Golpe fallito in Nigeria

^ Come dev'essere il sindaco di una città, il presidente di una provincia o di una regione? Noi un'idea ce l'abbiamo, e abbiamo dimostrato di saperla realizzare dove e è stato possibile. Sindaci e amministratori repubblicani hanno lavorato con serietà e competenza per quella che noi chiamiamo la "città dei diritti". E i risultati si sono visti. Prendiamo Catania, una città difficile. Il sindaco Enzo Bianco, repubNicano, ha fissato regole chiare sugli appalti per tenere fuori la mafia e la corruzione politica. E ha restituito alla gente fiducia e diritti fondamentali. "I vostri diritti sono il nostro programma." Basta pensare alla legge Mammì, approvata in Senato nonostante gli enormi interessi in gioco: finalmente regole chiare in difesa della libertà di informazione. Basta pensare alla legge Battaglia, che finalmente introduce norme a tutela della concorrenza e del Ma Catania è solo un esem- consumatore. Basta pensare anpio. Il Pri dimostra su grandi temi di interesse-nazionale la-propria capacità di trasformare i programmi e i principi in azione. cora alla proposta che abbiamo fatto durante la protesta degli studenti di un programma di investimenti straordinari per l'università, finanziato con la vendita di beni pubblici e io scioglimento di enti inutili. Oppure al nostro impegno sul tema delicato e importante deli-immigrazione extracomunitaria, su cui i cittadini la pensano come noi: non si può incoraggiare con leggerezza l'arrivo di immigrati, aggravando problemi come il lavoro, la casa, la scuola, la sanità, che l'Italia deve ancora risolvere. Questo è lo Stato dei diritti, la città dei diritti che i repubblicani vogliono costruire. Se lavostra idea di città asso miglia alla nostra, il Pri vi invita a VOTATE PER LA CITTÀ DEI DISOTTI, votare per i vostri diritti.