Ritirato il decreto per il Toto-mondiale

Ritirato il decreto per il Toto-mondiale Ritirato il decreto per il Toto-mondiale mi ha ripetuto, poi torna a Vienna visto che mercoledì giocheremo ancora al Prater contro l'Austria». Ruud si guarda attorno, non nota l'entusiasmo dell'anno scorso: «La prima volta è sempre bello, stavolta un po' meno. Anche i nostri tifosi si aspettavano questo successo, lo davano per scontato. Questo è un pericolo, finiscono per pensare che le nostre vittorie sono cose normali, invece ogni volta diventa più difficile». I mille tifosi che hanno pazientemente atteso il Milan, arrivato con quasi due ore di ritardo, stavolta sono stati tenuti lontano dalla pista. Anche le Tv e i fotografi hanno avuto modo di lavorare nel nuovo salone VERTICE EUROPEO della Malpensa adibito alle cerimonie. Capitan Baresi ha ripetuto le cose dette durante la notte: «Abbiamo compiuto una grande impresa anche se abbiamo capito che vincere tutto è impossibile. E' stata la nostra risposta a chi affermava che dopo Tokyo il Milan era crollato. Penso che i successi dei club italiani nelle Coppe contribuiranno a caricare la Nazionale anche perché fra gli azzurri c'è meno tensione che nelle società». Gran festa per Rijkaard, goleador di Vienna, che si è fatto fotografare assieme alla sua nuova compagna, un'olandese. «Avevo iniziato ìa stagione malamente, la mia vita privata stava pesando sul rendimento. decreto «una della più grosse indecenze che esistono. Non posso pagare una tassa di 100 lire su una bottiglia di acqua minerale e poi assistere a questo balletto di miliardi nel calciomercato». Il verde arcobaleno Pollice ha invitato il governo a ritirare la parte del provvedimento che indirizza i soldi alle società. Il radicale Lievers, non ravvisando gli estremi dell'urgenza, ha detto: «L'argomento configura un vero vilipendio per le istituzioni». Fuori dall'aula il vice presidente dei senatori pei, Libertini, ha affermato: «E' un decreto immondo: mentre si chiedono sacrifici agli italiani si regalano 150 miliardi ai club di calcio per consentire di pagare giocatori decine di miliardi». Ho risolto i miei problemi sentimentali, ritrovato me stesso. Non potrò mai.dimenticare la notte di Vienna perché ho segnato il gol più importante della mia carriera. Ero venuto in Italia sapendo di giocare in una grande squadra ma non potevo immaginare . che in due anni avrei vinto quello che ho vinto. Il merito è di Sacchi, anzi gli devono molto anche Sampdoria e Juventus perché lui ha contribuito a fare cambiare mentalità al calcio italiano. Dedico il gol a tutti quelli che mi vogliono bene, in particolare a Braida». Aggiungeva Van Basten: «Sono contento per Frank, anche perché ho vissuto da vicino la sua brutta esperienza e anche perché pure io avevo attraver¬ REGOLAMENTO — Ogni domenica, una giuria composta dai redattori sportivi de LA STAMPA e STAMPA SERA sceglierà i 3 goal più belli della domenica con l'indicazione dei relativi marcatori. Ogni giorno poi, dal lunedì alla domenica successiva, sarà pubblicata una tabella di gioco come quella pubblicata qui sopra con i nomi di 28 giocatori abbinati a numeri da 1 a 28. L'abbinamento dei giocatori con i numeri cambierà ogni giorno. Vincerà chi, in corrispondenza dei marcatori dei 3 goal più belli della domenica precedente, troverà gli stessi numeri, nel medesimo ordine da sinistra a destra, riportati sulla tesserina per giocare. I goal scelti di questa settimana sono quelli di PROVITALI (Cagliar), CIOCCI (Ancona) e CINELLO (Avellino) nell'ordine, che oggi sono abbinati con i numeri:

Persone citate: Braida, Cinello, Ciocci, Libertini, Pollice, Provitali, Rijkaard, Sacchi, Van Basten

Luoghi citati: Ancona, Austria, Avellino, Italia, Tokyo, Vienna