Donna investita dal presidente della Mercedes

Donna investila dal presidente della Mercedes Donna investila dal presidente della Mercedes Nel campionato una squadra di detenuti PARMA. Una squadra di detenuti del carcere di San Francesco di Parma vuole partecipare al campionato provinciale di calcio di terza categoria nella stagione '90-91. Spetterà alla Federazione calcio locale accettare l'iscrizione, che ha già superato l'ostacolo più difficile. Infatti il magistrato di sorveglianza, Franco Prampolini, ha espresso un parere di massima favorevole, considerando l'iniziativa un contributo all'inserimento dei detenuti nella società. All'interno del carcere si è già disputato un torneo di calcio, durato 4 mesi. Non è escluso che nella formazione che dovrebbe partecipare al campionato siano ammessi anche alcuni agenti di custodia. [Agi] BONN. Il presidente della Mercedes Benz, il professor Werner Niefer, ha ammesso ieri a Stoccarda di aver provocato la settimana scorsa, a Roma, un incidente d'auto nel quale una passante è rimasta ferita. Ai giornalisti Niefer s'è detto profondamente costernato dell'incidente che ha provocato dopo essersi posto alla guida di un minibus per un breve tratto di strada. Ad una curva piuttosto stretta ha urtato una passante che, a detta dello stesso Niefer, ha riportato contusioni a una gamba. «Mi dispiace terribilmente», ha detto il presidente della casa automobilistica tedesca. [Ansa] Roberto Longanesi Cattanl con Elena e le bambine partecipano con grande affetto al dolore della cara zia Tina per la scomparsa dell'amato zio ANNIVERSARI 1989 1990 Edo Veranl Masin di Castelnuovo Gian Carlo Tassi Un papà-meraviglioso. Oggi come ieri. 1982 1990 — Venezia, 7 giugno 1990. Improvvisamente è mancato Angela Deflllppl in Bassino Stefano Bianchetta Vivi sempre con noi. Tuo Giovanni e i tuoi cari. 1989 1990 di anni 68 Con dolore lo annunciano: la moglie Una Depaoll, la figlia Antonietta con il marito Giancarlo Ventur uzzo con le figlie Stefania e Paola che tanto amava, le sorelle Teresa, Domenica, i fratelli Luigi e Bruno e rispettive famiglie, la cognata Maddalena e famiglia, zia, nipoti, cugini e parenti tutti. I funerali in Forno Canavese, sabato 9 cm. alle ore 15,40 da via Circonvallazione 9. — FomoC.se, 7 giugno 1990. Michelina Mandrlota i tuoi cari con affetto ti ricordano. 1982 1990 Antonio Vattasso Ricordandolo con infinito rimpianto. 1976 1990 In memoria AVVOCATO Michelangelo Bersanino RINGRAZIAMENTI Santa Messa sabato 9 ore 12 chiesa Santa Cristina. 1973 1990 La famiglia Garrone ringrazia commossa per la partecipazione di amici e conoscenti al proprio dolore per la perdita della loro amata Corrado Gambarini Marilena Griset Garrone Vivi sempre nel mio cuore, dal cielo proteggimi mamma. —Torino, 7 giugno 1990.

Luoghi citati: Bonn, Forno Canavese, Parma, Roma, Stoccarda, Torino, Venezia