Per Mandela rissa «europea»

Per Mandela rissa «europea» Per Mandela rissa «europea» A Strasburgo tra Le Pen e un socialista belga stato firmato tra gli altri dal presidente del pri, Visentini, dai socialisti Baget Bozzo e Mattina, i de Forlani, Colombo e Formigoni, i Verdi Bettini Aglietta e Taradash. Ma proprio ieri il presidente di turno della Cee, il premier irlandese Haughey, ha preannunciato che i capi di governo della Cee non revocheranno le sanzioni antiapartheid quando si riuniranno a Dublino il 25 e 26 giugno per il vertice europeo: si limiteranno a incoraggiare il presidente sudafricano de Klerk a proseguire nella sua politica. i] dell'estrema destra francese, Bernard Anthony, è intervenuto schiaffeggiando Happar che ha reagito colpendo con un calcio al basso ventre il suo aggressore. Il leader sudafricano aveva chiesto nel suo discorso il mantenimento delle sanzioni contro il governo di Pretoria. Ma proprio ieri spi:o saliti a 80 gh eurodeputati che hanno firmato un documento nel quale chiedono la revoca delle sanzioni europee contro il Sud Africa e un impegno di non violenza da parte dell'Africa National Congress e del suo leader. Il documento è stato redatto da Marco Pannella ed è STRASBURGO. L'Europarlamento è stato ancora una volta il teatro di una rissa fra deputati che ha coinvolto i rappresentanti dell'estrema destra francese e il loro capo, Jean Marie Le Pen. L'incidente è avvenuto nel ristorante dell'assemblea comunitaria. Dopo uno scambio polemico sul contenuto del discorso pronunciato poco prima nell'aula di Strasburgo dal leader antiapartheid Nelson Mandela, Le Pen ha chiuso la discussione sputando in viso al deputato socialista belga Happar. Questi ha reagito gettando il suo tovagliolo in faccia a Le Pen. Uno dei deputati [Ansa-Agi] —. E' mancato all'affetto dei suoi cari Federico, Ferdl e Umberto sono affettuosamente vicini a Roberto e alla mamma. Davide e Silvia con papà e mamma ricorderanno sempre con affetto lo zio FRANCO. La Direzione Regionale Piemontese, la Direzione Provinciale, la Direzione dell'Unione Comunale di Torino del Partito Liberale Italiano partecipano con profondo dolore la scomparsa dell'amico Stafano e UHI Namarl piangono la scomparsa dell'amico Giorgio Parvis avv. Franco Agostini i 11 i 1990 Ne danno II triste annuncio la mamma, la moglie e la figlia con fratelli, sorella e rispettive famiglie, zio Aldo zia Emma. I funerali si svolgeranno venerdì 15 ore 10 nella chiesa S. Pelagia via S. Massimo 24. Non fiori ma offerte per la ricerca sul cancro. Un particolare ringraziamento al dott. Volterrani e al personale del reparto per le cure prestate. — Torino, 12 giugno 1990. Ciao GIORGIO grande amico. Angelo Giuliana Mario Cristina Elena. — Torino, 11 giugno 1990. Ti ho voluto bène come a un padre. Il vuoto è grande. Giorgio Glribone. Il Rotary Club Torino Ovest si unisce alla famiglia nel ricordo dell'amico socio onorario avv. Franco Agostini avv. Franco Agostini — Torino, 11 giugno 1990 esponente di rilievo del liberalismo piemontese negli anni del dopo guerra, già segretario provinciale di Torino del partito. Gian e Gilla ricordano con rimpianto il caro amico FRANCO. Otto e Laura Hùppl vicini a Luisa piangono l'indimenticabile fraterno AMICO. zia Vanna, Vittoria e Michele addolorati piangono il loro carissimo Gli amici: — Torino, 13 giugno 1990. Luciana Gianni Orlando Le le Michele Tunlnettl Sandra Giancarlo Musslo Edda Fred Homberger Maria Antonio Gallo Silva Nando Mlletto Dina Piero Amerlo. Gianni ed Elena sono affettuosamente vicini a Cristiana e Manna. Il Gruppo Anziani Azienda Energetica Municipale ricorda il socio a riposo Francesco, Mimmi ed Elvira ricordano commossi il caro amico Franco Agostini — Torino, 13 giugno 1990. Franco Agostini Le famiglie Mlchelottl, Conteglacomo piangono l'indimenticabile amico — Torino, 12 giugno 1990. avv. Franco Agostini Partecipiamo con profondo cordoglio Enzo Marilù Alessandro Greco Ricordano il carissimo FRANCO gli amici Marilù e Gigi Dughera Carla e Gigi Mussa Giuliana e Bruno Peruzzl Annamaria Alsona e Beppe Porzio Annamaria e Franco Torazzl Carla Rovel. Ettore, Rosita, Glangl, Anna Paola, Laura e nipoti si stringono intomo a Luisa, partecipi dell'immenso dolore per la perdita dell'adorato FRANCO. Italo, Mariuccla, Federico, Marisa, Francesco Cappablanca e familiari sinceramente rimpiangono la scomparsa di un AMICO carissimo ed insostituibile. Profondamente addolorati Ciccio e Gianna ricordano il fraterno AMICO di sempre. L'Inner Wheel Torino con profondo cordoglio partecipa. Paolo e Isa Bertoldi commossi partecipano al dolore di Lulù e Nic. I Compagni del TO.BI.A., profondamente commossi per la scomparsa dell'AMICO fratemo, si associano al dolore della famiglia: — Cova, 14 giugno 1990. E' mancato Giorgio Parvis Luigi Armoni — Torino, 12 giugno 1990. Lo annunciano la moglie Amabile la figlia Concetta, suocera e nipoti. Un particolare ringraziamento al prof. Vercellino, al personale medico e paramedico dell'Ospedale San Luigi per le assistenze prestate. Funerali in Pont Canavese sabato 16 corrente mese ore 15 nella chiesa San Costanzo. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Pont Canavese, 13 giugno 1990. Daniele e Patrizia Cantore, Mimmo e Camilla furono partecipano II dolore del caro amico e compagno Beppe Serra e della sua famiglia per la scomparsa dell'amato cognato Giovanni, Una, Laura Burzlo sono vicini a Elena e Cristiana per la scomparsa dell'amico GIORGIO. Uccio e Luisa Lo Flego partecipano al dolore di Elena. Adriano Bellafronte partecipa commosso al dolore della famiglia per la dipartita dell'amico Giorgio Parvis — Torino, 13 giugno 1990. Profondamente addolorati ricordano l'amico GIORGIO, Rosa Leonardo Origlia, Rosanna Carlo Sobillo, Sandra Graziano Costanzo, Luciano Fossetta, Ivano Usa. La Ditta Welcome sas partecipa con profondo cordoglio al dolore della signora Elena per la scomparsa del marito Mario Garfagnini — Torino, 13 giugno 1990. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Michele Menzio Giorgio Parvis commerciante In pelli — Borgaretto, 13 giugno 1990. Gigi e Grazia Olivero partecipano al dolore della famiglia. Improvvisamente è mancata anni SS L'annunciano la moglie Anna, la figlia Antonella con Toni che tanto adorava, la mamma Tina, la sorella Anna e parenti tutti. Funerali oggi ore 15 parrocchia San Lorenzo (Allessano). Un ringraziamento particolare al dottor Allione dell'ospedale Molinette per la costante e assidua assistenza prestata. Guido Aglietta Clello Angelino Fedele Avandero Armando Ballerini Gigi Borlotto Alberto Borello Paolo Botto Poala Ruggero Cavlgioll Mario Folletti Renzo Gandlnl Carlo Gay Remo Glordanettl Angelo Pavia Sergio Pinlnfarina Giuseppe Prono Sandro Rivetti Camillo Rosso Paolo Tallla Franco Torazzl Marisa Testino di anni 34 — Torino, 12 giugno 1990. Ne danno il triste annuncio I famigliari con parenti tutti. Funerali venerdì 15 ore 8,15 parrocchia San Vincenzo de Paoli. I cugini Piero, Giuseppe Vottero e famiglie partecipano commossi al dolore della mamma Tina, della moglie e della figlia per la scomparsa del caro MICHELE. Sergio Berta e famiglia sono vicini ad Anna e Antonella per la perdita del caro MICHELE. Famiglie Pella-Varengo e Castellani addolorati piangono il caro MICHELE. I Colleglli del Personale e Organizzazione della Società Italgas partecipano al lutto di Anna Pardini per la scomparsa del fratello MICHELE. — Torino, 12 giugno 1990. E' mancato Giordano Grandi Addolorati lo annunciano: la moglie, le figlie con le rispettive famiglie, amici e parenti tutti. Funerali oggi 14 ore 11,45 alla parrocchia S. Luca. — Torino, 14 giugno 1990. E' mancato all'affetto dei suoi cari L'Ordine degli Avvocati e Procuratori di Torino partecipa con dolore la scomparsa del collega Giuseppe Marenco anni 51 avv. Franco Agostini Ne danno il doloroso annuncio la moglie Piera, la figlia Tiziana, mamma, suoceri, fratelli, sorella, cognati, nipoti e parenti tutti. Funerali venerdì 15 corr. ore 11,45 partendo dall'abitazione corso Peschiera 300. Tumulazione cimitero di Nichelino. — Torino, 11 giugno 1990. ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli Salone LA STAMPA Partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa dell' avv. Franco Agostini — Torino, 13 giugno 1990. i colleghi: avv. Carlo Altare avv. Erasmo Besostrl avv. Bruno Bonazzl avv. Alessandro Bonzo avv. Clotilde Calta avv. Felice Durand avv. Gian Vittorio Gabrl avv. Sandra Lattes Momigliano avv. Carla Momigliano avv. Ezio Scaramozzlno avv. Domenico Sorrentino Giancarlo, Angloiena partecipano al dolore di Piera e Tiziana E' improvvisamente mancato Via Roma, 80 Ore 9-12,30; 15-18,30 Sabato 9-12,30 Sportelli LA STAMPA Via Marencó, 32 Tutti I giorni compreso il sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica dalle ore 18,30 Domenico Brancate Lo annunciano tristemente: moglie, mamma, fratelli, sorelle e parenti tutti. Funerali ore 11,45 del 15 corr. parr. S. Massimo. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 12 giugno 1990.