Nella Fabia c'erano solo alghe

Nella Fabia c'erano solo alghe Nella Fabia c'erano solo alghe BARI. Le prime analisi compiute sulle bottiglie di acqua Fabia (gruppo Sangemini) presso l'istituto di igiene e profilassi della Usi Bari 10 hanno scagionato la minerale su cui erano sorti sospetti. Mercoledì il sostituto procuratore presso la pretura di Bari, Riccardo Fumarulo, aveva disposto il sequestro a scopo cautelativo delle confezioni su tutto il territorio di competenza pretorile. Le bottiglie presentano strani colori, ma è stata riscontrata la presenza di alghe, non di colibatteri fecali come invece era accaduto nel maggio scorso in Campania allorché fu disposto un analogo sequestro. Resta ora da chiarire come le alghe siano finite nelle bottiglie. [Agi] Il Presidente, il Vicepresidente, il Consiglio di Amministrazione, Il Comitato di Presidenza, il Collegio del Sindaci, il Magistrato della Corte del Conti, il Direttore Generale, il Consulente Generale Economico, i Dirigenti ed il Personale tutto delTIRI istituto per la Ricostruzione Industriale partecipano al profondo dolore del prof. Romano Prodi per la scomparsa della madre signora Enrica Prodi — Roma, 8 giugno 1990. Il Presidente, i Vice Presidenti, l'Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e il Direttore Generale della Stet Società Finanziarla Telefonica p.a. partecipano con profonda commozione al dolore del prof. Romano Prodi per la scomparsa della mamma signora Enrica Prodi — Roma, 8 giugno 1990. Fabiano Fabiani Giuseppe Gllsentl Bruno Steve partecipano con profonda amicizia al dolore dell'amico Romano Prodi per la scomparsa della mamma ENRICA. Il Presidente del Banco di Roma Antonio Zurzolo, i Vice Presidenti Mario Arcelll e Giacomo Figliola Baldlerl, gli Amministratori Delegati Giuseppe Greco, Antonio Nottola e Marcello Tacci, anche a nome del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale dell'Istituto, esprimono sentita partecipazione al lutto del prof. Romano Prodi per la perdita della sua cara mamma signora Enrica Franzonl ved. Prodi — Roma, 7 giugno 1990. Marina Galliano Ricorderò per sempre la tua dolcezza e l'amore per gli altri. Mi manchi. Il tuo amore Panaylotls — Torino, 7 giugno 1990. E venuta la sera Gesù disse: "Passiamo all'altra sponda». Dopo una vita dedicata alla famiglia ed al lavoro è cristianamente mancata all'affetto del suoi cari Domenica Maria Bajetto nata Gallo (Marietta) proprietaria albergo Sole anni 90 L'annunciano addolorati i figli Gianni con la moglie Lidia, Marluccia con Pino, cognati e cognate, nipoti cugini e parenti tutti. La cara salma partirà da Noie sabato 9 ore 14,30 e funerali in Lemie ore 16 dall'abitazione. Servizio pullman andata e ritorno. — Noie, 7 giugno 1990. Ciao nonna ETTA, ti porteremo sempre nel cuore, un grande bacio i tuoi nipoti Mariangela, Chiara, Gianpaolo, Massimo e Cristina. GII adorati pronipoti Chiarina e Niccolò. Beppe, Ermanna, Cinzia partecipano al dolore di Gianni, Mariuccia e famiglie per la scomparsa della loro cara MAMMA. La famiglia Lenza partecipa con affetto al dolore di Gianni Mariuccia e familiari. Gigi, Lucia Ranieri e famiglia sono affettuosamente vicini a Gianni e Mariuccia. Gianpaolo e Mariateresa Brlzlo partecipano al dolore di Gianni e famiglie. Improvvisamente è mancato in Lione il cav. Carlo Cavagnero ex dirigente FIAT anni 61 L'annunciano la moglie Olga, la figlia Margherita col marito Patrizio e la piccola Claudia, la cognata Cecilia con Beppe e parenti tutti. Funerali in data da destinai si (telefonare 620.050) nella parrocchia di Pentecoste. — Torino, 7 giugno 1990.

Luoghi citati: Bari, Campania, Lemie, Lione, Roma, Torino