Sipra, la Rai cederebbe il 49%

Siprq, la Rai cederebbe il 49% Siprq, la Rai cederebbe il 49% All'Iti, che chiede però di acquistarne il 51 prietà, lasciano pensare che il direttore generale della Rai, Gianni Pasquarelli, abbia definitivamente optato per sottoporre al consiglio d'amministrazione della Rai questa cessione. Si fa anchr l'ipotesi che qualche cambiamento possa infine riguardare le poltrone al vertice della concessionaria di pubblicità. Alla sua direzione generale dove attualmente siede Paolo Moro - si fa con insistenza il nome dell'attuale capufficio stampa della Rai, Paolo Torresani. lAdnkronos! ROMA. La cessione all'Iri di una parte consistente del pacchetto azionario della Sipra, la pubblicitaria della televisione di Stato, è la soluzione che starebbe prendendo quota tra i vertici aziendali della Rai per arginare il debito finanziario dell'azienda. Resta da vedere la consistenza del pacchetto che viale Mazzini deciderà di vendere. Secondo quanto si apprende in ambienti bene informati, i vertici Rai punterebbero a mantenere la maggioranza della società (attualmente il 100 per cento è della Rai) cedendo all'Iri il 49 per cento. Ma l'istituto presieduto da Franco Nobili vorrebbe invece acquisire il 51 per cento. Tra le soluzioni ventilate per ripianare un indebitamento che ormai si aggira intorno ai 1500 miliardi di lire, si era parlato anche della cessione di una parte del patrimonio immobiliare della Rai. Ma alcuni segnali, come la sempre più efficiente gestione finanziaria della concessionaria di pubblicità nonché il fatto che alcuni analisti finanziari siano in questo momento impegnati a quantificarne le prò- Francesco Grìgnetti (Segue da pagina 7) Dopo coraggiose sofferenze è cristianamente mancato all'affetto dei suoi cari E mancata Presidenza, Consiglio direttivo, Collegio sindacale, Direzione e Personale del Collegio costruttori edili della Provincia di Torino si uniscono al dolore dell'ing Giancarlo Gonnet per la scomparsa del padre Renata Costa In Enrico Romolo Trequattrini Addolorati lo annunciano: Il marito Marco, i figli Paola, Claudio con Cristina e I piccoli Barbara e Marco, il fratello Fiorenzo con Arrtga, cognati, zìi, cugini e parenti tutti. Un ringraziamento particolare per la straordinaria e affettuosa assistenza del personale del l'ospedale Mauriziano Funerali lunedi 30 con. alle ore 11.45 nella cappella dell ospeda le Mauriziano. — Torino, 27 aprile 1990 Franca Marengo con Giovanni e Luisella partecipa al dolore della famiglia per la morte di RENATA amica di tanti anni Anna, NeHda e famiglia prolondamente addolorati si uniscono ai cugini nel rimpianto della cara RENATA. Goffredo e famiglia commossi partecipano al dolore dei cugini. Il Presidente, i Consiglieri di Amministrazione, il Collegio dei Revisori, il Direttore Generale, il Sovrintendente Sanitario eo il Personale tutto dell'Ordine Mauriziano prendono parte al lutto del dottor Mar co Enrico, consigliere dell'Ente, per la perdita della consorte signora Funzionarlo Ispesl anni 51 lo sono la Resurrezione e la Vita. Chi crede in me anche se muore vivrà. Giovanni, capitolo 11. versetto 25 georn. Giulio Gonnet Addolorati lo annunciano la moglie Ester, suoceri, cognati, nipoti Plermlcrtele, Daniela, Valentina, cugini e parenti tutti. Un particolare ringraziamento ai dottori Miccono, Bo nesi, a tutta l'equipe del prof. Gavosto per le cure prestate. S Rosario martedì 1 maggio ore 20,30. Funerali mercoledì 2 maggio ore 10 parrocchia S. Paolo Apostolo via Berlno — Torino, 27 aprile 1990. Commossi per la scomparsa di — Torino, 28 aprile 1990. Dopo lunga malattia è mancato all'affetto dei suoi cari Il Consiglio generale, il Comitato di gestione, il Vice presidente, il Collegio sindacale, la Direzione ed il Personale della Cassa Edile di Mutualità e di Assistenza della Provincia di Torino partecipano al dolore del presidente ing. Giancarlo Gonnet per la perdita del papà Giulio Gonnet A lunerali avvenuti ne danno il triste annuncio la moglie Emma e il figlio Giancarlo con Gabriella e Isabella. Un particolare ringraziamento al dottori Sergio Sgambetterà e Dorella Sereno, a Gianna e alle infermiere Aurora, Elena e Maria per le premurose cure prestate. geom. Giulio Gonnet Romolo Trequattrini già Consigliere fondatore della Cassa Edile. — Torino, 27 aprile 1990. i Colleghl partecipano al dolore della famiglia: — Torino, 29 aprile 1990. Il Consiglio di amministrazione, il Collegio sindacale ed il Personale della Gestioni contabili srl sono vicini ali ing. Giancarlo Gonnet e famiglia per la scomparsa del Elena Borlnl Rampasi, con Renata e Giorgio Treves partecipa affettuosamente a! dolore di Emma, Giancarlo, Gabriella e Isabella. gFrancesco Allltto Luigi Acleo Merla Bruno Aldo Camlsassl Francesco Caporale Luigi Colonna Giuliana Corrado Vincenzo Della Crociata Giovanni DI Vita Maria Galli Samuele Mandes Vincenzo Manfani Pietro Marone Evandro Mattarteli* Aldo Mazzocco Gentile Novelli Pietro Patti Lucio Pergolla Giuseppe Piacenza Giuseppe Raimondo Luciano Roccatl Milena Russo Gennaro Senatore Secondo Tarabra Pietro Turello Giuseppe Vernacchla Elisabetta Zarcone. — Torino, 28 aprile 1990. — Torino, 29 aprile 1990. geom. Giulio Gonnet — Torino, 27 aprile 1990. Comitato di Gestione, Collegio Sindacale, Direzione e Personale tutto del Centro Istruzione Professionale Edile (C.I.P.E.-T.) partecipano commossi al lutto del loro presidente per la perdita del papà Il Consiglio di amministrazione ed il Collegio sindacale dell'lmm. Carlo Alberto srl prendono parte al lutto della famiglia. Clara e Sergio Sgambetterà sono affettuosamente vicini alla famiglia Gonnet. Presidente, Consiglio amministrazione e Soci del Consorzio Cublt partecipano vivamente al dolore dell'Ina. Giancarlo Gonnet per la perdita del PAPA. Dipendenti e Collaboratori della Sri Gonnet 4 C. e Srl Fornace Castagnole Monferrato partecipano al lutto della famiglia Gonnet. Lasciando un vuoto Incolmabile in coloro che l'amavano è cristianamente mancato Renata Costa geom. Giulio Gonnet — Torino, 29 aprile 1990. — Torino, 28 aprile 1990. Darlo Cravero è affettuosamente vicino nel dolore all'amico Marco Enrico. Emilio Lombardi è vicino al collega dottor Marco Enrico nel suo grave lutto. Partecipano al dolore del dottor Marco Enrico: La Dirigenza del Comitato Paritetico Territoriale per la Prevenzione Infortuni l'Igiene e l'Ambiente di Lavoro, il Segretario e le Maestranze tutte partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del geom. Giulio Gonnet — Torino, 28 aprile 1990. Giorgio Bellotto Aldo Castagno Vittorio Del Vecchio Matelda Franco Franco Genlnat Mauro Giareltl Aurelio Naselli Antonio Odasso Franco Ramella Cario Rovere Luigi Trentalange Guelfo Varese Gian Paolo Zanella. Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale, Collaboratori, Dirigenti, Dipendenti della P.Q.R.S. Sri partecipano al lutto del consigliere della Società ing. Giancarlo Gonnet, per la scomaprsa del padre Giovanni Carli geom. Giulio Gonnet La famiglia Arico si unisce al dolore del dott. Robazza per la scomparsa del caro ROMOLO Zìi Mario Giovanna Robazza e cugini partecipano con profondo dolore alla perdita del caro ROMOLO. E' serenamente mancato I' Addolorati lo annunciarvi la moglie Maria, il figlio Bruno con la mogiie Liliana, la figlia Giovanna con il marito Giuseppe, i nipoti Claudio, Marco e Paolo, fratelli, sorelle, cognati e cognate, parenti tutti. Funerali lunedi 30 ore 11,45 parrocchia S. Giovanni Maria Vianney (c.so Benedetto Croce). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 27 aprile 1990. Amministratore Delegato, Dirigenti e Collaboratori tutu della Guardini SpA. partecipano sentitamente al lutto dell'ing. Bruno Carli per la perdita del padre GIOVANNI. — Torino, 28 aprile 1990. Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale, Collaboratori, Dirigenti, Dipendenti dell'Ente Scuola di Torino e dell Edllscuo.'a S.r.l. partecipano al lutto del presidente del C.I.P.E.-T., ing. Giancarlo Gonnet, per la scomparsa del padre Liliana Glovannlnl prende parte con affetto al dolore del dottor Marco Enrico per la scomparsa della sua cara MOGLIE. Il Consiglio Direttivo, i Soci, le Suore Giuseppina e il Personale del Comitato Difesa Fanciulli partecipano con profondo affetto al dolore del Consigliere, per anni attento ed illuminato Presidente dell'Ente, Marco Enrico per la scomparsa della moglie signora RENATA. Rina e Luciano Bellino si uniscono al dolore della famiglia Enrico. Soc. Ciocca Ascensori partecipa al grande dolore del dottor Marco Enrico e famiglia. Rosi Rivetti con Cristina e Carlo è affettuosamente vicina al dottor Marco Enrico per la perdita della adorata MOGLIE. Giovanni, Anna, Adelina ed Elisa sono vicini In questo triste momento. E' mancata all'affetto dei suol cari Ing. Aldo Frezet geom. Giulio Gonnet Con infinito doloroso rimpianto l'annunciano a funerali avvenuti la moglie Lolotte Coretto, i figli: Laura con Federico Boero, Eiena, Chiara e Giorgio; Roberto con Luisa Bizzarri, Mariavtttorla, Alberto ed Edoardlno; Giorgio con Marina Cavallo; I cognati Olga, Giorgio e Luciana Caretto; I nipoti e I cugini. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 aprile 1990. Angelo, Jolanda, con Piergiorgio e Alberto Dragone sono affettuosamente vicini agli amici Gonnet. Sentimenti di commossa partecipazione esprimono all'ino. Giancarlo Gonnet gli Amici e Colleglli del Consiglio Direttivo del Collegio Costruttori Edili della Provincia di Torino: Attillo Zenone Augusto Botti Edoardo Calvi Roberto Fenogllo Sergio Funarl Claude Verhegge Enrico Zanetti Emesto Matta Giorgio Biglietti — Torino, 28 aprile 1990. Plmpl, Théllse, Augusto e Gino uniti nel dolore agli amici di sempre. Margherita Boero, Gianni, Paola e figli partecipano al dolore della famiglia. Giacinto e Laura Voone, con Marco e Simona, Luca, Claudia, sono vivamente commossi per la scomparsa di ALDO nel ricordo di zio Carlo. Silvio e Paola Bizzarri Marino e Cristiana Quadrino partecipano affettuosamente al dolore di Lolotte e famiglia. l'Amministratore ed i Condomini di Viale Thovez 57 prendono parte al dolore della famiglia Frezet per la morte dell'ing. ALDO. Giovanni Abate Guido Argenterò Giampiero Asteglano Renato Balestrino Battista Benazzo Vincenzo Blasl Franco Bogglo Dante Bonvlclno Marco Borlnl Secondo Bozzetto Lucio Ca tassa Mario Cavagnero Franco Chiesa Roberto Baghero Mario De Giuli Franco D lotti Gianfranco Gavlgllo Giorgio Grometto Gino Grlgnollo Gastone Guerrlnl Ludovico Guidoni Nello Lanza Amilcare Masoero Enzo Mattloda Giovanni Ollrvero Claudio Rocchi Giampaolo Rosso Plergluseppe Sabbodlnl Sergio Soderò Giuseppe Stropplana. Pier Luigi Pitto partecipano commossi al lutto della famiglia Carli. Il Presidente, l'Amministratore Delegato, I Dirigenti e Collaboratori tutti della S.D.R. - Società Distribuzione Ricambi - partecipano al lutto dell'ing. Carli per la perdita del PAPA'. Paolina Zopegnl E' mancata Lo annunciano le sorelle Margherita e Maria, il fratello Giovanni, cognati e nipoti. Funerali lunedì 30 aprile ore 8,15 partenza da via Santena. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 27 aprile 1990. Ida Carrara ved. Carrara Lo annuncia con grande dolore la figlia Gabriella. Un particolare ringraziamento al dott. Sereno Regis, ai cugini Camoletto e alla signorina Alina. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 27 aprile 1990. Ida e Graziella Chiari, Vanna Leonardo Rovelli e famiglia si uniscono con affetto al dolore di Gabriella. Sono vicini al grande dolore di Gabriella, Mimma, Flavio Corrano. E' mancato Giuseppe Serafino E' mancato Bruno Piovano anni 65 L'annunciano I figli Domenica, Luigina, Gianfranco con le famiglie e parenti tutti. Funerali lunedi 30 corrente mese ore 15,30 via Torino 33/5. Un ringraziamento al dottori Claudio Gluliaccl e Paolo Cornetto e alla Banca del sangue par le amorevoli cure prestate. D il 1990 pensionato Atm anni 52 Lo annunciano la moglie, figli, parenti tutti. Il funerale avrà luogo mercoledì 2 maggio con partenza da via Santena ore 9,45. — Torino, 28 aprile 1990. g p— Druento, 2fl aprile 1990. E' mancato al suoi can Augusto Nlcollnl (Osvaldo) Addolorati lo annunciano ia moglie Pina, il ir,il elio Arturo con Luigina, Flavio o Cinzia, la cognata Maria, parenti tutti Per orano fu nerali telefonare al 38 59 608 La presento quale partecipa/torvo e ringraziamento — Torino, 26 aprile 1990 La società ZI mal tutta partecipa al grave lutto che ha colpito la signora Pina e il fratello Arturo per la scomparsa doli ing. Augusto Nlcolini — Torino. 28 aprile 1990 Manuela e Luciano Zlvlsnl partecipano con affetto e commozione al dolore della signora Pina e del fratello Arturo per la perdita ing. Augusto Nlcolini compianto rnaestio di vita e di lavoro. — Torino. 28 aprilo 1990. Le lamiglie Blssollno partecipano con al letto al grande dolore per la scomparsa dell Ing. Augusto Nlcolini — Torino, 28 aprile 1990 E' mancata serenamente Aura Torriano In Minoletti L'annunciano il marito Stefano, U figlio Mauro, i cognati Franco e Paola con Stefania, zia, zii, parenti tutti. Per orano funerali telefonare 9440254. La presente d partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 aprile 1990. Mariateresa e Vittorio abbracciano allei■ tuosamente Stefano e Mauro nel ricordo di AURA Graziella e Marlapaola ricordano AURA con tanto rimpianto. Maria Pia piange l'amica di sempre e. con Gian Paolo, è vicina a Mauro e Stefano. Stetano, Stefania e Sandro Gubbio lo ricorderanno sempre la zia AURA. Cristianamente è mancata Bianca Bozzalla ved. Compaire anziana FIAT anni 74 Danno l'annuncio le figlie: Lidia con il marito Glanguldo Valloslo, Elds con il marito Guido Alemanni, i nipoti Fabrizio, Daniela, Emanuela; fratello e sorella. Un particolare ringraziamento a medici, suore ed Infermiere della casa di cura «Cottolongo». Funerali mercoledì 2 ore 8,15 parrocchia Gesù Buon Pastore via Matilde Serao 30. Servizio pullman. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 aprile 1990. Cristianamente è mancato Francesco Biancone Tristemente l'annunciano: la moglie, I figli, nuora, genero, nipoti e parenti tutti. Funerale lunedi 30 alle 10,30 da via Mensa 30, Venaria. — Venaria, 29 aprile 1990. E' mancato al suol cari Gianpiero Bianco Costernati lo annunciano moglie, figlia, genero e l'adorato Alex. Funerali mercoledì 2 ore 11,45 nella parrocchia Gesù Nazareno. — Torino, 27 aprile 1990. L'affezionata Margherita partecipa con grande dolore. Serenamente è mancato Carlo Galvanin anni 66 L'annunciano i figli e rispettive famiglie. Funerali mercoledì 2 maggio alle ore 10 parrocchia Divina Provvidenza, Torino. — PI ne roto, 26 aprile 1990.