Atalanta Arriva Dezotti Evair a Bari

Atalanta Atalanta Arriva Dezotti Evair a Bari MILANO. Nuove nuvole sul passaggio di Baggio alla Juve. Le ultime dichiarazioni di parte viola hanno allarmato Caliendo, il procuratore: «Qualcuno si sta facendo pubblicità sulle spalle del ragazzo rendendo ancora più precaria la sua posizione». Caliendo ha fatto capire che la conclusione della trattativa potrebbe slittare a dopo i mondiali, quando le acque saranno più calme, con una risoluzione consensuale del contratto tra Fiorentina e Baggio. Intanto il Napoli ha dichiarato incedibile De Napoli, mentre intende accontentare Fusi che ha chiesto di andar via. Probabilmente il mediano finirà al Torino, anche se nella trattativa si è già inserita la Roma. La società granata, che ha rinunciato definitivamente all'acquisto del portiere belga Preud'homme per il gioco al rialzo fatto negli ultimi giorni dal Malines (sembra che a far lievitare il prezzo sia stato il Milan che intende bloccarlo in attesa dell'ampliamento del numero degli stranieri), ha momentaneamente bloccato Skoro e ha inviato un osservatore in Germania per studiare l'attaccante tedesco Kunze, 24 anni, del Kaiserslautern, convocato da Beckenbauer per i mondiali. Intanto l'Inter ha definito con Ferri il rinnovo del contratto fino al '93. Ieri il presidente Pellegrini ha telefonato al giocatore in ritiro con la nazionale a Coverciano e ha raggiunto l'accordo sulla base di 800 milioni all'anno a partire dal primo luglio prossimo. Si è sparsa la voce che Corioni stia trattando la cessione del Bologna per acquistare il Brescia. Il diretto interessato non ha voluto confermare ma intanto non ha ancora effettuato alcun acquisto per rimpiazzare i cinque giocatori già ceduti. Unica trattativa aperta è quella con la Dinamo Bucarest per il centrocampista Sabau. Da Bologna se ne andrà anche Giordano per finire al Modena. Il milanista Pullo ha sottoscritto il contratto di prestito al Pisa per un anno. Domini è stato ceduto dal Cesena alla Lazio che a sua volta sta trattando con il Milan la cessione di Di Canio in cambio del romeno Hagi, bloccato da tempo dalla società rossonera. Nappi, a metà tra Genoa e Fiorentina, passa in maniera definitiva alla squadra viola: ai rossoblu 1500 milioni. Infine l'Atalanta ha riscattato dal Verona la comproprietà di Caniggia, ha ceduto Barcolla al Cesena e sta trattando con il Bari il trasferimento di Evair per fare posto a Dezotti che intende lasciare la Cremonese, retrocessa in B. JUVENTUS TORINO

Luoghi citati: Bari, Bologna, Bucarest, Coverciano, Germania, Lazio, Milano, Torino