Tocca ai Comuni fissare gli orari delle discoteche

Tocca ai Comuni fissare gli orari delle discoteche Tocca ai Comuni fissare gli orari delle discoteche ROMA. «Spetta solo ai Comuni fissare gli orari dei locali di svago. Il governo ha fatto la sua parte, emettendo una direttiva su sollecitazione delle Regioni che vogliono un orario unico in tutta Italia. I Comuni non possono scaricare sul governo le proprie responsabilità». Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Nino Cristofori, ha voluto così chiarire il «giallo» sugli orari nelle discoteche. Cristofori ha fatto riferimento al dpr n.616 del '77, che consente al governo di impartire direttive per le Regioni. «E' quello che noi abbiamo fatto ha affermato Cristofori -. Se poi una Regione non si adeguerà non nomineremo certo un commissario ad acta». [Ansa] E' mancata all'affetto dei suoi cari Andreina Rayneri Barablno Lo annunciano i figli: Andrea con Clccl, Roberto con Dede, Sandra con Mino; i nipoti Andrea e Maria Grazia, Luca, Alessandro, Cristina e Leo, Stefania e Andrea, Paola; la cognata Nuccla Rayneri con Bita Alberto e Davide. La cerimonia funebre sarà officiata in S. Agnese (via Volturno 2) sabato 9 giugno ore 11,45. Il rosario sarà recitato venerdì alle 19 in S. Agnese. — Torino, 7 giugno 1990. Renza Felice e Giorgio sono vicini a Didi e alla sua famiglia per la perdita della cara NONNA. Ninetta e Dina, Marlollna, Nando e None partecipano molto affettuosamente al dolore di Roberto, Sandra, Andrea e famiglie. Daniela e Klkl sono vicini a Robi e Dede. Pier Paolo, Glovanneila, Giuliano Cloni sono affettuosamente vicini agli amici Barablno. Paolo Pucci Gigi Alberto Tea Marzia Edo e Roberta partecipano affettuosamente al dolore della famiglia per la perdita della cara zia ANDREINA. > Partecipano al dolore di Andrea e Cicci: Attillo Pina Forchino Alberto Enrica Giordano Guido Wanda Musso Mario Elena Perlno Alberto Elena Poggio Carmine Jolanda Provvidero Giulia Torretta Partecipano affettuosamente al dolore di Andrea, Roberto e Sandra: Fernando Anna Antonini Alberto Nini Bonaria Plerf ranco Nicoletta Bonada Maria Germana Bonada Piero UHI Cerato Amedeo Erlna Ceresole Franca Gay Silvana Garda Franco Elvira Motte Paolo Gianna Herlltzka Fausta Mazza Piero Blancamarla Raballo Giorgio Valentin Franco Vigno Sergio Luci Zambruno Enea Pucci Zuffi Partecipano al dolore di Andrea Roberto e Sandra gli amici: Elettra Vittorio Bosco Sandra Renato de Feo Enrico Fasslo Gabriella Forchino Tatao Nanni Glargla Partecipano al dolore di Roby e Dede: Omero, Luisa Bertoja Sergio, Anna Brida Giancarlo, Lilli Calasso Giacomo, Graziella DI Bartolomeo Gigi, Marisa Ghlrlnghelll Enzo, Laura Grlggl Italo, Anna Robetti Mario, Marisa Rovere Lucio, Franca Trovato Lorenzo e Anna Careni ricordano commossi la cara Andreina Barablno — Torino, 7 giugno 1990. Sono vicini a Roberto Dede e famiglia: Rodolfo ed Anna Maria Gayet Franco ed Anna Gayet Franco e Dora De Nicola Clatlna piange l'amica carissima. Giulio e Franca con Giovanna partecipano commossi al grande dolore di Sandra e famiglia. Vincenzo dotte con i figli partecipano affettuosamente al dolore della famiglia Barsoi -

Luoghi citati: Italia, None, Roma, Torino