L'auto nel mondo inverte marcia

Economia LA STAMPA Dome Società per Azioni - Sede in Torino, corso Marconi 10 Capitale sociale L 2.340 miliardi . (Trib. Torino ri. 65/1906) CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA I Signori Azionisti sono convocati in assemblea giovedì 28 giugno 1990 e, occorrendo la seconda convocazione, venerdì 29 giugno 1990, alle ore 10, presso il Centro Storico Fiat in Torino, via Chiabrera 20, per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO 1) Bilancio al 31 dicembre 1989; relazioni degli Amministratori e dei Sindaci; destinazione dell'utile di esercizio; 2) Proroga al 30 giugno 1991 dell'autorizzazione per l'acquisto di azioni proprie; 3) Conferimento dell'incarico di revisione e certificazione dei bilanci per gli esercizi 1991 -1992-1993; 4) Proposta di fusione mediante incorporazione della SAES S.p.A. nella FIAT S.p.A. e conseguente aumento del capitale sociale; deliberazioni inerenti anche per adeguamento della riserva legale. Ai fini dell'intervento in assemblea gli Azionisti dovranno effettuare, almeno cinque giorni prima di quello fissato per l'assemblea, il deposito delle azioni presso la Cassa sociale o presso una delle seguenti Casse incaricate: - Banca Commerciale Italiana - Banco di Roma - Credito Italiano; - Banca Nazionale del Lavoro - Banco di Napoli - Banco di Sardegna - Banco di Sicilia - Istituto Bancario San Paolo di Torino Monte dei Paschi di Siena; - Banca Agricola Milanese - Banca Antoniana - Banca Brignone - Banca Cesare Ponti - Banca Credito Agrario Bresciano Banca d'America e d'Italia - Banca del Monte di Lombardia Banca di Legnano - Banca Lombarda di Depositi e Conti Correnti - Banca Manusardi & C. - Banca Nazionale dell'Agricoltura - Banca Nazionale delle Comunicazioni - Banca Popolare Commercio e Industria - Banca Popolare di Bergamo - Banca Popolare di Lecco - Banca Popolare di Milano - Banca Popolare di Novara - Banca Popolare di Sondrio - Banca Provinciale Lombarda - Banca San Paolo, Brescia - Banca Sella - Banca Subalpina - Banca Toscana - Banco Ambrosiano Veneto - Banco di Chiavari e della Riviera Ligure - Banco di Santo Spirito - Banco Lariano - Cassa di Risparmi e Depositi di Prato - Cassa di Risparmio delle Provincie Lombarde - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia - Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo - Cassa di Risparmio di Roma - Cassa di Risparmio di Torino - Cassa di Risparmio di Trieste - Cassa di Risparmio di Venezia - Cassa di Risparmio di Verona Vicenza Belluno e Ancona - Credit Commercial de Franca - Credito Commerciale - Credito Lombardo Credito Romagnolo - Credito Varesino - Fratelli Ceriana S.p.A. Banca - Istituto Bancario Italiano - Morgan G.T.Co. Milano; - Banche Associate all'Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane - Istituto Centrale di Banche e Banchieri e Banche sue associate - Istituto di Credito delle Casse di Risparmio Italiane per conto delle Casse di Risparmio associate; - Monte Titoli S.p.A., per i titoli dalla stessa amministrati; - Banche straniere incaricate da Banche italiane. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Qualora non risultasse assicurato l'intervento del numero di azioni occorrenti per la regolare costituzione dell'assemblea in prima convocazione, ne sarà data tempestiva notizia mediante avviso pubblicato su questo stesso giornale. Il bilancio al 31 dicembre 1989 con le relazioni degli amministratori e dei sindaci, depositati nei termini di legge presso la sede sociale a disposizione degli azionisti, nonché il documento informativo predisposto per la proposta incorporazione della SAES S.p.A. saranno inviati a coloro che ne faranno richiesta. Economia Dietro la flessione delle vendite in maggio la spia di profondi cambiamenti l/quto nel mondo inverte marcia

Persone citate: Banchieri, Conti Correnti, Del Giorno