Domenica primo raduno a Coverciano

Domenica primo raduno a Coverciano Domenica primo raduno a Coverciano ROMA. L'elenco dei 22 calciatori Portieri: Zenga. Pagliuca, Tacconi. Difensori: Franco Baresi. Bergami, De Agostini, Ferrara. Ferri, Maldini, Vierchowod. Centrocampisti Anceiotti. Berti. De Napoli, Donadoni. Giannini. Marocchi. Attaccanti: Baggio, Carnevale, Mancini, Serena, Schillaci. Viallt Commissario tecnico: Vicini. Capo delegazione: Boniperti Vicecapo delegazione: Abete. Staff tecnico: con Vicini. Brighcnti, De Sisti. Rocca. Accompagnatore: Riva. Staff medico: Vecchiet, Resina, Ferretti. Ufficio stampa: Valentini. Carinizzaro, Jourdain. Segretario: Vantaggiato. Massaggiatori: Cannando, Della Casa. Primo raduno domenica 6 maggio a Coverciano. Lunedi sera 7 maggio i 12 giocatori impegnati in Europa torneranno ai loro club: Anceiotti. Maldini e Baresi del Milan, Pagliuca, Vialli, Mancini e Vierchowod della Sampdoria, Tacconi, De Agostini, Marocchi e Schillaci della Juventus. Baggio della Fiorentina. Rientreranno a Coverciano entro 48 ore dopo l'ultima gara. Resteranno con Vicini 10 dei convocati: Donadoni (squalificato in Coppa), Giannini, Bergomi, Beni, Ferri, Serena, Zenga, Ferrara, De Napoli e Carnevale. Amichevoli: Italia-Grecia del 31 maggio a Perugia, Italia-Lugano del 2 giugno ad Arezzo. L'ultima data per la comunicazione dei 22 ò il 29 maggio. Sino al 7 giugno sono ammesse sostituzioni di uno-due atleti gravemente infortunati.

Luoghi citati: Arezzo, Coverciano, Europa, Grecia, Italia, Lugano, Perugia, Roma