Savona, a 16 anni muore in moto contro pullman

Savona, a 16 anni muore in moto contro pullman Altre 4 vittime in Romagna e in Toscana Savona, a 16 anni muore in moto contro pullman SAVONA. Ancora incidenti a funestare il weekend. In Liguria un ragazzo di 16 anni è morto in località Santuario di Savona. Si chiamava Michele Marinangeli e abitava a Quiliano in via Rovelli 8. Viaggiava a bordo di un ciclomotore, era diretto verso il centro città. Sembra che, a causa di un avvallamento del manto stradale, nell'abbordare una curva molto stretta, abbia perso il controllo del mezzo e sia andato a schiantarsi contro un pullman di linea che viaggiava in senso di marcia contrario. Inutili i soccorsi. Michele Marinangeli, che ha riportato lo sfondamento della base cranica, è giunto cadavere al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo, di Savona. Due morti e quattro feriti (due dei quali in gravi condizioni) è il bilancio di un incidente avvenuto ieri alle 8,45 sulla superstrada Ferrara-Mare, all'altezza di Ostellato. Due auto si sono scontrate mentre un terza è finita su di loro. Sono deceduti sul colpo Riccardo Cerini, di 25 anni, di Ferrara e Luigi Pasina, di 34 anni, di Villa Carcina (Brescia). Feriti Lucia Antonella Bariselle, 26 anni di Brescia e il figlio di Luigi Pasina, Roberto, di 13 anni. Infine, in Toscana, un militare statunitense della base di Camp Darby, Michael Mosley, 20 anni, ed una ragazza originaria di Asmara (Eritrea), ma residente a Pisa, Silvana Maluisi, anche lei ventenne, sono morti in un incidente stradale avvenuto sabato notte scorso sull'Aurelia, in località Mortellini, a pochi chilometri da Pisa. I due viaggiavano, insieme ad altri tre passeggeri rimasti leggeremente feriti, a bordo di una Bmw condotta da Mosley in direzione di Livorno. Nel corso di un sorpasso la Bmw ha sbandato e urtato uno degli alberi che costeggiano la strada.

Persone citate: Aurelia, Darby, Lucia Antonella Bariselle, Luigi Pasina, Michael Mosley, Michele Marinangeli, Mosley, Riccardo Cerini, Silvana Maluisi