L'ascesa di un outsider

l/qscesa di un outsider l/qscesa di un outsider «Con la tecnica dello judo piegherò i miei avversari» [Agi-Efe] Ci ha lasciati Emma Zambernardi ved. Fassio Lo annunciano con dolore la moglie Alessandra con la piccola Elena, il papà Renzo con Jaga, i suoceri, zìi, e cugini. Funerali mercoledì 13 ore 10,30 nella parrocchia di Ceres. La piangono le amatissime figlie: Grazia, Ivetta, Mirella; i generi: Diego, Mario, Paolo; i nipoti: Alessandro, Davide, Andrea, Marco, Gianpaolo e Marta; Il fratello Licinio, la sorella Maria, e tutti quanti ha amato e l'hanno amata. Funerali mercoledì 13 ore 8,15 parrocchia Santissimo Redentore in Torino. Proseguimento per la sepoltura In Revignano Asti. — Torino, 11 giugno 1990. — Torino, 10 giugno 1990. Franco ed Elisabetta Corda con affetto partecipano al dolore della cognata Grazia e delle sorelle per la perdita della cara MAMMA. Raffaele e Franca Suroce sentitamente si uniscono al dolore della cognata Grazia e delle sorelle per la scomparsa della signora EMMA. Emma Zambernardi ved. Fassio La ricordano commossi i consuoceri Rocco e Filomena Surace, con i figli Domenico, Rino e Aurora e si uniscono al dolore della nuora Grazia e sorelle. — Torino, 11 giugno 1990. Affettuosamente vicini a Grazia e sorelle i cognati Maurizio e Caterina Mancuso. ' I Dipendenti tutti della Surace Spa partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa della signora Emma Zambernardi ved. Fassio — Moncallerl, 11 giugno 1990. Fedela e Roberto Soave partecipano commossi. La Cartiera Nuova Cadldavid partecipa sinceramente al lutto del sig. Piero Visconti per la morte del padre sig. Mario Visconti Fondatore della Società Slsa Imballaggi — Verona, 12 giugno 1990. Partecipa al lutto il rag. Bruno Fanti. Il dott. Luigi Romagnoli e tutto il Personale della HDR partecipano al lutto della famiglia di Piero Visconti per la morte del papà comm. Mario Visconti — Milano, 12 giugno 1990. Riccardo e Dede Pozzo», Maria Maddalena Artom, addolorati partecipano al lutto di Piero Visconti e della famiglia per la scomparsa del cav. Mario Visconti — Torino, 12 giugno 1990. Dirigenti e Personale della Cartiera del- TANIA partecipano al lutto della famiglia del sig. Piero Visconti per la scomparsa del padre comm. Mario Visconti Fondatore della Slsa Imballaggi — Lucca, 12 giugno 1990. Partecipano al lutto i sigg. Gandione e LI gnana della GLR Sas. E' mancata all'affetto dei suoi cari Maddalena Vigliani in Peraldo Ne danno il triste annuncio il marito, i figli, la nuora, i nipoti e parenti tutti. I funerali si svolgeranno mercoledì 13 alle ore 15 nella chiesa di Sauze d'Oulx. Non fiori ma opere di bene. Torino, 11 giugno 1990. I nipoti Nko, Nino e Vanna, con le rispettive famiglie sono affettuosamente vicini allo zio ed ai cugini Alessandra e Umberto. Nina e Fely Canale si uniscono al dolore dei famigliari. LIMA NOSTRO SERVIZIO E' noto il suo itinerario di «nisei», di figlio di giapponesi installatisi in Perù poco prima della seconda guerra mondiale. Un percorso banale, simile a quelli dei 100 mila membri di una colonia la cui maggioranza è lontana - a quanto sembra dal condividere l'entusiasmo di milioni di peruviani «autentici» per l'elezione di Fujimori. I «nisei», discreti, lavoratori, sono stati vittime di numerose vessazioni durante la guerra, dopo Pearl Harbour. Di queste giornate oscure hanno conser¬ Alberto Fujimori resta un enigma. Fino alla fine della campagna elettorale ha conservato il sorriso beffardo dello studente soddisfatto di aver giocato uno scherzo ad una classe politica che l'ignorava. Lanciato in primo piano dal turno presidenziale dell'otto aprile, tra la sorpresa generale, l'uomo è senz'altro più conosciuto del politico, che custodisce ancora i suoi segreti. Improvvisamente è mancato E' serenamente mancato all'amore dei suol cari I' Andrea Roci Cucuch avv. Carlo Perotti Lo ricordano con dolore la moglie Una, la madre Riccarda, la zia Isabella, i fratelli Rosangela, Piero, Marisa, I cognati, i nipoti. Funerale martedì 12 c.m. alle ore 16 in S. Secondo. La cara salma proseguirà per Castelnuovo Calcea ove sarà tumulata nella tomba di famiglia. Si uniscono all'immenso dolore gli zìi Ivana, Piero, Fulvia, Piero, Carlo, i cugini Carla e Salvatore con Erika, Lucia, Alessandro, Pier Mario, Paola con Ida e Felice. I Colleglli dell'A.E.T. Telecomunicazioni — Divisione Impianti di Torino, unitamente alle Sedi Regionali di Grugllasco, Cormano, Martellago, Imola, Genova, Montecatini, Oslmo, Spoltore, Monterotondo, Ouartu S.E., Castelvolturno, Giovlnazzo, Nocera Torinese, Catania e Palermo si uniscono al dolore dei congiunti per la tragica e immatura scomparsa dell'indimenticabile — Asti, 12 giugno 1990. Ricordano zio CARLO: Romana, Riccarda, Michele, Francesco, Enrico, Mara, Sofia, Marcella, Carlo, Lorenzo, Ivan Malgara, Sara, Vezlo. — Asti, 12 giugno 1990. L'Ordine degli avvocati e procuratori di Asti partecipa al dolore della tamiglia Perotti per la scomparsa dell' avv. Carlo Perotti Si associano i colleghi: Jean Adorni Giovanni Anzalone Michele Auflero Paolo Bagnadentro Piero Bagnadentro Francesco Barca Francesco Benzi Guido Borghi Pier Paolo Bosso Franco Buzlo Piero Buzlo Giancarlo Caracciolo Guido Cardello Renzo Colombaro Giorgio Conte Paolo Conte Francesco Curallo Roberto Dani Glanglacomo Daplno Giovanni Drago Nicola Drago Antonino Duchi Marcello Ferraris Luigi Florio Mario Fogllotti Alberto GaJ Luigi Gamblno Giovanni Garola Giovanni Gorla Luigi Gorla Flavio Grassi Maurizio Lattanzio Giuseppe Leuzzl Sergio Lombardi Patrizia Macchia Uno Mangone Giuseppe Marinettl Aldo Mirate Pierluca Nela Miranda Nosenzo Gianleonardo Occhlonero Per Navlno Passeri Pietro Patrlsso Giorgio Pazzi Graziano Plano Ferdinando Plttarelil Carlo Porta Giorgio Provera Ferruccio Rattazzi Secondo Ravlola Anna Re Montalclnl Rodolfo Risso Aldo Robatto Guido Rosina Giovanni Rostagno Giovanni Ruscalla Luigi Sagliettl Antonino Santagati Antonio Santoro Enrico Sereno Argenta Renato Serra Luigi Solaro Alberto Sorlslo Giorgio Todeschinl Gianfranco Topplno Monica Totolo Edoardo Treselll Giù vanni Ti Ouibeìid Gianfranco Valente Marco Venturlno Bruno Vergano Giovanni Viale Giovanni Volpe — Asti, 12 giugno 1990. Cristina Della Sala, Telia e Gino Lombardi con Laura e Luisa, affettuosamente partecipano. Andrea Roci Cucuch — Torino, 11 giugno 1990. Gli zil Elena e Carlo con Riccardo, Laura, Silvia e famiglia Salvador! prendono parte al dolore di Renzo e Jaga. Mariella e Gianni sono vicini ad Alessandra ed Elena. Condomini, Inquilini, Amministrazione e Personale di corso Rosselli 95/97 partecipano commossi al dolore dei famigliari. Partecipano al dolore per la scomparsa del caro ANDREA famiglie Buvetti, Salasco, De Carla. Direzione e Dipendenti dell'Aet Telecomunicazioni Spa partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del sig. Andrea Roci Cucuch — Torino, 11 giugno 1990. Partecipano al lutto i cugini Mariuccla Vescovo, Michele Roci e famiglia. E' mancata Silvia Borgnino ved. Beltramino Lo annunciano: I figli Oscar e Carlo, fratello Piero con le rispettive famiglie. Funerali in Rivoli, oggi ore 16, parrocchia Nuova Collegiata. l i 90 g— Rivoli, 11 giugno 1990. Prendono parte al dolore: Gina e Anna, Carla, Gianfranco, Chiara. Partecipano al dolore i cugini: Augusto, Teresa e Piera Fasano. Giuseppe e Caterina Panerò partecipano al dolore. Sono vicini a Carlo e Oscar: Marilena e Maurizio Beschi Lorena e Piergiorgio Boffa Paola e Bruno Saggio Enzo Bruno Franca e Peo Bruno Milena e Matteo Capurso Ada e Graziano Clcclomessere Nicoletta e Carlo Doslo Ornella e Sergio Lisa Margherita e Agi Lugli Darlo Magra Patrizia e Domenico Rlnaldln Daniela e Renato Rossi Sergio Rosso Tereslna e Francesco Solimlnl Gabriella e Franco Vajo Manuela e Alberto Verzaro Laura e Giuseppe Tarzla Giancarlo Mancln Rita e Giuseppe Allocco Renato Tiotto Guido Treves Rag. Agilulfo Lugli e Collaboratori Studio, partecipano commossi al grave lutto del dott. Carlo Beltramino per la scomparsa della MAMMA. Piercarlo, Domenico Franca Ilaria ricordano affettuosamente zia SILVIA.