Chiampan cerca soldi freschi per il Verona

Chiampan cerca soldi freschi per il Verona Chiampan cerca soldi freschi per il Verona Molti candidati alla successione di Bagnoli sulla panchina Pusceddu interessa al Milan VERONA. Il Verona è precipitato in serie B come si temeva. Ed è quindi tempo di guardare al futuro, per evitare ulteriori errori. Anche se Chiampan e Landri dichiarano di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, 3agnoli andrà al Genoa. Molti i papabili alla sua successione, almeno dieci: Radice, Bolchi, Fascetti, Bersellini, Reia, Marzia, Castagner, Giorgi, Buffoni e Bui, lista che sembra destinata ad allungarsi. Chiampan che, secondo alcune voci, ieri si sarebbe incontrato a Milano con un gruppo di industriali lombardi interessati ad entrare nel Verona, ha smentite di volersi dimettere. Pare intenzionato a guidare ancora la società confidando nell'aiuto di alcuni amici. Chiampan è entrato in polemica con il sindaco Sboarina che ritiene il maggior nemico del Verona e accusa altresì l'amministrazione comunale d'aver attuato un'opera persecutoria contro la società, richiedendo, tra l'altro, il pagamento di 3,5 miliardi per l'ampliamento dello stadio che è di proprietà del Comune. Le notizie certe riguardano la cessione di Caniggia all'Atalanta e di Pusceddu al Milan. Landri, legato alla società da un contratto triennale, è intenzionato a rimanere, anche se ha fatto balenare l'ipotesi che potrebbe dimettersi nel caso che non ci fossero i mezzi necessari per operare sul mercato con le possibilità di costruire una squadra competitiva capace di lottare per la promozione. Landri ha annunciato che giovedì si incontrerà con Bagnoli e parlerà del futuro del Verona, poi ha aggiunto: «La squadra deve proseguire con impegno la preparazione in attesa di conoscere gli sviluppi delle inchieste sulle minacce di Domini a Marocchi, in CesenaJuventus, e della telefonata l fatta ad Aguilera prima di Genoa-Lazio, emersa dalle intercettazioni telefoniche compiute su ordine dell'autorità giudiziaria. Qualche speranza di rimanere in A c'è ancora». Sotomayor rimarrà a Verona mentre dovrebbero essere ceduti Gutierrez, richiesto da alcune squadre spagnole, e Prytz. Gaudenzi ha buone possibilità di trasferirsi alla Juventus. Il Verona in cambio di Pusceddu potrebbe ottenere Salvatori. Peruzzi tornerà alla Roma e Bertozzi al Vicenza. Favero, Fanna, Calisti, Pellegrini, Acerbis, Gritti invece rimarranno. Il Verona ha messo a segno il primo acquisto: è il centravanti del Darfo Boario, squadra bresciana dell'Interregionale, Marco Lunini, 24 anni, che ha segnato 25 gol. E' costato 120 milioni. In porta potrebbe giungere Antonioli dal Milan. Valentino Fioravanti

Luoghi citati: Boario, Lazio, Milano, Verona