Don Rassello

Don Rassello Don Rassello Lfaccusa: ha insidiato un ragazzino di 14 anni Stato civile di Torino 1 GIUGN01990 NATI — Tortelli Francesco, Gramo Martina, Lolacono Mario, Alante Mirko, Fawaro Enrico, Siciliano Johnny Statano, Chlabrando Stelano, Ferraris Beatrice, Aondlo Benedetta, Zayed Usa, Lacu Marco, Vinata Andrea Paolo, Altero Milena, Giove Davide, Tagliano Valentina, Mlnnone Saela, Alrola Marco, Molina Elisabetta, Grillo Mauro, Palmieri Antonio, Coscia Alessia, Zennaro Chiara, Meot Serena, Tosarlo Giulia, Archila Gianluca, Ferrato Sara, Giugno Lorenzo, Balsamo Alessandro, Pinta udì Alessandro, Boslna Gianluca Davide, Monopoli Michela, Lo Fermo Francesco, Martina Erika, Priori Gianluca, Doro Matteo, Casslbba Filippo, Galli Mattia, Cica Serena, Costa David, Randazzo Fabiola, Cubonl Sara, De Maina Edoardo, Curalo Sebastiano, Chiusolo Valeria, Fazio Gianluca, Esposito Simone, Glovisnnlnl Usa, DI Gennaro Micaela, Lineano Federica, Dalessandro Sara, Spadea Giulia. MORTI — Sleco Angelo, a. 72, Torino, pens., via Stresa 32; Rosolano Maria In Galasso, a. 56, Sala Consilina, pens., strada Mongreno 180; Gamblno Lorenzo, a. 82, Pecette pens., via Monginevro 281 ; Mlanl Bolli Blanes Anna ved. Rizzi, a. 97, Siena, pens., via della Regina 21; Vargnano Secondo, a. 69, Baldissero, pens., corso Orbassano 255/A. Deceduti in ospedale: Meda Elena in Orietta, a 81, Casale Moni.io, casal., Molinette; Grolla Mario, a. 81, Vercelli, pens., Martini; Varengo Livio, a. 51, Cuneo, autista, G. Bosco; DI Salvo Sebastiano, a. 61, Gela, pens., Maria Vittoria; D'Orazio Orrigo, a. 78, Roma, pens., Martini; Marchisio Maddalena v. Costantini, a. 69, Torino, pens., Maria Vittoria; Clamanti Lucilla, a. 75, Jugoslavia, pens., Molinette; Sant'Arcangelo Nunziata, a. 58, Montescaglioso, pens., Molinette; Malusa Maria in Gioachln, a. 69, Jugoslavia, pens., Molinette; Gallo Ferruccio, a. 63, Orbassano, pens., Maurizia no; Gloannlnl Piero, a. 45, Castellino Tarano, pens., Molinette; Catania Giuseppe, a. 76, Mazzarino, pens., G. Bosco; Sagat Nicola, a. 82, Comeliano Veneto, pens., Maria Vittoria; Stella Lucia v. Frus, a. 81, Brozolo, pens., Maria Vittoria. Nati 50 - Morti 19 Dopo lunghe sofferenze è mancato Giovanni Costella anni 77 Lo annunciano la moglie Irma Amabile e figli. Funerali in Chieri martedì 5 giugno 1990 alle ore 9,30 in Duomo. — Chiari, 3 giugno 1990. Ersilia e anche in memoria del suo Gianni è tanto vicina ad Elisa, alla sua mamma e famiglie tutte. Tri i 1 g— Torino, 3 giugno 1990. E' serenamente mancata all'affetto dei suoi caf Teresa Nosenzo ved. Massaia Addolorati lo annunciano le figlie Luigina con Alfredo, Olimpia, la nuora Elda, i nipoti Giancarlo con Cialde e Matteo, Patrizia, Susanna e parenti tutti. I funerali avranno luogo lunedi 4 corr. alle ore 10,15 partendo dalla parrocchia Santa Maria della Scala. — Moncallerl, 2 giugno 1990. Maddalena Soraslo e Maria Soraslo partecipano al dolore della famiglia per la perdita della mamma signora Teresa Nosenzo Massaia — Moncallerl, 2 giugno 1990. Nella, Laura, Liliana e famiglie partecipano affettuosamente al grave lutto. Ezio, Giuliana Cabassl partecipano. Commossi partecipano al lutto di Luigina e Olimpia: ' Franco Hllde Borda Michele Rite Canuto e famiglia Bappa Milena Cassante Franco Tina Ioli Pappino Mirella Mucclo e famiglia. NAPOLI. Hanno aspettato che sposi e invitati lasciassero la chiesa. Quando don Giuseppe Rassello è entrato in sacrestia ha trovato ad attenderlo un gruppetto di agenti e il funzionario della squadra mobile che gli ha detto laconico: «Lei è agli arresti». Il sacerdote è stato fatto salire sull'auto della polizia che ha varcato poco dopo i cancelli del carcere di Poggioreale. Il parroco anticamorra è finito in carcere con l'accusa di aver insidiato per mesi un ragazzino di 14 anni, sottoponendolo a quelli che il provvedimento di custodia cautelare fir¬ Crudele morbo ha strappato all'affetto dei suoi cari dott. ing. Cesare Castano Con dolore e tanta nostalgia lo annunciano la moglie Maria Elana, le figlie Anna con Elena e Renato, Manuela con Sandro, Luca e Tomaso. I funerali avranno luogo lunedi 4 con*, alle ore 9,30 partendo dalla chiesa del S. Cuore. Non fiori, ma eventuali offerte all'Aisla presso Centro Medico Veruno. — Novara, 2 giugno 1990. Elana, Renato, Luca e Tomaso piangono il loro adorato nonno CESARE. . — Novara, 2 giugno 1990. Franco con la mamma Marlaugusta piange II carissimo CESARE, ed è affettuosamente vicino a Marielena, Anna e Manuela. — Novara, 2 giugno 1990. Elana e Gian Maria Capuani, commossi e addolorati sono affettuosamente vicini a Marielena, Anna e Manuela nel ricordo del caro amico CESARE. — Novara, 2 giugno 1990. Adriano, Luciana Bossett) e famiglia sono addolorati e vicinissimi a Marielena, Anna e Manuela per la scomparsa del caro e indimenticabile amico Ing. Cesare Castano — Novara, 2 giugno 1990. Dirigenti, Impiagati e Maestranze, della Siti SpA di Marano Ticino, partecipano commossi la scomparsa dell' ing. Cesare Castano — Marano Ticino, 2 giugno 1990. Partecipano al lutto: Pappino, Marlolina Goria Luciano, Livia Solianl Ludovico, Irene Carafoli Mario, Angela Molina Giorgio, Tereslta Toscani Giulio Cesare, Wanda Allegra e famigliari Ada e Alberto Zanetti Anna ed Ertilo Barman! Adele e Cario Brlgnolo Carla ed Antonio Bini Laura e Mario Padroni Daniela e Aldo Bini Franca e Cario Sguazzlnl Viscontlnl Giovanna e Vittore Zanetti Mignon Vestrlnl Piero e Carla Stella Ugo e Lalla Nuvolone. Elana Loro Plana e figli ricordano I' ing. Cesare Castano e sono affettuosamente vicini a Maria Elena, Manuela ed Anna. — Borgosesla, 3 giugno 1990. Dopo lungo soffrire è mancato all'affetto dei suoi cari Tommaso Bianco (Masino) Ne danno il doloroso annuncio la moglie Andreina, cognati, nipoti, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo lunedi 4 alle ore 14,30 nella parrocchia di Cortazzone, partendo da Torino via Pollenzo 58 alle ore 13,30. — Torino, 2 giugno 1990. Giacomo, Betti Flamlngo si associano al dolore di Andreina per la perdita del fraterno amico MASINO. Maria, Evelina, Elfride sono vicine ad Andre. Elena, con mamma e papà, è vicina alla zia Andreina per la scomparsa del caro padrino MASO. La Sprint s.a.s. partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del Socio e stimato Collaboratore Tommaso Bianco — Torino, 26 maggio 1990. Mirella e Giulio Flz sono affettuosamente vicini ad Andreina in questo doloroso momento. Si unisce al dolore la famiglia Barl'l mato dal giudice definisce «atti di libidine violenta e tentativi di violenza carnale». Dal silenzio imposto dalla magistratura filtra mia storia che lascia attoniti quanti conoscono don Giuseppe. Il sacerdote avrebbe avuto per vittima un adolescente «adottato» dalla comunità religiosa della parrocchia. Per il ragazzo, abbandonato dalla famiglia (il padre è malato, la madre fa la prostituta e i due fratelli s'arrangiano) la chiesa di Santa Maria è diventata da almeno tre anni la sua casa. Quando sette mesi fa don Rassello ne è diventato ' |É f«f! ar? fi Cristianamente è mancata all'affetto del suol cari Serenamente come visse è mancato all'affetto del suoi cari il Gianna Cinto geom. Francesco Conterio titolare ditta La Rosa di anni 86 Ne danno il triste annuncio il nipote Valerlo, la sorella Rina con il marito Piero e parenti tutti. Funerali in La Loggia lunedi 4 corr. alle ore 14,30 nella parrocchia S. Giacomo, partendo dall'ospedale Molinette alle ore 13,30. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 3 giugno 1990. Partecipano al dolore dei famigliari: Attillo Franzo so Walter e Paolo Gomboll Giuseppa e Valter Ruffino Angelo Ricciardelli P. Bralda-Bruno Luigi Gay Bina. La Ditta Manna Giulio & C. srl, partecipa al dolore del famigliari. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Ne danno il triste annuncio: la moglie Silvia, I figli Vittorio con Barbara e Claudio, Angela Maria con Emilio ed i parenti tutti. I funerali si svolgeranno a Baveno lunedi 4 corrente mese alle ore 15,30 partendo dall'abitazione in via Garibaldi 8. Si ringraziano anticipatamente quanti Interverranno alla mesta cerimonia. Un particolare ringraziamento al medici curanti, al professor Tomaso Rodar!, ed alla sua équipe medico-Infermieristica del reparto medicina dell'Ospedale di Pallanza. i 990 p— Bevano, 2 giugno 1990. Gli Impiagati e le Maestranza della F.I.B.O.M. s.r.l. sono vicini all'amministratore Vittorio Conterio per la scomparsa del padre geom. Francesco Conterio — Ferlolo di Baveno, 2 giugno 1990. Franco, Mariantonletta Calderoni e famiglia profondamente commossi si stringono a Silvia, Angela Maria, Emilio, Vittorio, Barbara e Claudio nel rimpianto del carissimo amico di sempre Renato Bevlone ex dir. agenzia Ippica Addolorati lo annunciano: la moglie Giuseppina con i figli Gianni, Italo, Adriana con Nicola e Emiliano; fratello Italo, nipoti, parenti tutti. Funerali lunedi 4 giugno ore 11,45 nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù. E' partecipazione e ringraziamento. — Torino, 1 giugno 1990. Artemisia partecipa dolore famiglia Bevione per la scomparsa del socio amico RENATO. Franco Conterio — Stresa, 2 giugno 1990. Wanda Conterio vedova Zerboni e Valerla Conterio Casagrande con le loro famiglie annunciano, con tanta tristezza, la morte del caro zio Franco Conterio — Varbanla, 2 giugno 1990. Partecipano al lutto i cugini Tina Donnlnl Malya Mario Narlnl e figli I cugini Pia Donnlnl, Luigia e Marco Coreico e figli Mary Basso Beri Remlgla Terzago e famiglia Gian-Maria ed Edoarda Fonia Corrtln. Dino Beltraml e famiglia partecipano con dolore al lutto della famiglia Conterio per la scomparsa del E' mancato Aldo Tonelll Lo annunciano: la moglie Pinuccla, la sorella Luciana, cognato, nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento ai medici e personale tutto dell'osp. San Lazzaro. Funerali lunedi ore 11,45 parrocchia San Pellegrino. E' partecipazione e ringraziamento. — Torino, 31 maggio 1990. Carla, Antonio, Michele ricordano con grandissimo affetto zio ALDO. Dopo molte sofferenze sopportate con grande coraggio e dignità è mancata geom. Francesco Conterio — Stresa, 2 giugno 1990. Cristianamente è mancato Eugenia Chlovatero in Scaravelll Mario Scalmato Lo piangono la moglie Pina, i figli Tanl e Walter, sorella, cognate, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali lunedi 4 giugno ore 15 parrocchia S. Maria - Grugliasco. — Collegno, 2 giugno 1990. Vicini nel vostro dolore famiglia Chlavaz- Addolorati lo annunciano il marito Alfredo, la figlia Lucetta con Sergio e gli amatissimi Claudio e Lorenzo, parenti e amici. Funerali martedì 5 giugno ore 8,15 parrocchia Sant'Anna. E' partecipazione e ringraziamento. — Torino, 1 giugno 1990. Dopo lunghe sofferenze è mancata e' mancato all'affetto dei suol cari Luigia Della Valle in Negro Walter Laino anni 69 di anni 70 Lo annunciano il marito Francesco e parenti tutti. Funerali lunedi 4 corr. ore 8,15 nella parrocchia Santo Natale, la cara salma sarà tumulata nel cimitero di Casteldldone (Cr). Un ringraziamento alla dottoressa Michela Donadio per le premurose cure prestate. — Torino, 2 giugno 1990. E' mancata all'affetto dei suoi cari Lo piangono la moglie Enrichotta e li figlio Gianni, I cognati, i nipoti, I parenti e gli amici. Funerali martedì 5 giugno ore 10 dall'abitazione di via Brandizzo, 51 — Torino, 2 giugno 1990. Luigi e Mario Giordana partecipano, con le rispettive famiglie, al dolore della sorella Enrichetta e del nipote Gianni. E' mancato Improvvisamente all'affetto dei suol cari Batistlna Vermettl ved. Castagno anni 89 Luigi Fusco Ne danno il triste annuncio i figli Giacomo, Secondino, Virginia e famiglie, le sorelle Giuseppina, Anastasia e Giulia, cognate, nipoti, pronipoti, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Venaria lunedi 4 c.m. alle ore 16,30 in parrocchia di San Francesco. La presente è partecipazione e ringraziamento. i i di anni 68 I funerali avranno luogo martedì 5 giugno ore 11,45 parrocchia Divina Provvidenza. — Torino, 2 giugno 1990. E' mancata p— Venaria, 2 giugno 1990. E' mancata Ferdinanda Arescaldino ved. Gino Angela Viasco in Girardi I familiari lo annunciano ai parenti amici e conoscenti tutti. Funerali lunedi 4 corrente ore 10 nella parrocchia di Gassino Torinese. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Vlllardora, 2 giugno 1990. Addolorati lo annunciano, a funerali avvenuti, il marito Giuseppe, il figlio Piero con Cristina e la piccola Elana, parenti tutti. La cara salma riposa nel cimitero di Rivoli. — Rivoli, 31 maggio 1990.