», spiega un rappresentante dello staff di Emisfère, «la gente è stanca delle solite sfilate a base di lusso e monotonia, ecco perché apprezza una passerella trasformata in palcoscenico: è qualcosa di nuovo che finalmente riesce a coinvolgere non solo le signore, ma anche i loro mariti». Per comodità del lettore pubblichiamo una mappa delle agenzie torinesi che organizzano sfilate: Model's Corporation (piazza San Carlo 206, tel. 548.039), Ali-Fashion (via XX Settembre 65, tel. 532077/531050), Chic & Show (via Matteo Pescatore, 2, tel. 831943/8398273), Studio Due (via San Marino, 73, tel. 329.0176), Fashion & Fashions (piazza Castello 139, tel. 549.677).

Persone citate: Nadia Ponte, Show

Luoghi citati: Italia, Rivoli