Un fiore di Piccoli per Mara Cagol

Un fiore di Piccoli per Mara Cagol Un fiore di Piccoli per Mara Cagol L'esponente de insiste: pace con le vecchie Br ROMA. «Ho portato un fiore, una rosa rossa, sulla tomba di Mara Cagol, a Trento, nell'anniversario della sua morte e ho mandato a Renato Curcio una foto della tomba, perché l'aveva chiesta». Così ha raccontato Flaminio Piccoli nella conferenza stampa, convocata ieri a Montecitorio insieme con altri parlamentari per protestare contro la mancata autorizzazione da parte del ministro della Giustizia, Giuliano Vassalli, a un convegno sull'indulto ai terroristi da tenersi a Rebibbia. Il convegno era stato chiesto dal «polo di convergenza» costituitosi da circa tre anni nel carcere romano, di cui fanno parte Renato Curcio, Maurizio Iannelli, Antonio Marino ed altri. Aveva ottenuto l'autorizzazione del responsabili degli istituti Serenamente ci ha lasciati geom. Giacomo Macario marito e padre esemplare A funerali avvenuti ne danno il triste annuncio la moglie Bianca, i figli Giuseppe e Maurizio, zii, cugini e parenti tutti. Le spoglie mortali riposano nella tomba di famiglia del cimitero di Caselle Torinese. —Torino, 12 giugno 1990. La famiglia Lanzone si associa al dolore di Maurizio per la scomparsa del PAPA'. La famiglia HIHIker è vicina a Maurizio, Giuseppe e la mamma per il grave lutto che li ha colpiti. Gli amici tutu di Maurizio e Giuseppe si uniscono al loro dolore per la perdita del PADRE. Gli amici della Facoltà di Farmacia partecipano sinceramente al dolore di Giuseppe e famiglia. Il Consiglio Pastorale Parrocchiale del Carmine annuncia il ritorno alla Casa del Padre della consigliera Franca Torchio e ricorda la sua testimonianza di Fede e il suo amore alla Chiesa e Comunità parrocchiale. Messa esequiale giovedì 14 ore 11,45 in parrocchia. —Torino, 12 giugno 1990. E' mancata all'affetto dei suoi cari Annamaria Vinassa in Torazza Ne danno il triste annuncio marito, figlia e mamma. Funerali ore 8,15 del 14 corr. nella parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù (via Val Lagarina). La presente è partecipazione e ringraziamento. —Torino, 11 giugno 1990. Eleonora e Giuseppe Bragagnolo, Guido Attillo Dolce, Renzo Bovolenta partecipano al dolore della famiglia per la perdita dell'amica ANNA. Consiglio Direttivo, Collegio sindacale Anaborapl sono vicini al Presidente dott. Michele Ghio per la scomparsa della sorella Anna Ghio — Carni, 11 giugno 1990. L'Associazione Provinciale Allevatori di Torino partecipa al lutto del consigliere dott. Michele Ghio per la scomparsa della sorella Anna Ghio —Torino, 11 giugno 1990. Improvvisamente è mancato Enrico Pogliani anziano Ceat anni 79 Lo annunciano la moglie Giuseppina, i figli Elio e Milvia, genero, nuora, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 14 em. alle ore 10 nella parrocchia San Giuseppe Cottolengo. Tumulazione cimitero di Sangano. g- Torino, 12 giugno 1990. Ci ha lasciati per raggiungere il suo amato Car>° Catterina Carboni ved. Cattaneo Lo annunciano il figlio Gianni con la moglie Maria Teresa e la nipote Marta, la sorella Annetta, il fratello Tullio, parenti tutti. Funerali mercoledì 13 giugno chiesa di Bobbio Pellice ore 16. Bobbio Pedice, 13 giugno 1990. E' mancato all'affetto dei suoi cari il rag. Giorgio Nallino di anni 59 Con profondo dolore ne danno l'annuncio: la moglie Adriana Crosetto, il figlio Mauro con Claudia, la mamma, la sorella e i parenti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 14 corrente nella parrocchia del S Cuore partendo alle ore 15,15 dall'abitazione dell'estinto in via Manfredi 2. Mondovi Altipiano, 12 giugno 1990. di pena, Nicolò Amato, e l'adesione di numerosi politici. Alcuni di essi erano presenti alla conferenza di ieri, insieme col de Piccoli: Marco Boato (verde), Stefano Rodotà (sin. ind.), Luciano Violante (pei), Bianca Guidetti Serra (dp). Franco Russo (arcobaleno), Maria Pia Garavaglia (de). «Non è conferente - scrive il ministro in una lettera, motivando il suo no - né avviare una discussione tra i parlamentari ed i possibili beneficiari dell'indulto né porre i parlamentari o rappresentanti dell'amministrazione nella situazione di prendere impegni o fare promessa su un tema che è ancora oggetto di una riflessione da parte del governo». Replicano i parlamentari interessati: «Così mortifica la nostra funzione. E' mancato Gianluigi Carabelli Lo annunciano con grande dolore la moglie Mimma, la figlia Valentina, il fratello, la suocera, i cognati e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al cugino dott. Beppe Montrucchio che lo ha assistito con grande amore e competenza. La presente è partecipazione e ringraziamento. Funerali giovedì 14 em. alle ore 10,15 a Valfenera d'Asti con partenza da Torino alle ore 9,15. S. Rosario mercoledì 13 em. ore 18,30 nella parrocchia Gesù Buon Pastore di Torino. — Torino, 13 giugno 1990. I cugini Anna e Dino, unitamente ai figli Marco Franca Beppe e rispettive famiglie, partecipano al profondo dolore di Mimma e Valentina. Grazie LUIGI per la tua amicizia ti ricorderemo sempre. Darlo Angela Sara Panelli. Marco, Angela, Renzo sono affettuosamente vicini a Valentina, Erminia e famiglia. Il Gruppo Unlcem, Dirigenti e Personale tutto partecipano con profonda commozione al lutto che ha gravemente colpito la famiglia per la scomparsa del dottor Gianluigi Carabelli — Torino, 12 giugno 1990. Andrea Nasi ricorda con affetto e gratitudine il dott. CARABELLI. Ezio e Giuseppina Testore partecipano al grave lutto che ha colpito la famiglia per la perdita del dottor Gianluigi Carabelli — Torino, 12 giugno 1990. Riccardo e Annamaria Ferrerò partecipano commossi al lutto della famiglia per la scomparsa del dottor Gianluigi Carabelli — Torino, 12 giugno 1990. Carlo con Silvio ed Angela ricorda affettuosamente l'amico dott. Luigi Carabelli — Torino, 12 giugno 1990. Partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del dott. Gianluigi Carabelli Francesco Luda di Cortemlglla Giorgio Bellone Claudio De Reglbus Giovanni Marcon Davide Malnardl Paolo Terzano Diego Tempesta Enzo Vogllolo — Torino, 12 giugno 1990. Laura Dlottl con Simona Isabella e Davide partecipa al dolore di Erminia e Valentina. Profondamente addolorati ricordano l'amico LUIGI Franca Giulio Ciaffl Clara Remo Medina Angela Sergio Morbello Mirella Dino Pannler Donatella Giancarlo Trotti E' mancato il dott. comm. Piero Passio Provveditore agli studi In pensione Lo piangono la moglie Piera i figli Plnuccla e Franco con i rispettivi coniugi Roberto e Annamaria, i nipotini Andrea, Stefano e parenti tutti. Funerali giovedì 14 ore 11,45 parrocchia Gesù Nazareno (via Duchessa Jolanda), indi la cara salma proseguirà per Valleandona (Asti), il S. Rosario mercoledì 13 ore 18,30 parrocchia Gesù Nazareno. — Torino, 12 giugno 1990. Partecipano con grande dolore Ella Masucci e figli. Le famiglie Germano e Busato partecipano al dolore della famiglia Fassio. che è quella di informarci, capire, dialogare». Piccoli ha commentato: «Penso che questa lettera sia stata scritta da un burocrate e non da Vassalli, da qualcuno che si porta dietro reminiscenze dell'impero austro-ungarico». E Rodotà: «Non spetta a Vassalli sostituirsi a quello che i parlamentari vogliono fare. Ci mancherebbe che noi dovessimo misurare le nostre opinioni sui tempi di riflessione e di azione del governo». Nella conferenza stampa è stata anche letta una lettera di alcuni terroristi del «polo di convergenza»: «Il no all'incontro colpisce un dialogo difficile ma profondo, comunque necessario, inteso a smantellare continuità che gravano sul presente». [Ansa-Agi] lo sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo. Mt. 28,20 E' cristianamente mancata all'affetto dei suoi cari Maria Maffei Rodolfo Profondamente addolorati l'annunciano il marito Cario, che l'ha amorevolmente accompagnata per 58 anni, i figli Marisa con Giuseppe Mozzino e Gianfranco con Donatella Rolla e la sorella Annetta. Un particolare ringraziamento al dott. Eusebio Garda e ad Emy, Lia, Lina ed Eleonora che l'hanno affettuosamente assistita. I funerali avranno luogo nella parrocchia di S. Barbara giovedì 14 giugno alle ore 10 indi la cara salma proseguirà per Chivasso. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 12 giugno 1990. I nipoti Mimmo con Laura, Rodolfo con Anna, Beatrice, Andrea, Corrado, Maurizio ed i pronipoti Francesco e Davide ricorderanno sempre la cara nonna MARIUCCIA. Le famiglie Mozzino, Piemonte e Fulano affettuosamente vicine, partecipano al lutto. Linda Rolla affettuosamente partecipa al dolore del consuocero Carlo, di Gianfranco, Donatella, Marisa, Poppino e di Annetta Rodolfo per la scomparsa della cara MARIUCCIA. Aldo e Paola Zunlno con Vittorio e Silvia sono affettuosamente vicini a Gianfranco, Donatella e familiari tutti. Alfredo e Marisa Rolla si uniscono al dolore di Gianfranco, Donatella e familiari. Michel Bothorel e Giorgio Boccomlnl partecipano al lutto del dott. Gianfranco Maffei per la scomparsa della MAMMA. Gli Amici della STET - Società Finanziarla Telefonica p.a. partecipano al dolore del dott. Cario Maffei per la scomparsa della moglie signora Mariuccia Maffei — Torino. 13 giugno 1990. Angela Anna Franca Maria Sabrina sono affettuosamente vicine ad Annetta. Prendono parte affettuosamente al dolore della famiglia gli amici: Astore, Barberi, Calasse La Marca, DI Renzo, Mantegazza, Mlkla, Robetti, Ventura, Zoncada. Partecipano con affetto Giorgio e Dina, Darlo e Luisella. Partecipano al dolore: Giusy e Gianfranco Arnione Ornella e Giovanni Bo famiglie Graziano famiglia geom. Blrocco Vittorio geom. Rivetti Arturo Pastore Simonello e Franca Savasta Flore sono vicini a Gianfranco, e partecipano commossi al dolore della famiglia. Il Presidente, l'Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e i Dirigenti della Società Editrice Internazionale p.A. partecipano con commossa solidarietà al lutto del dott. Carlo Maffei, Presidente onorario della Società, per la scomparsa della consorte sig.ra Maria Rodolfo in Maffei — Torino, 12 giugno 1990. Gli Amici del Rotary Club Torino Nord annunciando con profondo dolore la scomparsa della signora Mariuccia Maffei Rodolfo sono affettuosamente vicini al marito Carlo Socio Fondatore del Club. —Torino, 12 giugno 1990. Il Rotary Club Torino Nord Est si stringe affettuosamente al Socio Fondatore Gianfranco Maffei per la perdila della mamma signora Mariuccia Maffei Rodolfo — Torino, 12 giugno 1990.